Il centrocampista, autore di un gol decisivo, si conferma tra i migliori e si prepara a rappresentare l'Under 19 nell’imminente impegno internazionale.
Gli amministratori giudiziari elogiano il senso civico, la passione del pubblico e la professionalità delle Forze dell’Ordine che hanno garantito la riuscita dell’evento.
«Avevo chiesto una risposta d'orgoglio dopo la scoppola di Modena, ora dovremo dimostrare la stessa determinazione in trasferta». Cacciamani. «L'emozione di segnare al Menti è stata immensa»
Un gol nel primo tempo basta alla squadra di Abate per superare i rosanero: difesa solida, traversa di Giorgini e finale in controllo contro un Palermo poco incisivo.
Pomeriggio che si annuncia spettacolare alle falde del Faito, di fronte una delle principali candidate alla promozione in serie A. Mister Abate valuta il miglior undici da schierare
Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».
L’Amministrazione Giudiziaria è vicina alla città di Castellammare di Stabia e si impegna a tutelare e valorizzare la passione che anima il tifo gialloblù.
Lo staff sanitario monitora le condizioni degli infortunati, l'assenza di Varnier si sta facendo sentire
Ma a tenere banco è il caso Gerbo dopo le polemiche di Modena: un errore di trascrizione riaccende le discussioni sull’arbitraggio
Le Vespe, dopo la sconfitta di Modena, puntano a ripartire davanti al pubblico del "Romeo Menti" per mantenere inviolato il proprio stadio contro i rosanero.
Il tecnico dei canarini soddisfatto per la vittoria e la risposta mentale dei suoi ragazzi: «Abbiamo iniziato un nuovo ciclo con grande determinazione.»
«Per salvarci dovremo alzare l'asticella, sarà compito mio aiutare la squadra a migliorare». Bellich. «Sul piano dell'agonismo avremmo potuto dare qualcosa in più, risultato che brucia»
Una splendida rete di Nieling, un rigore di Gliozzi e un autogol di Ruggero condannano la squadra di Abate: buono l’approccio, ma troppa la differenza con i gialloblù di Sottil.
Gialloblù, sempre sconfitti nei precedenti al Braglia, ospiti della capolista fin qui imbattuta in campionato tra le mura amiche. Abate, in piena emergenza, valuta l'undici da schierare
Il tecnico gialloblù presenta la difficile trasferta contro la capolista: «Sarà una prova di carattere. I ragazzi hanno lavorato bene e meritano fiducia».
Le Vespe di Abate, dopo il rinvio con il Bari, si preparano alla sfida sul campo della capolista. Un tabù lungo oltre settant’anni e il divieto ai tifosi rendono ancora più ardua la missione.
Il rinvio del match con il Bari rappresenta un'occasione propizia per rimettere assieme i pezzi di un puzzle all'Euganeo privo di ben sette tasselli. Cresce, nel contempo, l'attesa per la decisione del Casms in vista della trasferta di Modena in programma domenica
La società si unisce al dolore della famiglia per la perdita dell’ex atleta, protagonista nella stagione 1999-2000 e autore del gol decisivo nel derby contro l’Avellino.
Dopo il pareggio contro il Padova, i sostenitori gialloblù dimostrano il vero spirito sportivo ripulendo il settore ospiti. Un atto che zittisce i pregiudizi legati ai recenti fatti di cronaca.
All’Euganeo pari e gol: doppietta di Bortolussi per i biancoscudati, Cacciamani e De Pieri rispondono per le vespe. Il tecnico dei veneti elogia la reazione della squadra e l’atteggiamento mostrato.
«Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in determinate circostanze il pallone va gestito meglio. Portiamo comunque a casa un punto prezioso». De Pieri. «Felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte»