martedì 24 gennaio 2017 - Aggiornato alle 22:56
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo

Juve Stabia - Anche Del Sante saluta le vespe: «Grazie a tutti, è stato un anno fantastico»

L'attaccante classe '87 sarebbe vicino a vestire la maglia dell'Ancona e su Facebook ha salutato con un messaggio i tifosi, la squadra e tutto lo staff.

 
 
 

Juve Stabia - Paponi: «La società ha obiettivi importanti. Sono qui per dare il massimo»

Il portavoce delle Vespe in questo incontro settimanale con i media è stato Daniele Paponi, l'attaccante arrivato da pochi giorni alla corte di Fontana e che contro il Monopoli ha fatto il suo esordio con la casacca gialloblu: «è stata una partita particolare per me - ha esordito, soffermandosi poi sul risultato finale del match - Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato solo quel pizzico di cattiveria per sbloccare la partita ma siamo stati comunque bravi a recuperare. link1 Santacroce: «Non potevo non scegliere questa squadra. Sono a disposizione del mister» | video Juve Stabia - Paponi: «Qui per un progetto serio». Santacroce: «A Messina non molleremo nulla»

Lega Pro - Al comando Matera e Lecce, seguono a due lunghezze Juve Stabia e Foggia

Primo pari interno per la Juve Stabia, che non va oltre l’1-1 contro il Monopoli in un match dominato per larghissimi tratti dalla squadra di mister Fontana. La squadra campana potrebbe passare subito con Lisi ma si fa ipnotizzare dal portiere, poi Ripa e Morero dalla lunghissima distanza non riescono a superare l’estremo difensore pugliese.

Juve Stabia - Liviero ancora out, Liotti in affanno. Urge un terzino sinistro, prende corpo l'idea Agostinone

L'ennesima prestazione deludente di Daniele Liotti, autore dello svarione che ha incanalato il match nella direzione del Monopoli a fine primo tempo sebbene i pugliesi sino a quel momento non avessero neppure provato a oltrepassare la linea mediana del campo, fa scattare un campanello d'allarme in casa Juve Stabia.

Le PAGELLE di Juve Stabia-Monopoli. Liotti, che svarione! Cutolo impalpabile all'esordio

Le vespe iniziano il 2017 col piede sbagliato e si lasciano imbrigliare dal Monopoli, che strappa un prezioso pareggio al Menti disputando una prova molto accorta e chiudendo ogni spiraglio per le avanzate dei gialloblù.

Juve Stabia - Monopoli 1-1 - Fontana indispettito. «Pugliesi stucchevoli, arbitraggio da censura. Liotti lo rivedrete in campo»

Il pareggio interno per 1-1 non va affatto giù ad un mister Fontana irritato dall’atteggiamento di un avversario sceso in campo al Menti esclusivamente per badare alla difesa della propria porta.

Juve Stabia - Monopoli 1-1 - Furia Manniello. «I pugliesi hanno praticato l'anticalcio». E sul mercato. «Chi è dietro Sandomenico non scalfirà il nostro spogliatoio»

È un patron Manniello infuriato quello che al termine del match analizza il pareggio per 1-1 tra Juve Stabia e Monopoli senza risparmiare nessuno.

Juve Stabia-Monopoli 1-1, Capodaglio:«Abbiamo sempre fatto la partita, ma non è bastato»

La Juve Stabia non è riuscita ad avere la meglio su un Monopoli abile nel rinchiudersi nella propria metà campo e ben organizzato tatticamente.

Juve Stabia-Monopoli 1-1. Pari amaro per le vespe, Ripa rimedia ad un errore di Liotti

Inizia male il 2017 per le vespe. Tra le mura amiche i ragazzi guidati da Fontana non vanno oltre un pareggio stentato contro il Monopoli e cedono il primo posto in classifica al Lecce e al Matera.

Juve Stabia - Monopoli: Curiosità e probabili formazioni. Le vespe tornano in campo con il pungiglione rimesso a lucido

La Juve Stabia torna in campo dopo la sosta con l’obiettivo di stupire ancor di più grazie ai colpi di un mercato da brividi che ha sin qui regalato ai gialloblù Matute, Cutolo, Santacroce e Paponi in attesa della firma di Agostinone per la fascia sinistra di difesa.

Juve Stabia - Sandomenico saluta le vespe: «Vi auguro di raggiungere il massimo traguardo»

Dopo essere stato corteggiato da diverse squadre di Lega Pro, Salvatore Sandomenico pare essere stato ceduto ,a titolo temporaneo con diritto di riscatto, alla Viterbese.

Juve Stabia - Fontana: «Massima attenzione al Monopoli»

Dopo la pausa invernale di tre settimane, domani la Lega Pro richiama in campo tutto il Girone C per la 22° giornata di campionato, la terza del girone di ritorno.

Juve Stabia - Paponi è un nuovo calciatore delle vespe

Daniele Paponi è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Dopo le anticipazione che abbiamo dato nei giorni scorsi, è arrivata oggi l'ufficialità.

Juve Stabia - Mastalli scrive a Donnarumma: «Sei un talismano. Sabato avremo bisogno di te»

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan originario di Castellammare, è stato ospite agli studi di Milan TV e ,durante la trasmissione, si è in particolar modo soffermato a parlare di Alessandro Mastalli (nella foto seduto al centro), suo ex compagno di squadra della primavera rossonera, e sulla partita della Juve Stabia contro il Monopoli di sabato pomeriggio: «Ti faccio un grande in bocca la lupo per sabato –dichiara il centrocampista delle vespe al giovane portiere-.

Juve Stabia - Ufficiale: Daniele Paponi è delle vespe

L’Us Latina Calcio rende noto sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto, con la società SS Juve Stabia, l’accordo per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Paponi.

Sponsor
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Rigopiano, sale a 12 il bilancio delle vittime

Si spera ancora di trovare in vita qualcuno in qualche 'sacca d'aria' tra neve, detriti e strutture dell'albergo. Il bilancio attuale è di 11 sopravvissuti.