«La Chiesa, come sempre, desidera essere una presenza di conforto e di speranza».
Ultimo weekend di appuntamenti in città tra libri, musica e il mercatino di Coldiretti.
Attenzione agli oggetti lasciati sui balconi. Pericolo caduta alberi. Mare molto agitato.
Vespe all'opera sul doppio binario, si tratta anche un jolly offensivo di spessore
Il consigliere comunale di minoranza, Pasquale D'Apice: «I vecchi detti non sbagliano mai: è proprio vero che San Catello è amante dei forestieri»
Si cerca di chiarire tempi e modalità degli incontri tra l’insegnante e i minori. Anche il Ministero indaga sul caso dell’istituto. La madre della docente: "Siamo ridotti ai minimi termini. Tutti si accaniscono".
Sono disponibili 9 posti per un’esperienza di 12 mesi che unisce crescita personale, impegno civile e conoscenza della pubblica amministrazione.
Saranno 33 nella prima fase, previsto il ritiro graduale dell'Idf.
La richiesta: «Il Ministro deve intervenire con decisione».
Annunziata : «Cresce la comunità democratica dell'area metropolitana di Napoli. Un dato che testimonia la solidità e la vitalità del Partito Democratico sul territorio».
Un debutto amaro, caratterizzato da una gara che gli stabiesi prima ribaltano, ma poi si vedono sfuggire in pieno recupero.
Direttore del Mav, guiderà l'ufficio per attuare il programma di governo con un focus sulla promozione della "Grande Stabia" e la valorizzazione culturale del territorio.
Affidati per due anni a una società esterna la cura del verde, i lavori di manutenzione, i servizi di portierato e i servizi di polizia mortuaria.
Il sindaco Tommaso Naclerio: «Ogni nuova nascita è un regalo per la nostra comunità».
Ieri l’arresto della docente, sotto accusa per reati di maltrattamenti, violenza sessuale, corruzione di minorenne, commesso in danni di alcuni studenti della scuola media. Indagini ancora in corso sulla vicenda a tinte fosche.
Dopo l'ordinanza di sgombero dello scorso dicembre i sopralluoghi effettuati dai tecnici hanno evidenziato una situazione ben più grave del previsto
Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere la stessa "mano" autrice degli scavi in Corso Alcide de Gasperi
Il taglio del nastro è in programma al piano terra di palazzo Baronale.
De Gregorio: «Il giorno in cui si firma un contratto di lavoro, si dà una prospettiva di vita a dei ragazzi».
Nei guai un uomo di Palma Campania che il giorno in cui commise il furto era sottoposto all'obbligo di soggiorno nella sua città.
Sequestrato un appezzamento di terreno appena realizzato di circa 70 metri quadrati.