L’allenamento congiunto si svolgerà a Castel di Sangro. Stop alla sfida con i bianconeri per impraticabilità del campo. Intanto si muove il mercato: occhi puntati su Maestrelli.
Il massimo dirigente ha incontrato il ds Lovisa e mister Abate per fare il punto della situazione, si attendono novità a stretto giro di posta
Abate lo conosce bene e potrebbe ritrovarlo a Castellammare. Monza in pole per Correira. Floriani Mussolini vola in Serie A: prestito dalla Lazio alla Cremonese.
Il bomber passa al Venezia e ringrazia la città con una lettera toccante. Per la difesa, occhi sul talento della Lazio conteso anche dallo Spezia.
Attesi ad ore diversi innesti, domani potrebbero essere ufficializzati gli arrivi di De Pieri dall'Inter e Guerini dall'Atalanta. Sfuma il ritorno di Floriani Mussolini, l'esterno è pronto al trasferimento alla Cremonese. Coppa Italia, con il Lecce perde consistenza l'ipotesi dell'inversione di campo
Il classe 2000 lascia un’eredità da 30 gol. Il nuovo difensore promette impegno e grinta. Intanto occhi puntati su Mehic.
Il portiere senegalese firma con i biancorossi fino al 2028 dopo due stagioni da protagonista. A lui il merito della storica promozione in B e delle semifinali playoff. Rinnovo automatico per Marco Ruggero: contratto esteso fino al 2027
In giornata sono arrivate le ufficialità del rinnovo dell'attaccante torinese e dell'ingaggio del centravanti croato. Intanto Lovisa blinda Bellich e si prepara a piazzare nuovi colpi
L'attaccante: «A Castellammare mi sento a casa, vogliamo toglierci grandi soddisfazioni» Langella: «La sua conferma è fondamentale per il nostro progetto».
Cresciuto nelle giovanili del Chievo, è il portiere con la percentuale più alta di clean sheet (56,8%) del girone A di Serie C: «Felice per questa nuova avventura, non vedo l’ora di sentire la carica del Menti.»
Il nuovo tecnico gialloblù accolto a Marina di Stabia da Langella e Lovisa: «Il nostro primo obiettivo è consolidare la categoria, ma con ambizione e fame possiamo sognare»
L’attaccante classe 2002 è vicino al trasferimento in prestito secco dall’Atalanta U23. Il club gialloblù accelera per chiudere dopo l’addio imminente del classe 2000, diretto al Venezia.
L'8 luglio la squadra sosterrà le visite mediche e la società presenterà mister Abate. Coppa Italia, ipotesi inversione campo sempre più concreta
Il classe 2004, reduce da un prestito al Modena, è nel mirino di mister Abate.
Il club guarda al vivaio viola per sostituire Fortini. Intanto Adorante passa al Venezia per oltre 3 milioni di euro: martedì visite mediche e firma. Contratto fino al 2028.
La cessione del bomber al Venezia è vicina, il ds Lovisa lavora per allestire la nuova rosa a disposizione di Abate. Vicenda Floriani Mussolini, la Lega Serie A avalla il controriscatto da parte della Lazio a dispetto del blocco delle operazioni
L’attaccante osservato dalla Cremonese. A centrocampo piace l’olandese in uscita dalla Ternana.
Problemi di liquidità per i biancocelesti. Intanto le Vespe puntano Zoia per rinforzare la fascia sinistra.
Diversi protagonisti della stagione appena conclusa sono tornati ai propri club di appartenenza per fine prestito, il ds Lovisa lavora alacremente per mettere a disposizione di mister Abate buona parte della rosa in vista della preseason
Si chiude il prestito del portiere senegalese: il classe ’98 del Vicenza pronto a raccoglierne l’eredità. Si continua a pescare in C: occhi puntati anche sul centrocampo.
Il club valuta nuovi innesti a centrocampo. La concorrenza per il francese è agguerrita, ma anche il talento italo-inglese intriga.