Il tre giocatori in comproprietà tra Juventus e Juve Stabia, Trini, Di Berardino e Rizza, sono ritornati alla base. E' stato, infatti, raggiunto l'accordo tra le due società evitando il ricordo alle buste. L'operazione ha portato nelle casse della società di Via Cosenza ben 63mila euro così suddivise: 8mila per Di Berardino, 5mila per Trini e 50mila per Rizza.
Mentre per Rizza era scontato il ritorno alla Juventus, leggera sorpresa per gli altri due calciatori per i quali si penssava ad un altro anno in gialloblè.
Occordo non raggiunto, invece, con il Catania per le compropietà di Fanelli e Gritti per i quali la Juve Stabia andrà alle buste. Non ancora chiaro, invece, il futuro di Peluso. Mentre, infatti, nel comunicato stampa diffuso dalla Juve Stabia si parla di accordo non raggiunto con il Pisa, sul sito ufficiale della squadra toscana si dice esattamente l'opposto e cioè che l'attaccante è stato ceduto totalmente alle vespe. Attendiamo nelle prossime ore un chiarimento in merito.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»