Foto SS Juve Stabia
In occasione dell’Assemblea della Lega B, svoltasi a Milano, la Juve Stabia è stata rappresentata dagli amministratori giudiziari Mario Ferrara e Salvatore Scarpa, insieme al Presidente del Consiglio di Amministrazione, Filippo Polcino.
Nel corso della riunione è stato approvato il bilancio di esercizio relativo alla stagione sportiva 2024/2025, chiuso con un leggero utile. Un risultato che, pur risentendo della contrazione dei ricavi derivanti dalla mutualità di sistema e dalla commercializzazione dei diritti televisivi, beneficia di una significativa ottimizzazione dei costi interni.
L’Assemblea ha inoltre esaminato la Relazione Annuale e discusso le attività programmatiche in vista delle prossime stagioni. Nella sua relazione, il Presidente della Lega B Paolo Bedin ha ripercorso i punti salienti dell’annata, caratterizzata dal cambio di governance, da una costante interlocuzione istituzionale con la Federazione e le altre leghe, dall’avvio della B Channel e dalla campagna di direct marketing con Amazon Prime, finalizzata ad aumentare la visibilità del campionato.
È stata inoltre sottolineata la riorganizzazione della struttura operativa della Lega e il rilancio delle politiche di Terzo settore, attraverso la società di scopo della Lega B.
All’Assemblea ha preso parte anche l’Amministratore Delegato di DAZN, Stefano Azzi, che ha ribadito l’impegno continuo e strategico del broadcaster nei confronti della Serie BKT.
Durante l’evento è stato presentato il nuovo album Panini, interamente dedicato al campionato di Serie BKT, alla presenza dei rappresentanti delle 20 società affiliate. Infine, è stata lanciata la campagna “Natale con i tuoi”, che accompagnerà le prossime giornate di campionato con iniziative solidali rivolte ai ragazzi di Dynamo Camp.
De Gregorio: «Le opere si completeranno assolutamente entro il 2026». Il sindaco Vicinanza: «E’ un'opera strategica e anche architettonicamente bella»