È morto l'avvocato e giornalista rimasto gravemente ferito in un incidente in moto nei giorni scorsi. La città si stringe al dolore della famiglia.
Francesco Caraviello, giovane attivista LGBTQIA+ e presidente di Discovery Queer, vittima di insulti e gravi minacce da parte di due ragazzi. Antinoo Arcigay Napoli: «Non è più tollerabile, servono interventi urgenti contro l’emergenza omotransfobia.»
Un investimento da oltre 1,3 milioni di euro per la manutenzione e il ripristino del patrimonio arboreo urbano. Undici alberi monumentali e quattromila piante da preservare.
Nuova spinta alla lavorazione dell’oro rosso che ha reso Torre del Greco famosa nel mondo.
Una scuola in allerta e un coro di richieste concrete.
L'evento in programma venerdì 17 ottobre 2025, alle ore 18:00, presso la Fondazione OIERMO.
Dall’inizio dell’anno ad oggi i Carabinieri hanno arrestato o denunciato 4.532 persone: in media 16 casi al giorno. Gli ultimi episodi a Pozzuoli e Qualiano
Sul palco il gran finale con Gragnaniello, Ebbanesis e Raiz.
Uniti per la Pace, uniti per la giustizia, la legalità, i diritti umani e la libertà.
Il territorio stabiese rischia ancora una volta di restare poco rappresentato nella competizione per la Campania. Solo due i possibili candidati in campo, mentre i territori vicini si organizzano per contare di più.
Dalla doppietta di Caserta nel 2014 al ritorno di Biancolino da tecnico: Castellammare si prepara a un match tutto da vivere.
Paura questa mattina per una famiglia a bordo di un'auto che si è ribaltata al momento dello sbarco dal traghetto, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La FILT CGIL esprime preoccupazione e chiede maggiore attenzione alla sicurezza.
Durante una perquisizione domiciliare rinvenuti cocaina, crack, marijuana e hashish. Sequestrato anche materiale per il confezionamento.
Ferita ad una spalla, indagini della Polizia.
Si parte nel Nord Italia. Attenzione al fornitore, prezzi del gas -24% su ottobre 2024
La vittima è un ventenne, l'omicidio in pieno centro.
La squadra punta a perfezionare i meccanismi tattici, lo staff sanitario monitora il recupero degli infortunati. Possibili novità sul fronte societario, closing più vicino
L'attaccante classe 2005 ha segnato la terza rete dell'Italia contro l'Estonia
L’attaccante gialloblù rassicura sulle sue condizioni: «Sto bene, sarò pronto per l’Avellino». E lancia un appello alla curva: «Sosteneteci fino al novantesimo»
La città affida a un grande progetto di riqualificazione urbana il compito di riattivare il cuore storico e connetterlo all’area portuale.
Nei dvd depositati al tribunale di Torre Annunziata documenti, immagini e video per chiarire le cause dell’incidente del 17 aprile che provocò quattro vittime.