martedì 27 giugno 2017 - Aggiornato alle 00:19
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
 
 
 

Napoli - Un nuovo bomber per l'attacco di Sarri

Le bocche da fuoco partenopee rappresentano un potenziale devastante. Ordigno sempre pronto a deflagrare portando con sé una scia distruttiva che si abbatte su qualsiasi avversario sia costretto a misurarsi contro il più grande potenziale bellico del Belpaese.

Napoli - Volano i Frecciazzurra: Ghoulam e Strinic trattano i rispettivi rinnovi

Son partiti i Frecciazzurra, treni ad alta velocità che bruciano la corsia mancina percorrendola incessantemente senza soste intermedie. Dritti alla meta, provenienza Algeria e Croazia: passando per Castelvolturno direzione Napoli, per blindare un rinnovo ormai pronto ad essere sancito dalle firme apposte con serenità su contatti importanti.

Napoli tra Reina e ... Maradona

Sono giornate di calma apparente, quelle del mondo partenopeo. Il mercato italiano ed internazionale langue, e sembra piuttosto essere legato ad annunci ad effetto e grandi addii come quello, presunto, di Cristiano Ronaldo dal Real.

Inizia la Champions, il Napoli studia gli avversari

La finale di Champions che ha visto vittorioso il Real Madrid si è conclusa solo due settimane fa, ma il grande calcio europeo è già ripartito, ieri a Nyon: col sorteggio dei primi due turni preliminari di Champions League la stagione 2017-18 ha avuto ufficialmente inizio.

Napoli - 12 anni fa, il 19 giugno 2005, il Napoli cadeva ad Avellino in C1 finale play-off

Il giorno 19 giugno il Napoli ha giocato sei partite, una in serie A, una in serie B, una nei playoff di C1, due in coppa Italia ed una nella coppa delle Alpi, senza mai vincere: due pareggi e quattro sconfitte.

Napoli - Tutti gli scenari di mercato

Il mercato entra nel vivo, tutte le società sono al lavoro per rafforzare le rose in vista della prossima stagione .

Il mercato del Napoli è sicuramente condizionato dai preliminari di Champions perché,in caso di non qualificazione il budget mercato del Napoli calerebbe drasticamente.

Napoli - Slitta il rinnovo di Reina, sondaggi per Diego Alves

Proseguono senza sosta le trattative per blindare la porta partenopea, e contestualmente iniziano a diradarsi le prime nubi sul futuro di Pepe Reina. L’attuale contratto scade a giugno 2018, per cui De Laurentiis ha fatto chiaramente intendere che le priorità al momento sono altre.

Napoli - Maradona riceverà il 4 luglio la cittadinanza onoraria, evento probabile a Piazza del Plebiscito

Maradona si appresta a tornare a Napoli il 4 luglio per ricevere la cittadinanza onoraria, ma con ogni probabilità non lo farà al San Paolo, bensì a Piazza del Plebiscito.

Napoli - ESCLUSIVA | L'ex difensore Luigi Panarelli «Perdere la finale di Coppa Italia a Vicenza ha segnato la storia recente del Napoli. Peccammo di cinismo al San Paolo e lo abbiamo pagato''

La Campania nel sangue. Si può riassumere così la carriera del difensore Luigi Panarelli, che si è sempre distinto in più stagioni vissute con le maglie di Avellino, Salernitana, Sorrento, Cavese, Aversa e Gelbison.

Napoli - Si parte il 20 agosto, ma Sarri vuole tutto pronto per inizio luglio

Rese note le date ufficiali della prossima stagione di serie A: il campionato partirà domenica 20 agosto per concludersi esattamente nove mesi più tardi, il 20 maggio: date anticipate leggermente rispetto al solito, per consentire la preparazione della nazionale al mondiale di Russia, al quale peraltro deve ancora qualificarsi.

Napoli - Ufficializzate le date della nuova stagione 2017/18

Parte la rincorsa alla Juventus, con tante squadre ai nastri di partenza per togliere lo scettro alla compagine guidata da Massimiliano Allegri, sul tetto d’Italia da ben 6 stagioni di fila.

Napoli - Lorenzo Insigne onora la maglia numero 10 con una prestazione da sogno contro il Liechtenstein

La squadra di Maurizio Sarri ha terminato il campionato in un crescendo di emozioni, mostrando uno stato di forma eccezionale evidenziato da numeri importanti.

Napoli, azzurri protagonisti anche in Europa

Il campionato si è concluso da un po' è il calciomercato del Napoli,al momento, stenta a decollare.

Se da un lato i dirigenti azzurri sono al lavoro per completare la rosa e mettere a disposizione di Sarri l'organico al completo per l'inizio del ritiro estivo, dall'altro, non tutti i calciatori sono già partiti per le vacanze.

Napoli - Arek Milik dal ritiro polacco: «Obiettivo rivolto alla preparazione estiva per riprendermi il Napoli»

Il grande calcio non va ancora in vacanza, e da questa sera riprendono le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. La Polonia è chiamata ad un impegno ostico sul proprio terreno contro la Romania per consolidare il primo posto nel girone indispensabile per staccare il pass diretto verso la fase finale.

Napoli - 6 titoli già vinti per Albiol, manca lo Scudetto all'ombra del Vesuvio

Il progetto Napoli va avanti anno dopo anno, e nel corso dell’era De Laurentiis i trofei han ripreso a prendere la strada del capoluogo partenopeo.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY