Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Diogo Jota è morto in un incidente stradale in Spagna

Il giocatore del Liverpool era in auto col fratello, morto anche lui. La tragedia nella notte nella zona di Zamora.

tempo di lettura: 1 min
03/07/2025 11:07:26

Spagna sotto shock per la morte di Diogo Jota, 28 anni, calciatore del Liverpool e del Portogallo, morto la scorsa notte in un incidente stradale nelle provincia di Zamora, in Castiglia e Leon, con il fratello André, 26 anni, a sua volta giocatore professionista, mentre erano in un'auto, andata a fuoco dopo un impatto fatale.

Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto, l'incidente è avvenuto al km 65 dell'autostrada A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora.
La Lamborghini sulla quale viaggiavano Diogo e André Jota sarebbe sbandata e uscita fuori strada, per poi prendere fuoco.
L'incidente è stato confermato dalle autorità della Provincia di Zamora sui canali web, in un messaggio in cui da notizia della morte di due giovani sulla A-52, in un veicolo andato a fuoco, con le fiamme che si sono propagate alla vegetazione vicina.

Video
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza dell'allenatore gialloblù. «Questo risultato brucia, avremmo meritato la vittoria»

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici