«L'accordo si articolerà in 3 fasi. Nell'immediato potremo evitare di svendere i nostri calciatori migliori a gennaio». McClory. «La Juve Stabia è la seconda squadra di Napoli, il patron Langella ci ha convinti a sceglierla tra tutte le squadre della serie B»
Il presidente Langella presenta il nuovo socio, nella persona del presidente Daniel McClory.
«Inizialmente ho avuto bisogno di un periodo di adattamento, la stima del mister è stata preziosa. Castellammare è nel mio cuore, vedremo cosa accadrà». Cresce intanto l'attesa per l'identità del nuovo socio, domani il mistero sarà svelato
«Prima della partita avevamo stretto un patto con i tifosi della Curva Sud, volevamo vincere per Castellammare. Dedico questi 3 punti a mia moglie, così evito di farle il regalo di compleanno»
Le parole del tenico biancorosso nel post gara: «La squadra ha lottato nell'arco di tutta la partita. Segnali confortanti, anche se non basta.»
Seconda rete consecutiva in due partite per l’attaccante. Kofler pareggia, il difensore gialloblù blinda i tre punti.
I gialloblù, costretti a fare i conti con diverse assenze di spessore, saranno chiamate a conquistare un successo che manca da 7 partite
Il tecnico delle vespe: «A Cittadella la prestazione peggiore. Pensare troppo al risultato ti fa sprecare energie incontrollabili.»
Lunedì il patron Langella annuncerà importanti novità, un nuovo partner pronto a rafforzare il club. Intanto, la squadra prepara lo scontro salvezza in programma domani al Menti contro il Sudtirol fanalino di coda
«Un riconoscimento grandissimo -afferma- sogno la Serie A. Lo scudetto? Spero lo vinca l'Inter.»
Il mister dei granata guarda all'infermeria: «Quello che conta è recuperare gli assenti. La doppia parata di Thiam? Lì ho bestemmiato, credevo fosse entrata.»
«La squadra ha dato tutto, dispiace per il pareggio subito in pieno recupero». Candellone. «Contento per il gol, sto lavorando molto sul piano individuale»
Le vespe mancano l'appuntamento con la vittoria. Tanti cartellini gialli da una parte e dall'altra. Brivido nel finale per un presunto fallo di mano.
Scontro salvezza in terra veneta, mister Pagliuca valuta l'assetto ideale
Il tecnico delle vespe alla vigilia del match: «Non giochiamo solo per la classifica e per la piazza. Ma anche per le nostre ambizioni individuali.»
Sabato, al Tombolato, scontro diretta per la salvezza. Biglietti in vendita sino alle ore 19 di domani
Arriva la stangata del giudice sportivo sull'episodio della dubbia espulsione del difensore, decretata dopo appena 15 minuti di gioco.
Gerbo: «Il mondo del calcio è un mondo ancora troppo maschilista. Io e i miei compagni a completa disposizione per supportare qualsiasi tipo di azione di contrasto a questa brutta piega»
Leone: «Un’emozione grandissima far gioiere i tifosi, ricordo ancora la sera di Benevento. Lo studio veniva sempre prima.» Andreoni: «Questa categoria è una serie A2. A scuola combaciavo lo studio con lo sport.»
Al via la prevendita dei biglietti per la trasferta di Cittadella.
«Borrelli andava verso l'esterno con un altro nostro difensore in linea, gli episodi dubbi iniziano a diventare troppi. Ci sottoponiamo ad enormi sacrifici per competere in questa categoria, ora basta o ci rivolgeremo a chi di dovere»