«Questa è la vittoria del collettivo, ora godiamoci la sosta. L'obiettivo vitale resta la salvezza, non cadiamo in tranelli di sorta». Maistro. «La fiducia del mister è essenziale, ora so di poter rischiare la giocata». Polcino lancia un messaggio importante. «La Juve Stabia è sinonimo di legalità»
Decide la rete del numero 37 nel primo tempo: le Vespe resistono nella ripresa e centrano il terzo risultato utile consecutivo.
I gialloblù, costretti a fare a meno di numerosi assenti, si troveranno di fronte un avversario fino ad oggi sconfitto in una sola occasione in trasferta. Mister Abate valuta il miglior undici da schierare
Il tecnico gialloblù presenta la gara: «Servirà la miglior versione di noi stessi. Il pubblico può essere l’arma in più»
Nel mentre la squadra prepara l'ostica sfida all'undici di Castori, la società chiede ai tifosi di gremire il Menti. Intanto, iniziano a circolare i primi nomi in vista della sessione di riparazione
Il direttore sportivo chiama a raccolta la città: «Contro il SudTirol serve il calore di tutta Castellammare».
Obiettivo mercato: la Juve Stabia punta all’attaccante ceco per rinforzare l'attacco, mentre il centrocampista gialloblù consegue la laurea con un tema calcistico.
Al Christmas Party all'Hotel Stabia il presidente del CdA fa il punto sulla stagione, sul futuro societario e sui lavori al Romeo Menti.
«Siamo venuti a giocare il nostro calcio qui, non era semplice. Ora mi aspetto il Menti pieno contro il Sudtirol». Bellich. «Contento per il gol, avevamo bisogno di una prestazione del genere in trasferta»
Le Vespe passano in vantaggio nel primo tempo e resistono nella ripresa contro un Cesena ridotto in dieci. Segnali di crescita in trasferta per la squadra di Abate.
I gialloblù affronteranno i padroni di casa terzi in classifica. Mister Abate valuta le contromisure per sopperire alle assenze
Il direttore sportivo gialloblù fa il punto tra bilancio sportivo, mercato e obiettivi stagionali durante il Christmas Party all’Hotel Stabia.
Il tecnico gialloblù presenta la sfida dell’Orogel Stadium: «Serve maturità nei momenti chiave. Mi aspetto passi avanti dalla squadra»
Il presidente del cda Polcino. «Anno da 30 e lode, alla squadra chiedo di vincere a Cesena»
Ferrara, Scarpa e Polcino hanno rappresentato il club a Milano. Via libera al bilancio chiuso in utile e focus sulla crescita della Serie BKT.
Contro l’Empoli arriva il sorriso dopo cinque gare: Maistro trascina, il collettivo convince.
«I miei ex compagni mi hanno insegnato che in campo vanno fame e determinazione, con me gioca chi merita. Dobbiamo crescere in mentalità per diventare scorbutici». Carissoni. «Abbiamo interpretato bene questa partita, volevamo riscattarci. La carica del Menti fa la differenza. Dedico il gol a Valentina»
Giorgini sblocca il match nel primo tempo, Carissoni chiude i conti nella ripresa: la squadra di Abate domina il gioco e ritrova la vittoria dopo cinque partite, confermandosi imbattuta in casa.
I gialloblù affronteranno i toscani ad inizio campionato allenati dall'ex Guido Pagliuca. Mister Abate alla ricerca delle mosse giuste
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.
Sabato gara importante contro i toscani, mister Abate studia possibili soluzioni per trovare la via del gol con maggiore frequenza