Il sindaco Somma: «una giornata storica per la comunità, restituiamo ai pimontesi il luogo simbolo della democrazia».
«Grande vittoria dei sindacati e dei lavoratori». Ma ora resta da organizzare il prelievo delle buste di indifferenziata e la pulizia delle strade.
Il sindaco Vicinanza: "Dopo i buoni risultati ottenuti questa estate abbiamo deciso di rendere stabile l'utilizzo dell'area mercato come parcheggio in determinate ore del giorno".
Appalto valido per il biennio 2026–2027. Offerte entro il 17 novembre.
Il primato va a Giuseppina Amato con 44 presenze in tre mesi. Seguono a ruota Nicola De Filippo e Antonio Federico.
Il sindaco Vicinanza designa Mauro, Zizzania e Gardelli per il triennio 2025-2028.
Si chiude una vicenda che impone una riflessione seria e profonda sull’uso – e abuso – di certi strumenti».
Il sindaco Luigi Vicinanza e Gaetano Manfredi insieme per la consegna dell’impianto rinnovato: "Un luogo moderno e sicuro per gli studenti".
Il Comune selezionerà cinque esperti che resteranno in carica per tre anni. L'obiettivo è rafforzare la tutela del territorio e la qualità degli interventi urbani.
Il sindaco pronto a sostenere il campo largo, mentre le alleanze si ridisegnano tra l'area casilliana, i grillini, i moderati e la minoranza spaccata tra il supporto a Cirielli e l'ipotesi di virare verso il centrosinistra.
Il consigliere regionale uscente spiega la sua adesione alla Lega di Salvini in vista delle prossime elezioni.
'Vertice cordiale.L'avversario è la destra'.De Luca:'continuità'.
Un investimento da oltre 1,3 milioni di euro per la manutenzione e il ripristino del patrimonio arboreo urbano. Undici alberi monumentali e quattromila piante da preservare.
Il territorio stabiese rischia ancora una volta di restare poco rappresentato nella competizione per la Campania. Solo due i possibili candidati in campo, mentre i territori vicini si organizzano per contare di più.
La città affida a un grande progetto di riqualificazione urbana il compito di riattivare il cuore storico e connetterlo all’area portuale.
Si tratta di un risultato importante che nasce da un percorso avviato nel tempo e dalla collaborazione tra i Comuni di Vico Equense e Piano di Sorrento.
I consiglieri D'Apuzzo, Alfano, De Simone e Di Martino contestano la nuova disposizione: “In contrasto con il regolamento, si convochi una conferenza dei capigruppo”.
Il candidato del centrosinistra al Supercinema la prossima settimana. Sul tavolo i temi caldi: ospedale, mare, terme e trasporti.
Il Comune avvia la Conferenza dei Servizi per eliminare il pericolo e ripristinare le strutture di sostegno della copertura.
De Filippo, Cimmino, Federico e D'Apice: "La democrazia non si sospende, la città merita rispetto delle regole".
Firmato il primo contratto attuativo dell'accordo quadro 2025-2029. L'obiettivo è garantire inclusione e supporto agli alunni delle scuole cittadine.