venerdì 24 febbraio 2017 - Aggiornato alle 14:39
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Juve Stabia - Per le vespe l'esame Reggina sarà determinante come in passato

Le due formazioni, in lotta per obiettivi diametralmente opposti, si sono spesso trovate di fronte in sfide da brividi

 
 
 

Juve Stabia - Niccolò dà un calcio al destino e realizza il suo sogno. Le vespe lo omaggiano con la maglia del suo idolo Mastalli

Una visita speciale ha illuminato ieri la giornata delle vespe. Niccolò, un giovane tifoso della Juve Stabia, lo scorso aprile ha subito un drammatico incidente e ha perso metà della gamba sinistra, ma non si è arreso al destino e ha deciso di tornare a giocare a calcio e di raccontare la sua coraggiosa ed esemplare storia ai ragazzi agli ordini di mister Fontana.

Juve Stabia - Le Vespe ripartono con il sorriso

I gialloblù conquistano la prima vittoria del nuovo anno, senza brillare particolarmente, ma trovando comunque terreno fertile e raccogliendo tre importantissimi punti in terra calabrese per rinvigorire la rincorsa al primato in classifica. Un successo tanto atteso, che gratifica la squadra, visto il lavoro svolto dalle Vespe durante la precedente settimana.
link1 Vibonese - Juve Stabia 0-1. Marotta illumina, Morero insacca. Le vespe trovano la prima vittoria del nuovo anno | link1 Vibonese - Juve Stabia 0-1, Fontana: «Questa vittoria premia il lavoro svolto», Campilongo: «Nulla da rimproverare ai miei ragazzi» | link1 Vibonese - Juve Stabia 0 a 1. Fontana può di nuovo gioire

Lega Pro - Il Lecce si conferma in vetta, netto successo del Foggia nel big-match contro il Matera

Torna alla vittoria la Juve Stabia, che per la prima volta nel 2017 conquista l’intera posta in palio andando ad espugnare il campo della Vibonese.

Juve Stabia - Il ritorno all'antico porta i tre punti. È il caso di accantonare i nuovi acquisti?

Non hanno brillato le vespe a Vibo Valentia, ma hanno portato comunque a casa tre punti indispensabili per dare nuova linfa alla rincorsa alla vetta della classifica.

Vibonese - Juve Stabia 0-1, Fontana: «Questa vittoria premia il lavoro svolto», Campilongo: «Nulla da rimproverare ai miei ragazzi»

Arriva la prima vittoria del 2017 per la Juve Stabia, che espugna il Luigi Razza di Vibo Valentia grazie alla prima rete di Morero in maglia gialloblù.

Le PAGELLE di Vibonese-Juve Stabia. Marotta fa faville, Atanasov e Russo salvano il risultato

Le vespe tornano a pungere sul campo della Vibonese e portano a casa un successo provvidenziale per la classifica e per il morale al termine di un match tutt'altro che entusiasmante.

Vibonese - Juve Stabia 0-1. Marotta illumina, Morero insacca. Le vespe trovano la prima vittoria del nuovo anno

A risolvere la sfida della settima giornata del girone di ritorno del Girone C di Lega Pro Vibonese- Juve Stabia è stato Morero che, al 34' del secondo tempo, trova il vantaggio con un colpo di testa vincente su cross di Marotta.

Vibonese - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. Vespe all'ultimo esame promozione

La Juve Stabia si appresta ad affrontare un autentico match-ball in chiave promozione. La trasferta di Vibo Valentia, alla luce dei 7 punti di distacco dalla capolista Lecce, rischia di rivelarsi l'ultima spiaggia per una formazione gialloblù ancora alla ricerca del primo successo del nuovo anno.

Juve Stabia - Le vespe torneranno a giocare di domenica a partire da marzo

Secondo quanto ufficializzato dalla Lega Pro, a partire da Marzo la Juve Stabia e tutte le squadre del girone C giocheranno di Domenica. Gli orari delle partire dalla 28'giornata in poi sono stati comunicati oggi, in sede di composizione dei calendari.

Juve Stabia - Esonerato il ds Pasquale Logiudice

La Juve Stabia ha appena annunciato che il signor Pasquale Logiudice è stato sollevato dall'incarico di direttore sportivo. Una notizia nell'aria già da diverse settimane e che giunge oggi ufficialmente.

Juve Stabia: Mantelli fischia la sfida con la Vibonese

Il fischio di inizio della sfida valevole per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro Vibonese – Juve Stabia, in programma domani alle ore 14:30 presso lo stadio “Luigi Razza” , sarà del Sig.

Juve Stabia - Vespe, dov'è la vittoria? I gialloblù somigliano più all'undici di Zavettieri della prima parte del 2016 che a quello della seconda targato Fontana

Alzi la mano chi alle falde del Faito si aspettava un rientro dalla sosta tanto traumatico. Più che alla splendida Juve Stabia della seconda parte del 2016, l’undici di mister Fontana somiglia tremendamente a quella che un anno addietro faticò oltre il previsto a raggiungere la salvezza con Zavettieri alla guida.

Verso Vibonese - Juve Stabia, l'avversario delle Vespe un girone dopo

Continua il viaggio della Juve Stabia alla ricerca della prima vittoria del 2017..

Juve Stabia - Fischi e molti dubbi. Le vespe torneranno a pungere in terra calabrese?

Le vespe hanno ancora una volta mancato l'appuntamento con la vittoria, facendosi raggiungere dal Fondi nei minuti finali a causa di una papera del portiere Russo, impreparato su un tiro velleitario di Giannone, che regala il pari agli ospiti.

Lega Pro - Ko a sorpresa per Matera e Foggia, Lecce nuovamente in testa alla classifica

Continua il momento no della Juve Stabia, che nel 2017 non è ancora riuscita vincere collezionando soltanto 2 pari interni contro Monopoli e Fondi e 2 brutte sconfitte in terra sicula al cospetto di Messina e Siracusa.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY