Allenamenti a porte chiuse da domani. Possibile rientro per Bellich, ancora out Ciammaglichella. Curva Ospiti aperta solo ai possessori della Fidelity Card.
Il vicepresidente granata critica il terreno di gioco e il gol annullato. Intanto le Vespe tornano al lavoro: sedute aperte al pubblico fino a domani, poi a porte chiuse.
«Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle». Mosti. «Avremmo meritato i 3 punti, siamo anche stati poco fortunati. Dobbiamo lavorare per migliorare»
La squadra di Abate spreca tante occasioni e centra il terzo pareggio consecutivo. Reggiana in difficoltà per lunghi tratti, ma il muro regge fino alla fine.
I gialloblù nel recente passato sono stati puntualmente beffati dagli emiliani. Mister Abate valuta il miglior undici a disposizione, in rampa di lancio alcuni neoacquisti
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»
Il tecnico granata alla vigilia della sfida del Menti: «Stabia squadra organizzata, ambiente caldo e stadio stretto: il fattore casa è un’arma in più. Abate? Ha tracciato un filo tecnico importante, ma ogni allenatore ha la sua impronta»
Gli emiliani negli ultimi anni hanno spesso conquistato al Menti risultati preziosi, mister Abate valuta le contromisure per ottenere la prima vittoria stagionale
Il club rispetta i parametri imposti sul contenimento dei costi. Intanto, porte aperte oggi al R. Menti per l’allenamento in vista della sfida con la Reggiana.
Il messaggio di alcuni supporters. "Il legame con la sua terra rimarrà impossibile da scalfire"
Ufficiale il suo addio al calcio giocato. «Ringrazio tutti coloro che ho incontrato in questo viaggio». La squadra prepara la sfida con la Reggiana, mister Abate studia l'inserimento dei nuovi acquisti
Corteggiato da Avellino ed Empoli, ha scelto di restare a Castellammare: «Qui è casa. Continuiamo insieme il percorso iniziato due anni fa»
Dalla Juve Stabia all’Inter, passando per Torino e Monza: il difensore saluta il calcio giocato con un messaggio emozionante e ripercorre le tappe di un percorso fatto di sacrifici, vittorie e crescita.
«Un anno fa non saremmo riusciti a convincere elementi come Gabrielloni e Correia. Quest'ultimo rappresenta un nostro patrimonio, siamo convinti possa generare una plusvalenza importante». Squadra al lavoro in vista della sfida con la Reggiana in programma dopo la sosta
Il centrocampista classe ’97 arriva dal Modena e firma un biennale: «Prometto massimo impegno per questa maglia»
Sedici volti nuovi, dieci partenze e tanta fiducia nei giovani: le Vespe si rinforzano tra esperienza e talento. Saluti commossi per Adorante e Buglio.
Il centrocampista francese ex Triestina firma dopo una lunga trattativa. Dal Torino arriva in prestito il giovane Ciammaglichella, reduce da presenze in A e in Serie C con la Ternana.
«Sicuramente in prospettiva dovremo migliorare nell'ultimo passaggio e nell'attaccare la porta. Giorgini e Gabrielloni rinforzi importanti, alla società ho chiesto 2 centrocampisti e altrettanti attaccanti». Varnier. «Avremmo voluto esultare con i tifosi, contenti per la prestazione». Mercato, tramontano le piste Livramento e Pandolfi, Lovisa studia nuovi obiettivi
I gialloblù sciorinano un bel calcio, determinanti le parate dell'estremo difensore lagunare
I gialloblù affronteranno i lagunari dell'ex bomber Adorante. Mister Abate valuta il miglior undici a disposizione
Due i calciatori attesi alle falde del Faito prima del match con il Venezia, altri innesti saranno definiti entro il gong finale previsto lunedì 1 settembre alle ore 20. Battistella operato, mister Abate prepara l'esordio casalingo monitorando la rosa a propria disposizione