lunedì 16 gennaio 2017 - Aggiornato alle 14:37
 
 

Napoli-Pescara 3-1. Tonelli fa il bis e lancia in orbita gli azzurri, Hamsik e Mertens completano l'opera

DOpo un primo tempo opaco, il Napoli si sveglia nella ripresa e chiude la pratica in due minuti grazie ai gol del difensore centrale ex Empoli e del capitano. Mertens chiude i giochi nel finale, poi Caprari sigla il gol della bandiera su rigore. Napoli - Pescara 3 a 1. Intervista al 'bomber' Tonelli

 

Napoli - Pescara, Sarri ricorre ad un ampio turnover

Napoli-Pescara è una sfida da testacoda, i partenopei sono reduci da 12 risultati utili consecutivi e cercheranno di prolungare la striscia per continuare la risalita in campionato- Gli Abruzzesi, invece,sono nella zona rossa della classifica in difficoltà di gioco e risultato.

Napoli - In esclusiva l'agente Fifa Gianfranco Cicchetti: «Con Pavoletti il Napoli è completo, per giugno il '97 Leon Bailey sarebbe il colpo ideale»

La finestra invernale di mercato è già entrata nel vivo, e tanti sono i colpi già messi a segno così come le trattative che si susseguono in gran segreto in attesa del gong previsto per il 31 gennaio alle ore 23:00. Per analizzare le operazioni del Napoli, e con un occhio di riguardo anche per la Lega Pro, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il noto Agente Fifa Gianfranco Cicchetti.

Gli Azzurri accedono ai quarti di finale. Le pagelle del match

Gli azzurri accedono ai Quarti di finale di coppa italia, vincendo contro lo Spezia. Una partita intensa che ha visto subito in vantaggio i padroni di casa, il pareggio poi ad opera degli ospiti.

Napoli - Spezia eliminato, si vola ai quarti

Il Napoli non brilla ma supera lo spezia per 3-1. Pronti via il Napoli è subito in vantaggio grazie ad un gran gol di Zielinski.

Napoli-Spezia 3-1, Apre Zielinski, chiudono Giaccherini e Gabbiadini: il Napoli vola ai quarti

Dopo il primo successo del 2017 giunto al cardiopalma contro la Sampdoria, il Napoli scende di nuovo in campo per dare l’assalto alla “Sesta”.

Napoli - Caso Reina-Silvestre: niente deferimento e prova tv

Il caso Reina-Silvestre che ha acceso numerose polemiche sembra giungere ad una fine, un lieto fine per il portiere azzurro Pepe Reina. Non ci sarà, infatti, deferimento per l’estremo difensore partenopeo perché l’eventuale simulazione del portiere azzurro non rientra nella casistica prevista dal Codice di Giustizia sportiva.

Un Napoli da infarto inizia bene il nuovo anno

Il Napoli supera il primo esame del nuovo anno, al San Paolo trova il gol vittoria solo al 95' grazie alla marcatura dell'esordiente Tonelli.
Partita segnata da infinite proteste nel post-gara, causa l'espulsione al 61' di Silvestre per doppia ammonizione.

Napoli - Reina: «L'espulsione c'era, Silvestre mi ha ostacolato»

Buona la prima! Il 2017 calcistico del Napoli viene inaugurato con una vittoria ai danni della Sampdoria. La squadra ospite passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad una sfortunata autorete di Hysaj.

Napoli-Sampdoria 2-1, Le pagelle: Strinic e Gabbiadini da urlo

Il 2017 è iniziato nel migliore dei modi per il Napoli di Maurizio Sarri, che supera una tignosa Sampdoria centrando l'11° risultato utile consecutivo tra campionato e Champions League.

Tonelli fa esplodere il San Paolo, termina 2-1 con la Sampdoria

Ultima giornata del girone di andata. Al San Paolo scendono in campo il Napoli di Maurizio Sarri e la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Napoli-Sampdoria, la serie A riparte nel gelo del San Paolo

Il freddo che sta accompagnando l'inizio del nuovo anno farà da cornice alla sfida di stasera all'impianto di fuorigrotta. Il Napoli ospita la Sampdoria in una sfida che si preannuncia spettacolare.

Napoli - Ivan Strinic: «Al Dnipro avevo il 17 ma Marek non me l'avrebbe mai lasciato!»

Gennaio sarà il mese di Ivan Strinic. Classe ’87, è stato tra i protagonisti della Nazionale Croata che ha entusiasmato tutti durante la fase a gironi imponendosi nel gruppo D sulla Spagna salvo poi cadere agli ottavi di finale sotto i colpi del Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Napoli - Emergenza in difesa, Tonelli pronto all'esordio contro la Sampdoria

L’ultimo match del 2016 sul campo della Fiorentina, oltre ad un punto strappato con rabbia e determinazione grazie alla freddezza di Gabbiadini in pieno recupero, ha lasciato delle scorie che continuano a non far dormire sonni tranquilli al mister partenopeo.

Pavoletti: «Sono nato al mare, a Livorno. Sono rinato al mare, a Genova. Ora ritroverò un altro mare»

Dopo esser stato ufficializzato al Napoli, Leonardo Pavoletti ha scritto una lunga lettera sulla sua Pagina Facebook.

Ciao.

Sponsor
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY