martedì 24 gennaio 2017 - Aggiornato alle 22:56
bcp
StabiaChannel.it
bcp
 
 

Calcio:il punto sulla serie A

Con il match dell'Olimpico si archivia la ventunesima giornata di campionato.

 

Sorrento nel segno di Vitale e Savarese: 2-0 al Santa Maria Cilento. Il distacco dalla vetta si accorcia a -6

Nel segno di Vitale e Savarese. Il Sorrento si conferma rullo compressore tra le mura amiche dello Stadio Italia: 2-0 al Santa Maria Cilento, e sono ben 20 i punti conquistati nel fortino di Via Califano sui 24 disponibili, frutto di 6 vittorie e 2 pareggi in 8 gare.

Impresa Pimonte, frenato il Savoia

Per la gara con il Savoia, la dirigenza Pimontese decide di emigrare al San Michele di Gragnano, il tutto con la speranza di potere dare la meritevole cornice di pubblico al match, ma soprattutto ai tifosi ospiti per i quali ci sarebbe difficolta a Pimonte. Ma la beffa arriva dalla prefettura con il diniego della trasferta ai residenti a Torre Annunziata.

Sorrento | Coppa Italia: Non basta capitan Scarpa, l'Ebolitana approda in finale

Non riesce l’impresa al Sorrento, che infligge la prima sconfitta casalinga stagionale all’Ebolitana grazie al 10° centro in tutte le competizioni di capitan Scarpa, ma il risultato non è sufficiente a ribaltare l’1-4 della gara di andata allo Stadio Italia.

Il Pimonte cade al Vallefuoco contro il Portici

Dopo quasi un mese di stop, riprende il campionato, ed al Pimonte tocca ripartire dal Portici. La gara si disputa al Vallefuoco di Mugnano per la oramai atavica indisponibilità del San Ciro di Portici.

Sorrento corsaro a Battipaglia, decide Marcucci

Nel segno di Marcucci. L’attaccante rossonero realizza il rigore decisivo, concesso in avvio di ripresa per fallo di Criscuolo su Favetta, spiazzando l’estremo difensore delle zebrette con la freddezza propria di chi sa esaltarsi nei momenti decisivi.

Massa Lubrense - Podismo, domenica la maremonti: 10 miglia nella terra delle sirene

Domenica 15 gennaio 2017 è in programma la 18° edizione di Maremonti Run, gara podistica organizzata dall’associazione sportiva Running Club Italia sulla distanza di 10 miglia (16 km) che quest’anno cambia location: gli atleti partiranno ed arriveranno a Massa Lubrense, in piazza del Vescovado, percorrendo quella che lo scrittore Norman Douglas ribattezzò la “terra delle sirene”.

Pompei Volley vince e convince: è campione d'inverno

Pompei Volley vince e convince, e porta a casa il titolo di campione d’inverno. Si è svolto nel palazzetto dello sport di Scafati, il penultimo match del girone d’ andata del campionato prima divisione maggiore, che ha visto sfidarsi le squadre Pompei Volley e Folgore Massa.

Serie B2 - La Nemesi Stabiae a Potenza per confermarsi terza in classifica

La Link Campus University si prepara per la trasferta di Potenza dove disputerà la prima gara del 2017 con il chiaro intento di consolidare il terzo posto in classifica, il Potenza è il fanalino di coda del girone meridionale della serie B e l’occasione per consolidare la posizione in classifica che vale i play off è, quindi, molto ghiotta alla luce dei risultati delle altre gare del girone che si sono regolarmente disputate nella giornata di sabato 7 gennaio.

Pompei Volley verso il titolo di campione d'inverno

Pompei Volley va verso il titolo di campione d'inverno. Oramai è una delle nuove realtà sportive della città degli scavi che, un po’ alla volta (a partire dagli scorsi anni) si è fatta strada emergendo sempre di più sul territorio cittadino, coinvolgendo soprattutto i giovani della città.

Torre Annunziata - Lo stabiese Roberto Longobardi premiato al gran galà dello sport

Mercoledì nell’Aula Magna del Liceo Scientifico Pitagora – B. Croce si è svolta la terza edizione del Gran Galà dello Sport organizzato dall’  A.

Calcio, Serie D. scongiurate le porte chiuse per la partita di domenica della Turris

Si giocherà regolarmente allo stadio Liguori e a porte aperte la gara di domenica prossima tra Turris e Gragnano, valida per il campionato di serie D.

Verso Sorrento-Ebolitana, il ds Pasquale Ottobre: «Sono fiducioso perchè in campionato ad Eboli ho visto un grande Sorrento»

Dopo il ko di Faiano prima della sosta natalizia, il Sorrento ha cambiato volto. Nuova guida tecnica e gruppo voglioso di tornare immediatamente sul rettangolo verde per riscattarsi con una seconda parte di stagione ancora tutta da scrivere.

Sorrento, Ufficiale: Firma il difensore Nicola La Mura

Il Sorrento comunica l’acquisto di Nicola La Mura, che andrà a rinforzare il reparto arretrato in vista di una seconda parte di stagione che vedrà i rossoneri impegnati in tutte le competizioni per raggiungere gli obiettivi prefissi.

Partita a Sorrento la seconda edizione del «Christmas Goalkeepers»

È partita martedì la seconda edizione dello stage riservato ai portieri di calcio e organizzato dalla “Scuola Numero Uno” e che si protrarrà fino a giovedì 29 nella splendida cornice della città di Sorrento.

Castellammare - La parabola ascendente di Donnarumma: è nella top 11 delle rivelazioni del 2016 di France Football

Castellammare di Stabia su France Football? Si può. Il merito va ascritto al numero uno del Milan, Gianluigi Donnarumma, 17enne col carisma di un veterano e il talento del predestinato.

Sponsor
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Rigopiano, sale a 12 il bilancio delle vittime

Si spera ancora di trovare in vita qualcuno in qualche 'sacca d'aria' tra neve, detriti e strutture dell'albergo. Il bilancio attuale è di 11 sopravvissuti.