mercoledì 26 luglio 2017 - Aggiornato alle 16:18
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica

Regolamenti


1. REGOLAMENTO COMMENTI


A. E' vietato commentare in maniera volgare o non costruttiva le foto e il materiale.
B. Prima di commentare ricordatevi che il materiale è il risultato del lavoro non retribuito di altre persone. Vi preghiamo perciò di usare un tono educato e rispettoso nel dare i vostri giudizi, nel rispetto di queste persone.
C. Tutti i commenti non attinenti l'articolo in cui essi sono inseriti saranno cancellati senza fornire alcuna spiegazione nel merito.
D. I commenti saranno leggibili solo dopo aver effettuato il login. Il sistema, pertanto, si configura come un "forum chiuso".
E. Gli utenti autori di commenti offensivi nei confronti di persone citate negli articoli o di altre persone in generale, verranno BANNATI. Saranno, inoltre, oggetti di BAN tutti i nick che utilizzeranno un linguaggio offensivo e volgare. Allo stesso modo, saranno BANNATI tutti gli utenti che, dopo aver ricevuto un primo avviso dai Moderatori, continueranno ad utilizzare i commenti in modo non corretto come, ad esempio, lasciando commenti Off-Topic.
F. E' vietato spammare link di ogni tipo invitando l’utenza a visitarlo insistentemente per accumulare visite, per scopo di lucro, per arrecare danni a terzi. E’ vietato segnalare link con riferimenti a siti pornografici, politici, razziali, satanici, di pirateria, illegali e con contenuti che possano arrecare danni a terzi. E’ concesso riportare i links che fanno riferimento alla fonte di un articolo che non ricada nelle precedenti irregolarità. E’ obbligatorio riportare i links della fonte dei testi e l’autore quando si copiano, totalmente o parzialmente, gli articoli o i messaggi di un altro sito web o comunità.
G. Ogni utente si assume la piena responsabilità di ciò che scrive, sollevando i proprietari di StabiaChannel.it da qualsiasi responsabilità soggettiva od oggettiva.
H. Gli utenti bannati che dovessero risciversi al portale con un nuovo indirizzo email, qualora univocamente identificati, verranno nuovamente bannati.
I. I Moderatori non sono sempre presenti sul Blog. I commenti non rispecchianti questo regolamento saranno pertanto cancellati non appena i Moderatori stessi ne prenderanno visione. Tutti gli utenti sono invitati a segnalare alla Redazione ed ai moderatori eventuali abusi, inviando un email o scrivendo sul Muro o in Chat. Preghiamo tutti di mantenere, quindi, un comportamento maturo.

2. REGOLAMENTO FOTO


A. E' vietato inserire, nei commenti alle news, foto di persone in posizioni oscene, foto che raffigurano persone in biancheria intima, foto che potrebbero offendere la morale di coloro che la guardano.
B. E' vietato inserire, inoltre, foto di auto in cui sia leggibile la targa. In generale, tutte le foto, e relativi commenti, ritenuti offensivi o non a norma del presente regolamento, verranno cancellate.

Per motivi di sicurezza, inoltre, non è permesso inserire nel testo dei commenti alcuni caratteri speciali: "<", ">", "--", "+", "sql, "select", "insert", "create", "delete", "from", "where", "like", "exec", "sp_", "xp_", "sql", "rowset", "declare"

I moderatori non sono sempre presenti sul blog. Preghiamo, pertanto, tutti coloro che riscontrassero violazioni al predetto regolamento di segnalarle alla Redazione inviando un email a redazione@stabiachannel.it oppure utilizzando il Muro o la Chat stessa per comunicare con la Redazione.

La Redazione non è assolutamente responsabile per tutti gli usi impropri che gli utenti dovessero fare dei Servizi offerti. Ogni utente sarà ritenuto direttamente responsabile del proprio comportamento nella Community di StabiaChannel.it.