La giunta Vicinanza concede il patrocinio all'evento del 27 settembre al Parco Urbano.
Accordo quadro per la direzione dei lavori: un progetto che intreccia innovazione, legalità e futuro urbano.
Lavori notturni programmati e interruzioni improvvise mettono alla prova i pendolari.
Comune e Autorità Portuale uniscono le forze per realizzare nuovi spazi per i cittadini sul fronte mare.
La giunta avvia l'iter: obiettivo approvazione entro il 31 dicembre. Linee guida su tasse, evasione e spese.
Merolla: «Attendiamo le carte dal segretario generale del Comune per poi sporgere formale denuncia»
Il rilancio del complesso termale potrebbe diventare un volano per Castellammare, ma servono chiarezza sui tempi e sulle strategie.
Il gruppo Casillo si mostra già solido, i Cinque Stelle si rilanciano con Fico, Renzi scommette su Buonajuto. Il centrodestra, per ora, resta fermo ai blocchi di partenza.
Rimodulata la settimana lavorativa per il personale non turnista: stessi orari complessivi, ma distribuiti in modo più funzionale. Ticket mensa esteso a tutti i giorni e valorizzazione del ruolo dei dipendenti.
Parere positivo alla Valutazione di Incidenza: il piano prevede riqualificazione, percorsi storici e tutela della biodiversità.
Il sindaco dispone la sospensione delle attività in alcuni plessi scolastici, parchi e cimiteri: "Limitare ogni spostamento solo per motivi strettamente necessari".
Il Comune assegna a un raggruppamento di professionisti la progettazione di fattibilità: lavori per restituire decoro e sicurezza al monumento simbolo della città.
Castellammare si prepara al voto con tanti nodi cruciali che incroceranno le decisioni del prossimo governo regionale.
L'ormai prossimo segretario regionale del Pd incontra il sindaco Vicinanza e i sostenitori locali del governatore. Sullo sfondo il patto per il campo largo alle Regionali.
L'azienda di Triste rassicura sul ricollocamento dei 100 operai della ditta esclusa.
La nuova linea promette di cambiare il volto degli spostamenti. Lo sguardo è rivolto anche al completamento della linea fino a piazza Matteotti.
Il Pd e i Cinque Stelle convergono sulla candidatura. De Luca, tra perplessità e mediazioni, appare pronto all'intesa mentre il figlio Piero si prepara alla guida del partito regionale.
Il sindaco Luigi Vicinanza impone ai comproprietari la bonifica dell'area: sette giorni di tempo per ripristinare i luoghi, pena l'esecuzione d’ufficio e sanzioni.
Il governatore annuncia l'avvio dei lavori preliminari nell’area delle ex terme, primo passo verso la realizzazione del polo sanitario stabiese.
L’Amministrazione punta a una gestione più flessibile delle risorse umane, mirando a bilanciare esigenze di servizio e tempi di lavoro del personale.
Ieri mattina, alla presenza di autorità e candidati, si è tenuto il sorteggio pubblico finalizzato all’assunzione di 20 operatori ecologici e 5 autisti nel comune di Torre del Greco.