Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Con il raduno a Castel Volturno, inizia la nuova stagione per i Campioni d'Italia

Da stamattina in arrivo i big al centro sportivo. Rottura con Osimhen, che ha inviato un certificato medico per disertare la ripresa dei lavori.  

tempo di lettura: 1 min
di Giovanni Minieri
15/07/2025 09:26:07

Foto: Ssc Napoli

È iniziata ufficialmente la stagione 2025/26, con il Napoli Campione d’Italia chiamato a difendere il titolo conquistato un paio di mesi fa, al termine di un testa a testa estenuante con l’Inter. In vista della partenza per il ritiro di Dimaro prevista per il pomeriggio di giovedì 17, un primo gruppo di calciatori si è già radunato ieri a Castel Volturno per svolgere i primi test medici e fisici. Si tratta di Buongiorno, Cajuste, Cheddira, Contini, Folorunsho, Hasa, Lindstrom, Marianucci, Mazzocchi, Obaretin, Sgarbi, Turi, Vergara e Zerbin. Da stamattina il resto del roster a disposizione del mister Antonio Conte: Ngonge. Capitan Di Lorenzo, Olivera e Meret i primi a varcare la soglia del Training Center, seguiti a ruota dagli scozzesi Gilmour e McTominay, poi Raspadori, David Neres, Lobotka e Rrahmani. Rottura totale con Victor Osimhen, che ha fatto recapitare un certificato medico per disertare la ripresa dai lavori, ed aspettare sviluppi dalla trattativa con il Galatasaray.  

Video
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici