I residenti segnalano carreggiata ridotta, difficoltà per auto e mezzi pesanti e impossibilità di parcheggio lungo la strada.
Le raffiche di vento abbattano pannelli e transenne, chiusa Via Acton per mareggiate. La Protezione Civile rinnova l’allerta meteo fino alle 20. Cittadini invitati a limitare gli spostamenti.
Il vento sradica pannelli elettorali in via degli Aranci: interdetta l'area verso la stazione EAV
Collegamenti difficili per onde alte anche oltre 3 metri
Secondo quanto denunciato, il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento non è un episodio isolato, ma una criticità che si manifesta in modo sistematico già dalle scorse annualità.
Dopo l'episodio di Scanzano, la situazione peggiora. Residenti preoccupati: «Una discarica a cielo aperto, pericolo in caso di incendio.»
Alle 5.53 a largo della costa ionica. Circolazione ferroviaria sospesa tra Roccella e Melito, nessuna segnalazione di danni.
Rifiuti ingombranti abbandonati senza controllo: i cittadini chiedono maggiore sorveglianza e sanzioni.
Rischio idrogeologico e disagi per la popolazione nelle zone costiere e interne: attivato il piano di emergenza.
Durante le attività di controllo sono state riscontrate anche carenze igienico-sanitarie.
Caso di revenge porn nella cittadina abatese. Nei guai un uomo residente a Fisciano.
Nei guai due cittadini stabiesi, rispettivamente di 40 e 60 anni.
L’episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, si è verificato intorno alle 18.45 di mercoledì 7 gennaio.
Avvertita a Pozzuoli ma non si segnalano danni.
Roma, Nocera, Napoli e Castellammare la rete senza confini per le cardiopatie congenite e la donazione degli organi.
Proseguono le indagini degli inquirenti determinati a far luce sull'episodio.
Un manto candido avvolge Monte Faito e il Vesuvio, regalando alla Campania uno scenario suggestivo e invernale all’inizio del nuovo anno.
Il sindaco: «Il Comune si riserva di intraprendere tutte le azioni necessarie nei confronti della società S.S. Juve Stabia e delle eventuali società da essa individuate per la gestione dello Stadio».
Il picco influenzale provoca un afflusso straordinario di pazienti. Attivato un piano di emergenza con l'unità di crisi e trasferimento dei malati verso altre strutture dell'ASL Napoli 3 Sud.
All’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, doni, musica e vicinanza umana per celebrare l’Epifania nel segno della solidarietà e dell’attenzione verso i bambini ricoverati.
La Protezione Civile proroga l'avviso fino alle 20 di domani, con possibili allagamenti e fenomeni franosi su tutta la regione.