La Juve Stabia è in regola con tutti gli adempimenti previsti nei termini. È quanto comunicato ufficialmente dalla società, in riferimento alla campagna trasferimenti e al contenimento dei costi, come previsto dal comunicato ufficiale n. 294/A della FIGC.
Come spiegato dal club in merito ai chiarimenti sugli articoli riguardanti il mercato: «Le società hanno facoltà di tesserare tutti i calciatori ritenuti utili. Soltanto dopo il 1° settembre scatterà il termine di otto giorni previsto per la presentazione delle fideiussioni relative all’eventuale eccedenza rispetto al parametro di contenimento costi, fissato in nove milioni di euro.»
Nel frattempo, sono stati resi noti gli orari e le date degli allenamenti della squadra guidata da mister Abate, in vista del match valido per la terza giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 13 settembre allo stadio “Romeo Menti” contro la Reggiana.
Oggi, dalle ore 9:30 alle ore 17:00, le porte dell’impianto sportivo di via Cosenza resteranno aperte ai tifosi. A partire da domani, invece, le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse.
Le interviste a Fabio Mangone - Direttore Museo Correale; Luca Di Franco - Sovrintendente Antichità, Belle Arti e Paesaggio; Gaetano Mauro - Presidente Museo Correale.