I gialloblù, alla quinta giornata, giocheranno la prima vera gara casalinga della propria stagione. Dubbi di formazione per mister Pagliuca tra acciacchi e squalifiche
Il tecnico delle vespe alla vigilia: «Felici per i tifosi che riprenderanno il proprio posto allo stadio. Adorante? Sarà dei nostri.»
Il tecnico dei rosanero alla vigilia: «La Juve Stabia ha un’identità diversa dalla nostra. Rispetto per l’avversario, ma non c’è preoccupazione.»
«La città non poteva scegliere un sindaco migliore, per l'agibilità del Menti ci siamo trovati a combattere vent'anni di incuria». Intanto, con il Palermo nel mirino, la società lavora ai rinnovi di mister Pagliuca, Leone e Candellone
Sabato al Menti arriva il Palermo. Atteso il sold-out.
«Tutto il mio bagaglio professionale lo metterò a disposizione della Juve Stabia, é un piacere sentirmi parte integrante di questa famiglia»
L'amministrazione e la società sono pronte, con le giuste condizioni, ad intavolare un discorso per la gestione dello stadio. Presentato anche il direttore operativo Oreste La Stella.
Sabato alle 15 il Palermo. Piscopo: «Pensiamo partita dopo partita e lavoriamo sodo per rendere al meglio.»
«La mia volontà è quella di poter dare il mio contributo anche alla Lega B.» le parole del presidente.
La prima squadra ricarica le pile dopo le 4 trasferte consecutive
Durante la serata avverrà la consegna della maglia numero 12 alla Curva Sud da parte del presidente Langella, un gesto simbolico, voluto fortemente dal presidente, che certifica un legame indissolubile tra la tifoseria gialloblù e la società.
Langella: «Ora serve rispetto di regole e di rigore» Polcino: «La fatica più difficile, c’è stato grande spirito collaborativo»
Juve Stabia - Palermo si giocherà nello stadio del Rione San Marco.
Morachioli e Zaccon all'unisono. «Ringraziamo la società, pronti a dare il nostro contributo alla squadra». Stadio, il sindaco Vicinanza. "La notizia che tutti noi aspettavamo ora è ufficiale"
Finora una sola rete subita in quattro giornate. Lo scorso anno la muraglia gialloblù la più temuta del girone.
Il tecnico dei ciociari analizza il match: «Ci vuole lavoro, organizzazione. Siamo fiduciosi, perché ci sono margini di miglioramento.»
«La sosta giunge nel momento più opportuno, quattro trasferte consecutive si fanno sentire anche per una squadra giovane». Andreoni. «La fase difensiva è il nostro orgoglio»
Entrambe le squadre in dieci nella ripresa per le espulsioni di Cichella e Folino. Continua la striscia positiva della squadra di Pagliuca.
I gialloblù di Pagliuca affronteranno un nuovo tabù con alcune assenze, settore ospiti sold out
Il tecnico delle vespe sulla chiusura del mercato: «Tante uscite importanti, che hanno dato tanto alla Juve Stabia e al sottoscritto. L'attuale posizione in classifica? A noi serve lavorare nel quotidiano.»
Mignanelli, l'eroe della promozione, saluta la piazza: andrà alla Spal. Tonin ceduto al Pescara.