«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»
Fumo nei vagoni e convoglio bloccato in aperta campagna. Disagi per turisti e pendolari.
Cerimonia a pochi passi dalla funivia con il sindaco, rappresentanti di lavoratori Eav e Fincantieri e sindacati.
Si decide tutto nel primo tempo: Mosti insacca di testa e Candellone su rigore blinda i tre punti.
I lavori di consolidamento del costone sovrastante via Acton e la chiusura di via Panoramica stanno causando gravi disagi agli automobilisti.
Il 21enne è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.
Pubblicato l’articolo scientifico sull’E-journal degli scavi di Pompei con i risultati delle recenti indagini.
Il consiglio comunale ha approvato il bilancio di gestione 2024. “E’ un rendiconto che dimostra la solidità dei conti del Comune”.
Alla XXI edizione del Premio Campania-Europa, lo studente Filippo Ferraro premiato per un elaborato sulle sfide dell’Unione. Alla scuola anche il Premio speciale “Sossietta Scialla”
I gialloblù, alle ore 12.30, affronteranno i giallorossi dell'ex Caserta in uno dei grandi classici del calcio meridionale. Mister Pagliuca valuta l'undici da schierare
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»
Emergono nuovi scenari dal servizio andato in onda ieri: «Nessuna traccia di sangue all’interno della cabina, segno che le vittime devono essere state sbalzate fuori». La dirigenza e i dipendenti Eav mantengono il massimo riserbo.
Un anno fa la gioia per la balneabilità in villa comunale dopo 51 anni. Oggi un divieto temporaneo rilancia il tema della gestione e della responsabilità ambientale.
Completati gli interventi di pulizia e controllo: il sindaco Vicinanza annuncia il ripristino totale nei prossimi giorni. "Segnali concreti di attenzione per i cittadini e il territorio".
Undici posti lungo viale Talamo. Saranno pronti per la seconda domenica di maggio.
I lavori per l’impianto sportivo cofinanziati da Città Metropolitana e Comune.
Dal 18 maggio cambia il calendario della raccolta differenziata. Ma intanto gli inivili, senza i cotrolli, continuano ad inondare i marciapiedi con sacchi neri di indifferenziata conferiti tutti i giorni.
Il “Buongiorno a Maria” di giovedì 1° maggio dà inizio a un intenso mese mariano, tra celebrazioni, momenti di preghiera, eventi e pellegrinaggi.
I consiglieri comunali Antonio Cimmino e Nicola De Filippo di Forza Italia, Pasquale D'Apice di Progetto Stabia e Antonio Federico di Stabia Unica intervengono con forza sulla situazione di trav Fondo d'Orto, denunciando l’ennesima emergenza rifiuti abbandonati in città.
Si trova all'interno del centro commerciale Maximall Pompeii. Ecco i film in proiezione.
Il presidente Usa avverte i costruttori: producete qui o sarete massacrati. E attacca la Fed. Poi l'ironia: 'Mi piacerebbe fare il Papa'.