Il nuovo tecnico gialloblù accolto a Marina di Stabia da Langella e Lovisa: «Il nostro primo obiettivo è consolidare la categoria, ma con ambizione e fame possiamo sognare»
L’attaccante classe 2002 è vicino al trasferimento in prestito secco dall’Atalanta U23. Il club gialloblù accelera per chiudere dopo l’addio imminente del classe 2000, diretto al Venezia.
L'8 luglio la squadra sosterrà le visite mediche e la società presenterà mister Abate. Coppa Italia, ipotesi inversione campo sempre più concreta
Il classe 2004, reduce da un prestito al Modena, è nel mirino di mister Abate.
Il club guarda al vivaio viola per sostituire Fortini. Intanto Adorante passa al Venezia per oltre 3 milioni di euro: martedì visite mediche e firma. Contratto fino al 2028.
La cessione del bomber al Venezia è vicina, il ds Lovisa lavora per allestire la nuova rosa a disposizione di Abate. Vicenda Floriani Mussolini, la Lega Serie A avalla il controriscatto da parte della Lazio a dispetto del blocco delle operazioni
L’attaccante osservato dalla Cremonese. A centrocampo piace l’olandese in uscita dalla Ternana.
Problemi di liquidità per i biancocelesti. Intanto le Vespe puntano Zoia per rinforzare la fascia sinistra.
Diversi protagonisti della stagione appena conclusa sono tornati ai propri club di appartenenza per fine prestito, il ds Lovisa lavora alacremente per mettere a disposizione di mister Abate buona parte della rosa in vista della preseason
Si chiude il prestito del portiere senegalese: il classe ’98 del Vicenza pronto a raccoglierne l’eredità. Si continua a pescare in C: occhi puntati anche sul centrocampo.
Il club valuta nuovi innesti a centrocampo. La concorrenza per il francese è agguerrita, ma anche il talento italo-inglese intriga.
La vendita libera partirà il 2 luglio. Da quest'anno previsto il rateizzo dei costi. Mercato, nome nuovo per il centro della difesa. Interesse per Leone da parte di due big cadette
Le Vespe aprono la stagione 2025/2026 con una sfida ad alti livelli: trentaduesimi di Coppa Italia contro il Lecce al “Via del Mare”.
Dall’effetto Conte al ritorno dell’Avellino in B, fino alla crisi Salernitana: analisi e prospettive del direttore sportivo.
Langella: «Non è un punto di arrivo ma di partenza. Con Brera Holdings daremo una spinta decisiva alla crescita internazionale del nostro brand e al miglioramento dei risultati sportivi e contabili del club.»
Dopo una stagione indimenticabile, i tifosi gialloblù sono chiamati a vivere il vero amore per la squadra, solo al Romeo Menti.
Il centrocampista piace ai toscani. Il ds gialloblù cerca di trattenere l’attaccante in extremis.
Atteso a breve il fino ad oggi rinviato passaggio di quote dall'attuale 34,62% al 52%, al patron Langella la gestione sportiva del club. Mercato, tanti nomi bollono in pentola in vista della prossima stagione
Il club punta sul giovane goleador dell’Atalanta U23 in caso di addio di Candellone, ma la concorrenza è alta: interessate anche Avellino, Catanzaro, Bari e Padova.
Con il tecnico in panchina e Lovisa blindato, le Vespe guardano in alto e trattano per un talento classe 2004.
Il tecnico ha firmato un accordo sino al 30 giugno 2027. Il ds Lovisa è già all'opera per portare alle falde del Faito nuovi talenti