giovedì 25 maggio 2017 - Aggiornato alle 23:04
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Juve Stabia - Manniello furioso:«Stupidi noi che crediamo ancora in questo gioco»

Sui social tutta la rabbia del patron gialloblù: «Arbitro in malafede».

 
 

Le PAGELLE di Juve Stabia-Reggiana. Ripa recrimina e spreca, Paponi è un ectoplasma

Marotta prova ad illuminare la maonvra offensiva ma perde vigore col passare dei minuti, Liviero inanella passaggi sballati, Lisi non riesce mai a saltare l'uomo. foto Juve Stabia - Reggiana 0 a 0. Addio sogno serie B

 

Juve Stabia - Capodaglio: «C'è tanto rammarico. Grazie Castellammare»

L' amarezza per essere usciti dalla corsa alla serie cadetta per mano della Reggiana in casa della Juve Stabia è davvero tanta ed è stata evidenziata nella conferenza stampa del post gara da Paolo Capodaglio: «Abbiamo fatto l' impossibile per passare il turno, ma quest'oggi le decisioni dell'arbitro sono state pesanti – ha esordito con durezza il capitano delle Vespe - È strano vedere che l'arbitro a tre metri convalida il goal e poi lo annulla su segnalazione del guardalinee. foto Juve Stabia - Reggiana 0 a 0. Addio sogno serie B video Juve Stabia - Reggiana 0 a 0 - Capodaglio: «Grazie Castellammare». Tifosi: «Peccato»

Juve Stabia - Reggiana 0-0. Carboni laconico. «Sognavo un finale diverso»

Cala il gelo in casa gialloblù dopo il pareggio del Menti che impone di fatto il capolinea ai sogni promozione delle vespe in virtù della sconfitta dell'andata a Reggio Emilia. «Mi ritrovo a commentare il finale che mai avrei voluto - spiega laconicamente mister Guido Carboni -, questa eliminazione fa davvero male a fronte dell'impegno profuso dai ragazzi nelle due partite.
link1 Juve Stabia-Reggiana 0-0. Fine della corsa, le vespe non pungono e sono fuori dai playoff | video Juve Stabia - Reggiana 0 a 0. La delusione di Carboni, che saluta i tifosi | video Juve Stabia - Reggiana 0 a 0 - Capodaglio: «Grazie Castellammare». Tifosi: «Peccato»

Juve Stabia-Reggiana 0-0. Fine della corsa, le vespe non pungono e sono fuori dai playoff

Svanisce il sogno delle vespe e il risveglio è brusco più che mai. Termina a reti bianche la sfida del Menti tra Juve Stabia e Reggiana e le recriminazioni in casa gialloblù sono enormi.

Juve Stabia - Difficile, ma non impossibile Vespe pronte al riscatto

La Juve Stabia si fa superare per 2 ad 1 dalla Reggiana di mister Menichini. Al Mapei Stadium le vespe sono venute meno in fase realizzativa, ad eccezione della prima frazione di gara.

Lega Pro - Secondo Turno Play-Off: Le vespe cadono al Mapei Stadium, non vince nessuna big. Gare di ritorno mercoledì alle 20:30

Reggiana-Juve Stabia è una sfida di grande prestigio, tra due squadre che hanno superato il primo turno della fase post-season sbarazzandosi rispettivamente di Catania e Feralpisalò.

Le PAGELLE di Reggiana-Juve Stabia. Mastalli si esalta al Mapei Stadium, Cancellotti fa disastri

Le vespe compiono un pesante passo falso al Mapei Stadium e sono costrette ora a vincere al Menti mercoledì sera per proseguire il proprio cammino nei playoff.

Reggiana - Juve Stabia 2-1. Carboni esalta i tifosi. «Al Mapei Stadium trecento eroi. Mercoledì puntiamo all'impresa»

È un risultato dal peso specifico abnorme il 2-1 con cui la Reggiana ha piegato la Juve Stabia al Mapei Stadium. In virtù di tale verdetto, mercoledì saranno gli emiliani ad avere due risultati a favore e non più le vespe.

Reggiana-Juve Stabia 2-1. Ghiringhelli fa valere la legge dell'ex, per le vespe ora si fa dura

Pesante sconfitta per le vespe al Mapei Stadium nell'andata degli ottavi di finale dei playoff. I gialloblù si fanno rimontare dopo un avvio promettente e cadono sotto i colpi di Cesarini e dell'ex Ghiringhelli, che mette il sigillo sulla vittoria della Reggiana vanificando il gol di Mastalli.

Reggiana - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. I sogni di gloria gialloblù passano per il Mapei Stadium

I sogni di gloria della Juve Stabia passano per il Mapei Stadium. Questa sera, alle ore 20.

Verso Reggiana - Juve Stabia, tutti i segreti del prossimo avversario delle Vespe

Andata degli ottavi degli ottavi dei playoff. Si intrecciano i gironi e quel che vien fuori è una sfida suggestiva tra la quinta forza del Girone B e la quarta, invece, del Giorne C.

ESCLUSIVA | Verso Reggiana-Juve Stabia, Massimiliano Carlini: «Mi aspetto una battaglia durissima. Sarà importante far bottino pieno, da difendere poi a Castellammare»

Umiltà e predisposizione al sacrificio. Sono queste, insieme a polmoni inesauribili e piedi educati, le caratteristiche principali di un calciatore totale come Massimiliano Carlini.

Juve Stabia - Carboni suona la carica: «Dimostreremo di essere una squadra di grande umiltà»

Il tecnico delle vespe ha lasciato le sue dichiarazioni in sala stampa questo pomeriggio in vista del prossimo match contro la Reggiana, valevole per la gara di andata degli ottavi di finale dei pla-off.

Juve Stabia - Morero in conferenza: «Ci aspetta una partita difficile. I tifosi conteranno molto su di noi»

«Quella di Reggio sarà sicuramente una partita difficile -afferma il difensore gialloblù-. Tutte le squadre qualificate ai play-off sono forti e ognuna di queste ha i suoi obiettivi da raggiungere.

Juve Stabia - Lesione del crociato per Kanoute. Addio play-off

Brutte notizie in casa Juve Stabia a pochi giorni dalla gara di andata di Reggio Emilia. Secondo alcune fonti, Yaye Kanoutè, avrebbe riportato una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio destro, dopo l'infortunio nel primo match dei playoff contro il Catania, pareggiato dai gialloblù per 0 a 0.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY