Trionfa alla finale regionale a Sarno davanti a oltre 50 concorrenti. Il sostegno della sindaca Abagnale: «Orgoglio della nostra comunità, siamo tutti con te»
Appuntamento 7 e 8 settembre 2025 Quadriportico Dei Teatri - Viale Delle Ginestre - Auditorium.
Dal 12 al 14 settembre, musica, gastronomia e storia si uniscono per celebrare le radici di Ponte Persica in un evento imperdibile.
Start alle 23. Si conclude così un magro cartellone di eventi per una estate che verrà ricordata per il pieno recupero della balneabilità in villa comunale.
Don Gennaro Giordano: «Il rione in quei giorni si trasforma in una comunità compatta».
“t’AMMORrE per li Cuonti” domenica 31 agosto e venerdì 5 settembre 2025. “Serata di fine estate ai Colli di Fontanelle” sabato 6 settembre 2025.
Una serata organizzata dal Comitato Borgo Antico di Stabia, all’insegna di musica, buon cibo, eco sostenibilità e convivialità.
Martedì 26 agosto 2025 ore 20:30 Belvedere Marinella - Ingresso gratuito.
L’evento è organizzato dall’associazione “Per il Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta”, con il patrocinio della Città di Piano di Sorrento. Ingresso libero e gratuito.
Sabato 23 agosto ore 20:00 largo Recanzo, rione Maiano.
Nel fine settimana torna “Cinema sotto le stelle” con Diamanti, Buffalo Kids e Giurato n. 2.
Dal 5 settembre al 4 ottobre serate speciali nei siti della Grande Pompei con percorsi illuminati, spettacoli dedicati alle figure femminili dell’antichità, mostre e visite guidate: un viaggio suggestivo tra arte, storia e teatro.
Evento organizzato dall'associazione Labe20 in collaborazione con il Comune.
Il 16 agosto una versione speciale del concerto-spettacolo con musica dal vivo tra emozioni, fragilità e storie di umanità. Ingresso gratuito nell’ambito di “rEstate Sintonizzati 2025”.
La celebre attrice e conduttrice televisiva, nuovo prestigioso Ospite nel salotto in Pompei
Nel decennale della scomparsa e nel 70° anniversario della nascita, un talk show tra musica e parole celebra l’anima artistica di Pino Daniele sul sagrato della Chiesa dei SS. Prisco e Agnello.
Dopo Mykonos, tappa a Vico Equense per un pranzo da Cannavacciuolo e una giornata tra panorami mozzafiato e selfie con i fan.
Domenica 10 agosto 2025 ore 21:00 Belvedere Marinella.
Un murales, due bambini e l’oro delle ferite: il grido silenzioso del Rione Petraro attraverso la mano dell'artista Taddeo Del Gaudio.
Emergono nuove tracce dal cantiere dell’Insula Meridionalis,
Un successo di pubblico, emozioni e tradizione.