mercoledì 26 aprile 2017 - Aggiornato alle 15:33
bcp
StabiaChannel.it
bcp
 
 

Juve Stabia - Questione di modulo?

I gialloblù tornano a vincere al Menti, dimostrando di aver trovato i giusti equilibri tattici. Domenica prossima la squadra di Carboni farà tappa presso la “Fossa dei Giganti” dell’Akragas. foto Juve Stabia - Fidelis Andria 2 a 1, al Menti ritorna la vittoria

 

Lega Pro - Il Foggia pareggia a Fondi e dopo 19 anni torna in Serie B, il Taranto cade a Melfi e vede l'inferno dei Dilettanti

La Juve Stabia sfata finalmente il tabù Romeo Menti, tornando alla vittoria davanti al pubblico amico dopo 4 mesi. Correva infatti il 22 dicembre 2016 quando le vespe calavano il poker sul Catania con le firme di Izzillo (doppietta), Ripa e Lisi.

Le PAGELLE di Juve Stabia-Fidelis Andria. Lisi incontenibile, Mastalli e Allievi, che personalità!

Un'astinenza da vittorie al Menti durata quattro mesi svanisce di colpo grazie al successo per 2-1 ai danni della Fidelis Andria, prima vittima della Juve Stabia nel 2017 tra le mura amiche. Con un gol per tempo di Kanoute e Ripa le vespe ipotecano un successo messo in discussione soltanto dalla papera di Russo e si accingono con rinnovata fiducia ad affrontare i playoff. foto Juve Stabia - Fidelis Andria 2 a 1, al Menti ritorna la vittoria

Juve Stabia - Fidelis Andria, Cutolo promette: «I miei goal nei playoff»

Kanoutè e Ripa hanno permesso alla Juve Stabia di avere la meglio sulla Fidelis Andria e di ritrovare la vittoria al Menti dopo circa quattro mesi.

Juve Stabia - Fidelis Andria, la gioia di Mastalli: «Volevamo questa vittoria»

Dopo quattro mesi, questo pomeriggio la Juve Stabia ha superato la Fidelis Andria al Menti grazie alle reti di Kanoutè e Ripa. Autore di una bella prestazione è stato anche Alessandro Mastalli, che ha sfiorato il goal durante l'incontro ma non per questo è meno soddisfatto di come sia andata: «Finalmente è arrivata la vittoria– ha commentato felice - È da tantissimo che non vincevamo in casa e oggi l' abbiamo meritata.

Juve Stabia - Fidelis Andria 2-1 - Tabù Menti sfatato, Carboni sorride. «L'astinenza interna stava diventando un'ossessione, prestazione da grande squadra»

Il tabù Menti è stato finalmente sfatato. Il successo per 2-1 sulla Fidelis Andria rasserena in un colpo solo la tifoseria gialloblù ed un mister Carboni premiato dalla sorprendente scelta di puntare sul 4-2-3-1.

Juve Stabia-Fidelis Andria 2-1. Kanoute e Ripa, è gioia gialloblù! Sfatato il tabù Menti

Il Menti non è più tabù. Quattro mesi doppo l'ultima vittoria interna contro il Catania, le vespe tornao a vincere tra le mura amiche, battendo 2-1 la Fidelis Andria grazie alle reti, una per tempo, di Kanoute e Ripa e consolidando la quarta posizione in classifica.

Juve Stabia - Fidelis Andria: Le probabili formazioni. Vespe chiamate a sfatare il tabù Menti

La Juve Stabia ritrova il Romeo Menti a due settimane dalla cocente sconfitta interna contro il Matera. Le vespe, alle ore 14.

Juve Stabia - Carboni: «L' Andria? Il destino è nelle nostre mani»

Vigilia di campionato per la Juve Stabia che domani, alle 14.30, ospiterà al Menti la Fidelis Andria, con la consapevolezza di aver raggiunto l' obiettivo dei playoff ma anche di dover difendere la quarta piazza dalle dirette inseguitrici.

Juve Stabia - Mister Carboni medita, da qui al 6 maggio i rischi andranno ridotti al minimo

La necessità di blindare il quarto posto contro il bisogno vitale di punti per poter difendere l’ultima piazza utile per accedere ai play-off dagli attacchi di Casertana e Catania.

Verso Juve Stabia - Fidelis Andria, l'avversario delle Vespe un girone dopo

Ultime tre gare prima che il sipario cali sulla regular season. Ancora tre opportunità per raccogliere gran parte dei nove punti ancora a disposizione e aggiudicarsi un buon piazzamento in zona playoff.

Juve Stabia - Il girone di ritorno non spaventa il mercato, tre gialloblù nel mirino di grandi club

Il girone di ritorno da incubo non allontana le sirene di mercato dalla Juve Stabia. Se sino a dicembre era Mastalli il sogno di numerose formazioni cadette, oggi è soprattutto Atanasov ad esser finito nel mirino di diversi osservatori di prestigio.

Juve Stabia - Cancellotti: «Il Menti deve ridiventare il nostro fortino»

Insieme a Francesco Lisi, il secondo protagonista della consueta conferenza stampa infrasettimanale in casa della Juve Stabia è stato Tommaso Cancellotti che ha fatto riflessioni sulle dichiarazioni rilasciate da Manniello nel corso della settimana scorsa: «Il Presidente fa tanti sacrifici per portare avanti la Juve Stabia e penso che lo stia facendo in modo egregio, quindi sappiamo che le sue parole servono per spronare noi, l' ambiente e tirare il meglio da ogni calciatore».

Juve Stabia - Lisi: «Vogliamo rivincere di fronte alla nostra gente»

Una delle voci della consueta conferenza stampa infrasettimanale è stato Francesco Lisi che è subito ritornato sul pareggio ottenuto dalla Juve Stabia sul campo del Francavilla, nell'ultimo turno di campionato: «Aver raggiunto i playoff è comunque una cosa positiva – ha commentato l' attaccante – il punto conquistato sabato è importante.

Juve Stabia - Waiting for...! Didi e Gogo in salsa stabiese

«Oggi non verrà, ma verrà domani». Era questa la frase che Vladimiro ed Estragone si sentivano dire mentre, fermi su un' ignota strada di campagna, aspettavano invano l' arrivo di un certo "Godot".

Juve Stabia - Già si respira aria di play-off

Le vespe conquistano un solo punto al Giovanni Paolo II e non riescono a soddisfare del tutto le aspettative del patron Manniello. Non è stato il regalo che si aspettavano uscisse dall'uovo pasquale: la squadra di Carboni ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro la Virtus Francavilla di Calabro, portandosi a 55 punti in classifica e consolidando fortunatamente il 4° posto, grazie alla sconfitta del Siracusa al Ceravolo di Catanzaro.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY