Provvidenziale l’intervento della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia: soccorsi tempestivi evitano una tragedia e scongiurano rischi ambientali.
Trainano extralberghiero, trekking e il brand del Festival “Agerola Sui Sentieri degli Dei”.
Il match del Via del Mare ha evidenziato una volta di più la necessità di una prima punta in grado di finalizzare la mole di gioco, il ds Lovisa è all'opera per completare l'organico
Tra le vittime cìè anche l'omicida deceduto in ospedale dopo aver tentato di togliersi la vita.
L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
Evento organizzato dall'associazione Labe20 in collaborazione con il Comune.
L'uomo aveva preso di mira l'amministratore di un'azienda operante nel campo farmaceutico.
Aveva 89 anni, notizia dalla famiglia.
Tra mare balneabile, strutture ricettive in espansione e strade affollate, la città vive una stagione con importanti novità. Ma il 2026 si avvicina e si attende una visione chiara su porto, spiagge, mobilità e riqualificazione urbana.
Registrati 2.816 ingressi a Villa San Marco e Villa Arianna, 373 al museo archeologico stabiese. Numeri che confermano un interesse costante per il patrimonio del territorio.
Uno stop non rispettato a causa della segnaletica fatiscente provoca uno scontro violento tra due auto. La Honda con a bordo una nonna e il nipotino sbalzata per 20 metri. Residenti in rivolta contro le amministrazioni: «Promesse mai mantenute».
La spiaggia libera della Villa Comunale affollata da cittadini e turisti grazie a servizi accessibili e gratuiti. Il sindaco Vicinanza: «Il mare deve restare di tutti». Ztl efficace e controlli serrati per un Ferragosto sicuro e inclusivo.
«Camarda ha fatto una prestazione da giocatore»: così il tecnico del Lecce dopo il successo sofferto sulle Vespe, che escono tra gli applausi. Decidono Krstović su rigore e Kaba nel finale.
Alaska, Trump ha informato i leader Ue e Zelensky sul vertice
Attenzione particolare tra le 12 e le 23:59 di oggi.
«La squadra ha dimostrato carattere, dobbiamo essere molto più efficaci negli ultimi trenta metri»
Kristovic su rigore e Kaba nel finale decidono il match: Lecce in dieci, ma avanti. Juve Stabia fuori a testa alta.
È un uomo di 49 anni. È accaduto tra San Felice al Circeo e Terracina
Forse è un italiano di circa 65 anni. Disposta l'autopsia.
Dopo la pausa, parte la corsa elezioni, il Pd stabiese alle prese con tensioni interne, l'opposizione fatica a compattarsi. Sul tavolo dell'amministrazione intanto c'è anche l'ipotesi rimpasto.
Tra belle serate e lunghi silenzi: attesi i fuochi del 31 agosto, ma la programmazione ha lasciato vuoti proprio nell'anno del lungomare ritrovato.