Le vespe e gli obiettivi di campionato: «È una mina vagante: se si toccheranno i play-off, tutto potrà succedere. Pagliuca? Un animale da campo.»
L'attaccante ospite a Tutto Stabia: «Grandi emozioni anche nel derby con la Salernitana. Play off? Non se ne parla molto. Pensiamo partita dopo partita»
I gialloblù sabato hanno messo in cassaforte la salvezza, ora potranno recuperare gli infortunati. Oggi, a Milano, importante riunione della Lega B
Appuntamento a stasera all’esterno dello stadio Romeo Menti alle ore 23 per celebrare l’anniversario delle vespe.
Il tecnico dei canarini nel post gara: «Complimenti alla Juve Stabia, ha meritato di vincere, ma non ci ha chiuso dentro la metà campo. È normale che in un ambiente del genere se subisci gol, si caricano e tutto diventa più complicato.»
«Siamo orgogliosi di questi 43 punti, la salvezza è davvero vicina. Chiedo ai tifosi di accompagnarci a braccetto in queste ultime 8 partite». Candellone. «Felice per la doppietta, ora ci godremo la sosta»
Illude la rete di Palumbo. Doppietta del numero 27 gialloblù e salvezza matematica sempre più vicina.
Gli uomini di Pagliuca, tra infortuni e squalifiche, dovranno reinventarsi per ritrovare un successo che manca da 3 partite
La risposta del sindaco Vicinanza: «Collaborazione e rispetto reciproci per il futuro del club. No a sterili polemiche. La Juve Stabia potrebbe aiutarci se saldasse i debiti maturati con il Comune.»
Gerbo chiama a raccolta la piazza: «Serve il sostegno di tutti, spero che domani lo stadio sia pieno e ci invogli a fare una grande partita»
Tra infortuni e squalifiche mister Pagliuca dovrà studiare l'assetto per vendicare la sconfitta dell'andata
Mosti torna al gol dopo un anno: un posto da titolare per l'ex di turno? Modena, rientrano Cauz e Caldara.
Il tecnico dei biancorossi nel post gara: «Nervoso? Perché ci tengo tanto. Mi sono conquistato una cosa insieme ai ragazzi e faccio di tutto per tenermela stretta.»
«Resta un po’ di rammarico per l’evitabile gol subito». Il trainer gialloblù a fine partita si è complimentato personalmente con l’arbitro. Mosti. «Contento di aver aiutato la squadra a muovere la classifica»
Al vantaggio di Mosti, risponde il numero 4 biancorosso nel finale.
Sfida tra neopromosse ferite dalle recenti sconfitte. Mister Pagliuca, privo di alcune pedine chiave, valuta la formazione migliore
Il tecnico gialloblù alla vigilia: «Mantova, squadra di livello. Salvezza? Se dovesse arrivare l’ultima domenica, la prenderemo con grande entusiasmo»
Il tecnico Guido Pagliuca studia le possibili ipotesi per sostituire il bomber Adorante
A Mantova senza il bomber delle vespe: ipotesi Dubickas nel ruolo di punta centrale.
Ospiti del Dr. Antonio Massa, titolare dell'omonimo pastificio, sponsor ufficiale del club. «Nessuno resiste al fascino del luogo e della sua storia millenaria.»
Il tecnico granata: «Quando capita l’episodio, se si concretizza in gol, sposta l’inerzia delle partite, per chi lo fa e per chi lo subisce. È successo a noi, come poteva succedere a loro.»