Foto Modena FC
La Juve Stabia continua a investire sui giovani talenti provenienti dai vivai delle principali squadre italiane. Dopo aver sondato la Fiorentina Primavera, la dirigenza guarda ora anche al settore giovanile dell’Inter per rafforzare la rosa a disposizione di mister Abate.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluigi Longari, il tecnico avrebbe espresso interesse per Issiaka Kamate, attaccante francese naturalizzato ivoriano. Classe 2004, Kamate è un’ala destra di ruolo ma può essere impiegato anche da trequartista.
Dopo una breve esperienza in Portogallo, è rientrato in Italia a gennaio, trasferendosi in prestito al Modena. In Emilia, però, ha trovato poco spazio, collezionando appena dieci presenze.
Al momento si tratta soltanto di una manifestazione di interesse: nessuna trattativa concreta è ancora in corso. Non resta che attendere eventuali sviluppi nei prossimi giorni.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»