La società si unisce al dolore della famiglia per la perdita dell’ex atleta, protagonista nella stagione 1999-2000 e autore del gol decisivo nel derby contro l’Avellino.
Dopo il pareggio contro il Padova, i sostenitori gialloblù dimostrano il vero spirito sportivo ripulendo il settore ospiti. Un atto che zittisce i pregiudizi legati ai recenti fatti di cronaca.
All’Euganeo pari e gol: doppietta di Bortolussi per i biancoscudati, Cacciamani e De Pieri rispondono per le vespe. Il tecnico dei veneti elogia la reazione della squadra e l’atteggiamento mostrato.
«Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in determinate circostanze il pallone va gestito meglio. Portiamo comunque a casa un punto prezioso». De Pieri. «Felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte»
All’Euganeo finisce 2-2: i veneti passano con un rigore di Bortolussi, ma vengono raggiunti e poi superati dalle Vespe. Nel finale l’ex Novara firma la doppietta che evita la sconfitta al Padova.
Testa al campo per regalare una gioia al popolo gialloblù. Mister Abate, in piena emergenza, valuta il miglior undici da schierare
Il DS delle Vespe chiede massima compattezza e ribadisce l'importanza di concentrarsi sull'obiettivo salvezza, invitando a non strumentalizzare gli eventi recenti.
Il tecnico gialloblù alla vigilia della trasferta in Veneto: «Siamo compatti, carichi e pronti a battagliare. Vogliamo regalare una soddisfazione alla nostra gente dopo giorni difficili.»
Nel mentre gli uomini di Abate si allenano in vista della trasferta a Padova, il socio di minoranza ha confermato sulle colonne de Il Mattino le trattative per la cessione del 48% in suo possesso
Il Tribunale di Napoli nomina due amministratori giudiziari per un anno. Il socio di minoranza prende le distanze dai soggetti coinvolti nel decreto: «Mai gestito l’azienda. Pronto a convocare l’assemblea dei soci»
Presunte infiltrazioni mafiose, decreto del Tribunale di Napoli.
Contro l’Avellino un altro gol spettacolare da fuori area: non è una novità per il centrocampista gialloblù, già decisivo in passato con magie simili.
Vittoria per 2-0 sull’Avellino con le firme di Mosti e Bellich in tre minuti. Per la prima volta in stagione, le Vespe non subiscono gol nel secondo tempo: un segnale concreto della crescita della squadra di Abate.
«Il merito della vittoria è dei ragazzi. Amo tenere un profilo basso, a parlare devono essere i risultati». Mosti. «Il gol ha rappresentato un'emozione immensa, lo dedico a mia nonna. Con la giusta umiltà potremo toglierci belle soddisfazioni»
Mosti e Bellich firmano il successo gialloblù nel primo tempo. L’Avellino non reagisce e chiude in dieci per il rosso a Insigne. Il Menti è una bolgia.
Le vespe recuperano alcune pedine preziose, ancora out Gabrielloni. Mister Ignazio Abate valuta il miglior undici
Alla vigilia del derby contro l’Avellino, il tecnico gialloblù si affida all’orgoglio e al lavoro del gruppo: «Partite così si caricano da sole. Recuperi importanti, dobbiamo curare ogni dettaglio per regalare emozioni.»
Il ds. «Castellammare mi è rimasta nel cuore, la tifoseria è travolgente. Con Lovisa la squadra è in ottime mani. Per giocare al Menti occorrono gli attributi»
Lo ha disposto il Prefetto di Napoli su parere della Questura.
L’ex attaccante di entrambe le squadre analizza il cammino delle Vespe e dei Lupi e presenta la sfida che torna in Serie B dopo undici anni: «Due club che meritano il calcio che conta».
Dalla doppietta di Caserta nel 2014 al ritorno di Biancolino da tecnico: Castellammare si prepara a un match tutto da vivere.