Il tecnico giallorosso, insieme al ds Polito, e il loro glorioso passato alle falde dei Faito. Indetta la giornata gialloblù per la trentaseiesima giornata con la vendita dei biglietti in due fasi.
Il tecnico biancorosso nel post gara: «una rincorsa clamorosa: eravamo catapultati in fondo alla classifica e ora ci troviamo a finire in campionato in buone condizioni.»
«Occorrerà la massima concentrazione da parte di tutti, allenatore in primis». Candellone. «Risultato meritato, questa sconfitta deve servirci da lezione. La nostra è la missione America». Al Druso vespe provate anche dalla trasferta, 8 ore di viaggio tra treno e pullman
Un gol per tempo: decidono Odogwu e Merkaj. Il VAR annulla il rigore ai gialloblù.
Al comunale di Casola, i ragazzi diretti da mister Eugenio Romano e dal vice Giulio Giordano battono i pari età granata con le reti di Di Sarra al 10′, Persico al 45′ e Tambaro al 50′.
I gialloblù a Bolzano senza il bomber Adorante, mister Pagliuca studia una soluzione alternativa. Un minuto di raccoglimento e squadre in campo con il lutto al braccio in memoria di Papa Francesco
In onore e ricordo di Papa Francesco, delle vittime della Funivia del Faito e di Graziano Fiorita non è stata effettuata la consueta conferenza stampa pre gara.
Adorante: «La partita con la Samp? Dopo la tragedia del Faito, andava rinviata comunque. Il clima avrebbe influito sul match.»
Il rinvio a domenica del match con il Sudtirol fa il paio con lo slittamento della 34ma giornata al 13 maggio che consentirà ai gialloblù di chiudere la regular season con una doppietta interna con avversarie prima la pericolante Reggiana e poi una Sampdoria che potrebbe essere già salva
Il bellissimo gesto dei tifosi della Doria: erano già giunti a destinazione, quando hanno saputo della notizia della morte di Papa Francesco. Il match con i blucerchiati rinviato al 13 maggio.
L'assemblea della Lega B ha stabilito la data del recupero della giornata rinviata per la scomparsa di Papa Francesco
La società gialloblù si unisce al dolore mondiale per la scomparsa di Jorge Mario Bergoglio.
I gialloblù affronteranno i blucerchiati in un clima surreale dopo la tragedia della funivia del Faito. Mister Pagliuca valuta l'undici ideale per contrastare i liguri delle vecchie glorie
In memoria delle vittime della funivia del Faito il calcio di inizio del match con la Sampdoria sarà anticipato da un minuto di raccoglimento
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»
«Il mister? Quello che può sembrare un brutto carattere, in realtà, è il suo modo per spronarci». Baldi: «Castellammare, il mio trampolino di lancio. Play-off? Siamo sereni, non abbiamo alcun tipo di pressione.»
L'intervento del presidente durante la trasmissione "A tutto Stabia": «Vicini e più uniti di prima a questa grande comunità che è Castellammare. Contro la Samp scenderemo in campo con le fasce nere e faremo un minuto di raccoglimento.»
In occasione del match Juve Stabia-Sampdoria, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio. Inoltrata richiesta per un minuti di raccoglimento prima della gara.
Al Menti farà capolino la Sampdoria delle vecchie glorie Evani e Lombardo, i tifosi blucerchiati hanno fatto registrare il soldout della Curva Ferrovia in poche ore
Il bomber delle vespe ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: «grazie ai miei compagni penso al presente, mi diverto, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio dopo tanti anni.»
Il tecnico grigiorosso nel post gara: «La Juve Stabia ha tirato in porta due volte e ha fatto un gol, noi tredici volte e abbiamo segnato un gol. Pagliuca? Ci stimiamo molto»