Accolti con un caloroso entusiastico benvenuto, i giovani atleti del Circolo Nautico Stabia sono ritornati dai Campionati Italiani Under 19 con la medaglia d’argento al collo e circondati da applausi, cori e abbracci. Hanno conquistato un prestigioso secondo posto, grazie a una prestazione eccellente.
Il duo vincente è composto da Carlo Cavallaro e Giovanni Di Dio Buonocore, che - ai campionati italiani under 19 svoltisi presso il bacino della Standiana di Ravenna - ha mancato il primo posto per soli nove centesimi di secondo, regalando comunque una performance memorabile.
Il risultato conferma la solidità e l’efficacia della nuova direzione tecnica e dirigenziale sotto la guida del neopresidente Giovanni De Angelis e con l’importante supporto di Peppe Abbagnale, figura di spicco nella direzione tecnica.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»