giovedì 25 maggio 2017 - Aggiornato alle 23:04
adraporte
StabiaChannel.it
adra
 
 

Basket, ragazzi della NPS al Join the Game di Jesolo. Pannullo: «Rappresenterete degnamente la città»

Il team stabiese si è qualificato per la fase nazionale del “Join The Game”, che vede confrontarsi ragazzi da tutta Italia delle categorie Under 13 e Under 14 (maschili e femminili), dopo aver vinto il titolo provinciale di Napoli e quello regionale Campano.
link1 Basket, 4 giovani stabiesi al torneo nazionale 'Join the Game'

 

Basket, 4 giovani stabiesi al torneo nazionale 'Join the Game'

Il torneo “Join the Game” 2017 parlerà anche stabiese. Si sono qualificati a questo importante appuntamento del basket nazionale, che vede confrontarsi ragazzi da tutta Italia delle categorie Under 13 e Under 14 (maschili e femminili), anche quattro ragazzi della NPS (Nuova Polisportiva Stabia) di Castellammare che partiranno alla volta di Jesolo venerdì 19 maggio.

Torre del Greco - Mille di corsa per la quinta edizione della Corrinsieme

Duemilacinquecento euro donati, quasi mille gli scritti, un solo grande vincitore: la solidarietà.

Grande successo e grande cuore a Torre del Greco per la “Corrinsieme”, la gara podistica a scopo benefico patrocinata dal Comune di Torre del Greco e organizzata da Hinna Mac 82 e la Cittadella dello Sport che hanno sede presso l’Agorà Club, oltre all’Asco e al Centro Don Orione di Ercolano.

Alla ginnastica Stabia 'grazie comunque'

Non c’è due senza tre, dopo Torino e Roma, anche nella terza prova del Campionato nazionale Serie A2 della Federazione Ginnastica d’Italia svoltasi ad Ancona, il C.

Castellammare - Quagliarella riceve il Football Leader 2017 per aver rappresentato Napoli con classe e dignità

Parterre de rois di premiati per Football Leader 2017: dopo quelli per Sacchi, Zanetti, Cavani, Simone Inzaghi, Chiesa e Venditti altri tre i riconoscimenti assegnati.

Torre del Greco - Anche quest'anno torna la gara podistica a scopo benefico 'Corrinsieme'

L'appuntamento è per domenica 14 maggio con la quinta edizione di “Corrinsieme”, patrocinata dal Comune di Torre del Greco. Un evento in cui si fondono sport e solidarietà lungo un percorso di cinque chilometri.

Pompei - Domenica al via 'Bimbimbici' 2017

Ripartirà domenica 14 maggio la 18esima edizione di “Bimbimbici”: la manifestazione di quest'anno partirà alle 8.30 da Piazza Bartolo Longo, ravvivando così l'iniziativa promossa da Onlus Fiab, e si terrà contemporaneamente in tutte le piazze italiane.

Sorrento | Play-Off Regionali: Marcucci guida la rimonta sul Faiano (3-1), finale contro il Cervinara

Terminata la stagione regolare, non c’è un attimo di sosta ed il Sorrento scende subito in campo per iniziare la rincorsa verso la Serie D.

Bocchino letale, il Pimonte fa festa a Volla

Il Pimonte conquista la permanenza in Eccellenza espugnando il Borsellino di Volla nel match in gara unica dei play-out. I ragazzi di Durazzo sono riusciti a compiere l’impresa grazie ai gol di Bocchino nel primo tempo e di Balzano nella ripresa.

Il Pimonte cade al cospetto del Real Albanova, ora è tempo di play-out

Il Pimonte cede in casa ancche contro l'Albanova. A decidere il match sono nella ripresa le reti di Esposito e Guarracino con Bifulco che riesce solo nel finale ad accorciare le distanze.

Sorrento, Marcucci mata il Faiano: tra 7 giorni si replica per la semifinale play-off

8 su 8 per il Sorrento, che nel girone di ritorno non fa sconti a nessuno nell'inespugnabile fortino di Via Califano. L’ultima giornata della stagione regolare porta la firma del miglior marcatore del Sorrento: Errico Marcucci.

Calcio - Quagliarella protagonista del nuovo video de 'Gli Autogol'

Lo stabiese Fabio Quagliarella è il protagonista del nuovo video de “Gli Autogol”, il trio comico composto dai giovani Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli.

Pimonte, pari in extremis contro la Virtus Volla

Un gol del Bomber Balzano ad inizio gara ed il sigillo finale giusto allo scadere del Capitano Di Capua, consegnano al pimonte un pareggio che in chiave play out lascia ben sperare.

Sorrento: Vitale risponde a Rapolo (1-1): I rossoneri conservano il punto di vantaggio sulla Battipagliese

Pari indolore per il Sorrento, costretto a sbattere sul muro eretto dal Solofra, abile a sfruttare le difficoltà che le superfici sterrate continuano a creare alla corazzata rossonera.

Calcio, Gragnano: domani i 3 punti per la matematica salvezza. Franco: «Resto ? Vedremo»

Il Gragnano è ad un passo dalla matematica salvezza. A +5 dalla zona playout, domani al San Michele arriva la Palmese.

Calcio, ore frenetiche in casa Gladiator

I calciatori, il ds Governucci, l’allenatore Grimaldi, mister Caropreso, l’ex massaggiatore Gaetano Pugliese, il magazziniere Franco Papale ringraziano unitamente a tutti gli altri collaboratori il main sponsor dottor Giacomo De Felice per essere stato vicino  in un momento difficile come questo per il bel gesto fatto nella gara interna vinta contro la Turris mettendo un premio ed onorandolo dimostrando al gruppo di essere vicino ai ragazzi da tifoso di questa squadra.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY