lunedì 16 gennaio 2017 - Aggiornato alle 15:57
 
 

Juve Stabia - Dopo il colpo Cutolo, c'è un bomber pronto a firmare

L'attaccante del Siena, ex Benevento, Alessandro Marotta sembra sul punto di cedere alle lusinghe della dirigenza gialloblù e di legarsi alla Juve Stabia per contribuire alla rincorsa verso il primo posto finale in classifica che garantirebbe la promozione in B.

 

Juve Stabia - Ufficiale: Aniello Cutolo è un giocatore delle vespe

Secondo quanto comunicato dalla società sul proprio profilo Facebook, Aniello Cutolo è ufficialmente un giocatore della Juve Stabia. L'attaccante ex Virtus Entella avrebbe accettato l'offerta della società stabiese, che prevedrebbe un accordo in scadenza a giugno 2020, come annunciato in precedenza.

Juve Stabia - Un difensore di esperienza nel mirino delle vespe

Secondo alcune fonti, la società gialloblù sarebbe alla ricerca di un difensore di esperienza e Davide Moi, giocatore classe '85, potrebbe essere l'elemento giusto, nonchè il tassello mancate che completerebbe la linea difensiva stabiese. Sul  difensore, attualmente di proprietà dell'Ancona, ci sarebbe anche il Padova, che a quota 39 occupa il terzo posto nella classifica del girone B di Lega Pro.

Juve Stabia - Pazza idea Cutolo, l'attaccante potrebbe firmare oggi

La Juve Stabia è pronta a piazzare il colpo Cutolo. Il centravanti della Virtus Entella, finito nel mirino del club gialloblù dopo alcuni timidi sondaggi non andati a buon fine con l’ex Benevento Marotta, avrebbe accettato l’offerta presentatagli dal ds Logiudice che prevede un accordo in scadenza a giugno 2020.

Juve Stabia - Al Menti è 'Manita' gialloblu

"Dove eravamo rimasti?". Evidentemente è stata questa la domanda che si sono posti ieri i ragazzi di Fontana qualche minuto prima di scendere in campo per la prima gara del 2017.

Juve Stabia - Le vespe mirano il nuovo terzino sinistro

Potrebbe essere il 26enne Andrea De Vito il prossimo terzino mancino della Juve Stabia. Il ds Pasquale Logiudice ha posto la propria attenzione sull’esterno basso del Messina che sin qui ha collezionato 47 presenze in serie B tra Cittadella, Avellino e Varese oltre ad aver esordito in A con il Milan durante la stagione 2009/10.

Juve Stabia - Calciomercato: come si stanno muovendo le coinquiline delle Vespe?

A circa una settimana e mezzo dalla ripresa del campionato, l'unica certezza del calciomercato stabiese è l'acquisto di Kevin Matute, che è giunto sabato scorso alla corte di mister Fontana svolgendo anche il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

Juve Stabia - Addii, certezze e possibili ritorni

Il calciomercato stabiese è già entrato nel vivo e fin'ora le vespe hanno già piazzato il primo ed unico colpo nel segno di Kelvin Matute .

Juve Stabia - Chiuso Matute, per la difesa c'è la suggestione Figliomeni

La finestra invernale di mercato è appena iniziata, ed il ds Pasquale Lo Giudice lavora senza sosta per puntellare una rosa che dopo 21 giornate si trova in vetta alla classifica in coabitazione con Matera e Lecce.

Juve Stabia - Sliding doors in casa gialloblù. Sempre più calda la pista Cissé, l'Ancona spinge per Liviero e Del Sante

Il calciomercato è entrato ormai nel vivo e le vespe hanno già piazzato il primo colpo, prelevando il centrocampista Kelvin Matute dalla Casertana, un innesto di esperienza che andrà a rinforzare una linea mediana che già può contare sull'importante apporto del formidabile trio composto da Mastalli, Capodaglio e Izzillo.

Juve Stabia - Primo allenamento in gialloblu per Kevin Matute

Vacanze finite per i calciatori della Juve Stabia che, dopo aver trascorso una settimana di relax nelle loro rispettive città, ieri sono ritornati agli ordini di mister Fontana per preparare la prossima sfida di campionato che li vedrà impegnati domenica 22 Gennaio in casa contro il Monopoli.

Juve Stabia - Matute dà il là all'effetto domino, vicino l'accordo con un big della Salernitana. E Cissè...

L’ingaggio di Matute potrebbe dare il là ad una sorprendente metamorfosi in casa Juve Stabia. L’arrivo dell’ex Casertana porterà difatti alla partenza di un centrocampista con Zibert in pole ed Esposito subito a seguire.

Juve Stabia - L'aria gelida riscalda il calciomercato stabiese

Sembra un paradosso eppure, nonostante le basse temperature, gennaio può essere inserito nella lista dei mesi più caldi dell'anno. Al pari degli italiani che iniziano la corsa ai saldi invernali per aggiudicarsi i capi preferiti a prezzi ribassati, così anche gli esperti del calcio si fiondano sul mercato di riparazione in cerca dell'affare migliore per aumentare la qualità dell'organico della propria squadra.

Juve Stabia - L'obiettivo primario è un terzino sinistro, solo dopo si valuteranno eventuali altri innesti

La Juve Stabia punterà in primis ad un terzino sinistro. I problemi fisici riscontrati in questo primo scorcio di stagione da Matteo Liviero, sin qui impiegato in appena 7 occasioni da mister Fontana, hanno costretto il trainer gialloblù a reinventarsi Lisi esterno basso al fine di far rifiatare un Liotti a corrente alternata dopo lo splendido avvio di torneo.

Juve Stabia - 'Il diciannove' della città delle acque!

"Sole sul tetto dei palazzi in costruzione, sole che batte sul campo di pallone". Così cantava De Gregori per raccontare le sensazioni che il giovane Nino, rapito dal fascino di diventare un calciatore di successo, provava quando metteva piede sugli improvvisati rettangoli verdi della sua città, indagando sui valori che fanno di un uomo un vero calciatore e viceversa: ".

Sponsor
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY