Torre del Greco - Allarme movida, il sindaco incontra il dirigente della polizia municipale
Il primo cittadino ha voluto scambiare le proprie opinioni con il referente del comando cittadino.
Il Riesame accoglie la tesi della difesa: l’ipotesi di un errore nell’analisi patrimoniale.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»
Il primo cittadino ha voluto scambiare le proprie opinioni con il referente del comando cittadino.
«Speriamo che se ne faccia un uso che aiuti la città a offrire sempre nuovi e più avanzati servizi per sostenere il suo sviluppo».
Il nuovo tecnico gialloblù accolto a Marina di Stabia da Langella e Lovisa: «Il nostro primo obiettivo è consolidare la categoria, ma con ambizione e fame possiamo sognare»
Da Palazzo Farnese con Nino D'Angelo al Memorial Testa: significato potente per la festa associativa del Napoli Club Piacenza Partenopea.
Esordio vincente per Lady Terracina e Cagliari. Domani altre due gare alle 10.30 e 11.30.
300 ballerini provenienti da diverse regioni italiane e dall'estero hanno partecipato all'ottava edizione di questa manifestazione organizzata dal Centro Professionale Arte Danza.