mercoledì 29 marzo 2017 - Aggiornato alle 21:33
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Juve Stabia - Matute suona la carica:«Darò il massimo per questa squadra»

Il centrocampista camerunense ai nostri microfoni:«Ora mi sento completamente parte di questo gruppo e faremo di tutto per vincere. Chi viene qui a Castellammare deve tremare di fronte alla forza del dodicesimo uomo in campo»
link1 Juve Stabia, Capodaglio: «La vittoria? Tutto dipende da noi»
video Juve Stabia - Capodaglio e Matute:«Riporteremo tanti tifosi al Menti»

 
 

Juve Stabia, Capodaglio: «La vittoria? Tutto dipende da noi»

Il Capitano della squadra stabiese ha fatto un po' il punto della situazione in casa gialloblù. video Juve Stabia - Capodaglio e Matute:«Riporteremo tanti tifosi al Menti»

 

Juve Stabia - Lo smarrimento dell'1

«Dov’è la Vittoria?» si chiese Goffredo Mameli quando redasse l’inno Nazionale riferendosi alla famosa Dea Romana.

Lega Pro - Foggia corsaro a Catania, Lecce supera il Fondi: tutto invariato in vetta

La Juve Stabia non sa più vincere davanti al pubblico del Romeo Menti. I numeri rivelano come nel 2017 il sodalizio stabiese non riesca più ad essere quel rullo compressore visto nei primi mesi di campionato, e neanche l’esordio interno del neo-mister Carboni è riuscito ad invertire la rotta.

Le PAGELLE di Juve Stabia-Catanzaro. Lisi unica luce, male Cutolo e Santacroce

Tornano ad aleggiare i fantasmi sulla Juve Stabia, che non riesce ad emulare l'ottima prova di Cosenza e continua a far fatica tra le mura amiche, dove la vittoria manca ormai dallo scorso anno.

Juve Stabia - Catanzaro 2-2, Kanoute:«Il sostegno dei tifosi è stato fondamentale», Paponi:«Siamo caduti nella loro trappola»

Un calcio di rigore di Kanoute salva la Juve Stabia da quella che poteva essere una figuraccia contro il Catanzaro di Erre. Il gol di Paponi al primo minuto illude le vespe che si ritrovano poi sotto per effetto delle reti di Sarao e Prestia prima del penalty risolutivo dell’esterno senegalese.

Juve Stabia - Catanzaro 2-2 - Il rammarico di Carboni. «Troppi errori, ci è mancata la rabbia da grande squadra»

Alla Juve Stabia è mancata la rabbia della grande squadra. Non cerca alibi di sorta mister Carboni al termine di un match che ha visto i propri uomini riagguantare il pareggio solo in pieno recupero.

Juve Stabia - Catanzaro 2 a 2. Kanoute salva le vespe nel finale

Un calcio di rigore di Kanoute salva la Juve Stabia dal clamoroso capitombolo interno contro il Catanzaro. Il gol di Paponi al primo minuto illude le vespe che si ritrovano poi sotto per effetto delle reti di Sarao e Prestia prima del penalty risolutivo dell’esterno senegalese.

Juve Stabia - Catanzaro: Curiosità e probabili formazioni. Carboni pronto alla prima al Menti

La Juve Stabia prepara il match interno contro il Catanzaro. Reduce dal successo di Cosenza, Carboni affronterà alle ore 18.

Juve Stabia - Carboni: «Affronteremo il Catanzaro con ferocia per lasciare i tre punti al Menti»

Aria di vigilia in casa della Juve Stabia che domani ospiterà il Catanzaro tra le mura domestiche con l'obbligo di confermare quanto di buono fatto vedere nella gara scorsa contro il Cosenza.

Juve Stabia - Le vespe affrontano il proprio passato

La Juve Stabia incrocia il proprio passato. Domani al Menti sarà di scena Guido Gomez, centravanti che i gialloblù prelevarono dal Sassuolo la scorsa stagione senza tuttavia raccogliere i frutti sperati.

Verso Juve Stabia - Catanzaro, l'avversario delle Vespe un girone dopo

Vespe vs Aquile. No, non è un episodio di un documentario animalistico ma la 31° puntata, ops.

Juve Stabia - Il trasformista Carboni risveglia le vespe

La reazione tanto attesa si è finalmente palesata. La nuova Juve Stabia targata Guido Carboni si è letteralmente presa beffa delle assenze sciorinando a Cosenza una prova di incredibile sostanza e, per circa un’ora, qualità.

Juve Stabia - Quattro giorni all' ardua sentenza!

«Non c'è bisogno di parole, il nuovo allenatore ha risposto a Fontana. Giocatori ringiovaniti».

Juve Stabia - La risposta si chiama Carboni?

La Juve Stabia torna al successo con le doppiette di Lisi e Kanouté e lo fa battendo il Cosenza di De Angelis per 4 reti a 2, arrivando così a quota 52 in terza posizione in classifica ,a pari punti con il Matera, sconfitto ad Agrigento.

Lega Pro - Il Foggia si aggiudica il derby ed allunga sul Lecce. Cade il Matera, blitz della Juve Stabia a Cosenza

Esordio positivo per Guido Carboni sulla panchina della Juve Stabia, che festeggia un blitz esterno sul sempre ostico campo del Cosenza. Le vespe sbloccano la gara alla mezz’ora grazie ad un meraviglioso destro a giro targato Lisi che va ad insaccarsi all’incrocio dei pali.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY