Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Balneazione sconsigliata a seguito del maltempo

Il sindaco Antonino Coppola: «La priorità è la salute dei cittadini».

tempo di lettura: 1 min
08/07/2025 13:33:55

A seguito dei fenomeni meteorologici che si sono verificati nella giornata di ieri e durante la notte, il Comune di Sant’Agnello ha predisposto un avviso di balneazione sconsigliata nelle acque prospicienti al territorio comunale.
«Abbiamo appena predisposto un avviso di “balneazione sconsigliata”, ai sensi dell’art. 10 del D. Lgs. 116/08, da oggi fino al 10 luglio compreso - dichiara il Sindaco di Sant’Agnello Antonino Coppola - a seguito dei forti eventi meteorici che si sono verificati in queste ore e che hanno fatto entrare in funzione i tubi di troppopieno dei collettori fognari. In spiaggia sono arrivati detriti, terreno dei rivoli ma anche acque reflue. La priorità è la salute dei cittadini. Provvederemo inoltre a diffidare l’Ente gestore del servizio idrico per i danni subiti e quelli eventualmente derivanti dall’avviso di balneazione sconsigliata per i quali verranno richiesti approfondimenti da parte delle autorità competenti».

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici