Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Parma – Napoli : 2-2. Polemiche post gara, Donadoni: "Ci hanno chiesto di perdere", la SSC Napoli "nervosismo dovuto alle perdite di tempo dei calciatori del Parma".

Donadoni: "Sono cose schifose".

tempo di lettura: 1 min
di Liborio Avvoltoio
10/05/2015 20:56:43

immagine dal web

Non è stato un finale di gara all'insegna del fai play, al fischio finale animi accesi tra Higuain e Mirante in campo e Galloppa e Bigon all'ingresso degli spogliatoio. L'allenatore del Parma, Roberto Donadoni rilascia dichiarazioni da ufficio indagini: "Ci hanno chiesto di perdere perché già in serie B. Sono cose schifose, che sono state dette anche da dirigenti del Napoli". A chi (giornalisti di Mediaset Premium) gli chiede di fare i nomi, l'ex tecnico del Napoli risponde con un netto rifiuto. Non si fa attendere la risposta del Napoli tramite le pay tv Sky e Mediaset; la società azzurra fa sapere che i calciatori del Napoli erano adirati verso quelli del Parma per le continue perdite di tempo. In merito alle accuse di Donadoni, la Società non intende rispondere, in quanto alle accuse non sono stati associati nomi e cognomi di calciatori e dirigenti azzurri.

Video
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici