martedì 27 giugno 2017 - Aggiornato alle 00:19
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Querelle Donnarumma: prima giura fedeltà a Raiola, poi promette al Milan di discutere il rinnovo. Nella notte la denuncia di hackeraggio

Nella giornata di ieri il numero 99 dei rossoneri ha mandato su tutte le furie i tifosi con il tweet "#Donnarumma #Raiola Ieri, oggi, domani", poi in serata un post distensivo che sarebbe stato però pubblicato da un hacker.
link1 21/06/17 - Castellammare - Montella a pranzo sul lungomare stabiese. «Qui ho segnato il gol più bello»

 
 
 

Juve Stabia - L'ottimismo del sindaco: «Menti pronto per l'inizio del campionato». Realtà o utopia?

«Il Romeo Menti sarà pronto entro l'inizio del campionato». A ribadirlo è il sindaco Antonio Pannullo che, a margine della cerimonia di consegna del Premio Viviani a Gigi Proietti, è apparso decisamente ottimista circa la possibilità di completare i lavori per il restyling dell'impianto sportivo entro la fine di agosto.

Juve Stabia - Si susseguono gli addii, un difensore torna al club di appartenenza ed un esterno non rinnova

Il difensore classe ’94 Agostino Camigliano si aggiunge alla lista di coloro i quali lasceranno le vespe. Per il 23enne si tratta in realtà di un rientro già previsto all’Udinese, società che ne detiene il cartellino e che dovrebbe poi girarlo al Cittadella in serie B.

Juve Stabia - Chiamate in arrivo dalla Serie B

Non è una notizia. L'ottimo lavoro svolto dalla Juve Stabia soprattutto sotto la gestione Fontana ha acceso i riflettori sulla squadra stabiese, tanto che nemmeno una seconda parte di campionato giocata al di sotto delle aspettative ha indotto alcuni club delle Serie B a spostare l'attenzione dalle punte di diamante della squadra gialloblu.

Juve Stabia - Continua il ratto delle vespe, anche un esterno offensivo potrebbe lasciare i gialloblù

Continua l'opera di ridimensionamento della Juve Stabia. Quando si è giunti ad un battito d'ali dall'apertura ufficiale del calciomercato, un'altra ipotesi di risoluzione contrattuale si aggiunge a quella di Capodaglio.

Juve Stabia - Le vespe potrebbero fare le valigie e traslocare dalla Città delle Acque

Tra due settimane si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e quello che preoccupa di più i tifosi stabiesi, attualmente, non è tanto il veder concretizzarsi i rumors che fanno volare alcuni elementi importanti lontano da Castellammare di Stabia, quanto il dove poter seguire la propria squadra del cuore nelle gare interne.

Juve Stabia - Anche Izzillo verso la serie B?

Mister Gaetano Fontana è il nuovo allenatore del Cosenza. A comunicarlo è stata la società calabrese sul proprio sito ufficiale.

Juve Stabia - Fontana firma per il Cosenza. «Grazie Manniello. Stabiesi, vi porterò sempre nel cuore»

Gaetano Fontana non dimentica chi per primo ha puntato su di lui dopo anni bui. Il neotrainer del Cosenza ha dedicato sulla propria pagina Facebook un pensiero all’ormai ex patron Franco Manniello prima di intraprendere la propria esperienza alla guida dei silani.

Juve Stabia - Tutti i reparti fanno gola. Cedere alle tentazioni?

In attesa che si apri ufficialmente la sessione estiva del mercato calcistico, in casa della Juve Stabia ogni giorno spuntano nomi nuovi per cercare di ricostruire e rafforzare alcuni reparti della squadra in vista dell' inizio della prossima stagione, dove la compagine gialloblu dovrà guadagnarsi il ruolo da protagonista.

Juve Stabia - Fabio Caserta in pole per la panchina, si va verso la soluzione interna

Tempo di scelte in casa Juve Stabia. Archiviata una stagione ricca di rimpianti per un girone di ritorno gettato alle ortiche in seguito ad una sciagurata sessione invernale di calciomercato, le vespe si apprestano ad affrontare la prossima annata calcistica con tanti dubbi e poche certezze.

Juve Stabia - È bagarre per Mastalli, sul centrocampista c'è anche Pippo Inzaghi

Non sarà il Pescara la prossima squadra di Alessandro Mastalli. L’entourage del centrocampista gialloblù ha rispedito al mittente le avances del club adriatico in quanto al suo timone è stato confermato quel Zdenek Zeman che due anni or sono lo relegò ai margini della rosa del Lugano limitando il suo prestito dal Milan ad appena qualche presenza nel settore giovanile svizzero.

Juve Stabia - Carboni, quale futuro attende l'ex tecnico gialloblù ?

La nuova Juve Stabia 2017/18 non ha ancora cominciato a prendere forma. Tuttavia, molte sono le voci che circolano in chiave mercato estivo.

Juve Stabia - Sarà di nuovo finale play-off per l'accoppiata Mezavilla-Cazzola: sconfitta la Reggiana, l'Alessandria raggiunge il Parma

Sarà Parma - Alessandria la finale dei play-off di Lega Pro 2016/17 che andrà di scena sabato allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18.

Juve Stabia - Idea alla Rastelli per la panchina gialloblù

La Juve Stabia potrebbe a sorpresa optare per una soluzione interna per la panchina. Nelle ultime ore la pista Sottil sembrerebbe essersi raffreddata al cospetto dell’idea del patron Manniello di affidare la gestione della prima squadra a Fabio Caserta, già capitano e allenatore in seconda delle vespe.

Juve Stabia: Rumors e suggestioni. Inizia il mercato gialloblu

Colpi in entrata? Niente. Colpi in uscita? Niente.

Juve Stabia - Quando il Benevento si arrese di fronte alle vespe di mister Braglia

Il Benevento approda in massima serie per la prima volta dopo 88 anni di storia. Gli stregoni battono il Carpi per 1-0 nel ritorno di finale play-off grazie alla rete di George Puscas, costringendo la compagine emiliana ad un altro anno in serie cadetta dopo la passata esperienza in serie A.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY