Delusione e rabbia trai 70 aspiranti operatori ecologici. Gi Group conferma le colpe di Comune e Ambiente Reale : "Non siamo stati informati dal Comune di Boscoreale".
tempo di lettura: 1 minI candidati fuori la sede della Gi Group
Grossa gaffe dell'Amministrazione Comunale di Boscoreale del Sindaco Balzano. Lo scorso 9 maggio aveva annunciato, con tanto di comunicato, che le selezioni di personale da utilizzare per la raccolta e spazzamento, livello IIB, si sarebbero tenute, solo nei giorni 14 e 15 maggio 2014, presso l'affidataria agenzia interinale, società Gi Group s.p.a. Centro Direzionale isol.B5 piano 34°- Napoli.
Stamattina una settantina di aspiranti operatori ecologici, per lo più boschesi, si sono recati presso la società interinale che, tra lo stupore di tutti, ha negato di avere avuto mandato per le selezioni, minacciando azioni legali verso il Comune e Ambiente Reale.
Aggiornamento ore 11.30. Molti dei candidati sono andati via. La Gi Group ha raccolto i curriculum, precisando che saranno inseriti nella loro banca dati, ma non per le selezioni di Ambiente Reale.
Aggiornamento ore 14.00. L'ex Sindaco Gennaro Langella: "Ho sentito la Gi Group, che mi ha confermato di non aver avuto nessun mandato da Comune. C'erano persone in fila dalle 4 del mattino".
Aggiornamento ore 16.30. Gi Group SpA, con una nota per la stampa, precisa di non essere stata informata dall'Azienda Speciale del Comune di Boscoreale "Ambiente Reale" né dall'Amministrazione Comunale dell'annuncio diramato nei giorni scorsi relativamente alla selezione di personale da impiegare per la raccolta e lo spazzamento, né di avere concordato le date per tale selezione. Secondo l'annuncio, quest'ultima, si sarebbe dovuta tenere oggi e domani in Gi Group presso il Centro Direzionale isola B5 piano 34 di Napoli. Gi Group si scusa con i candidati per i disguidi (che non sono dipesi da propria volontà o inefficienze) e precisa che si sta impegnando per verificare l'accaduto con gli Enti di riferimento.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»