mercoledì 29 marzo 2017 - Aggiornato alle 21:33
bcp
StabiaChannel.it
bcp
 
 

Sorrento: L'uragano rossonero travolge la Rus Vico: 7-1 allo Stadio Italia

il mister Coppola e l'attaccante Minicone in conferenza stampa post-partita

 

Sorrento, 4° Torneo delle Sirene Msc Cup: Kourouma decide la finale, il Milan supera la Sampdoria 1-0

Il Milan si conferma campione al Torneo delle Sirene, superando di misura la Sampdoria grazie alla rete decisiva del bomber Kourouma, capocannoniere della rassegna con 5 gol al proprio attivo.

Pimonte, anche il Mondragone fa festa al San Michele

E’ notte fonda in casa Pimonte, il Mondragone riesce a portare via l’intera posta in palio dal San Michele e sono punti pesanti, perché va evidenziato che oggi si trattava di uno scontro diretto, una di quelle partite che gli addetti ai lavori definiscono “ da 6 punti” e purtroppo, quest’anno non è la prima volta che accade di “ steccare” nel momento cruciale.

Sorrento: 4° Torneo delle Sirene, Per il titolo è sfida tra Milan e Sampdoria

Domenica mattina alle 10:30, ultimo atto del 4° Torneo delle Sirene che allo Stadio Italia vedrà la Sampdoria sfidare i campioni in carica del Milan.

Torre del Greco - Questione stadio: respinto il ricorso della Turris

Il tribunale dà ragione al Comune sulla vicenda dello stadio Liguori. Il giudice ha infatti respinto il ricorso presentato dalla Turris in merito alla revoca della concessione voluta dall’ente.

Sorrento, Tutto pronto per il 4° Torneo delle Sirene Msc Cup

Mancano ormai soltanto 48 ore al calcio d’inizio del “4° Torneo delle Sirene Msc Cup”, e le città di Sorrento e Sant’Agnello si apprestano a diventare nuovamente il palcoscenico di uno tra più prestigiosi tornei giovanili riservati agli Under 14.

Sant'Agnello-Sorrento 1-0, Buonomo gela il Sorrento, il derby va al Sant'Agnello

Seconda sconfitta consecutiva per il Sorrento, che dopo il ko patito a Cervinara cade di misura anche al Comunale di Viale dei Pini contro il Sant’Agnello.

Procida cinico, il Pimonte resta a mani vuote

Commentare le gare del Pimonte sta diventando sempre più difficile, anche perchè si rischia di diventare poco credibile. Capita infatti sempre piu spesso di dovere scrivere di gare giocate bene ma concluse senza nulla raccogliere.

Castellammare - Acanfora designato per la Viareggio Cup, si rinnova la tradizione degli arbitri stabiesi alla Coppa Carnevale

La sezione AIA di Castellammare di Stabia nuovamente designata per la Coppa Carnevale. Sabato 18 marzo il fischietto stabiese Marco Acanfora, tra le fila della CAN D, dirigerà alle ore 15 il match tra Dukla Praga e Toronto allo stadio Brizzi di Margine Coperta.

Recupero: Sorrento sconfitto, ma a Cervinara muore il calcio

Botte da orbi a fine gara. È questo il triste epilogo del recupero tra Cervinara e Sorrento, dove gli sforzi della compagine di Maurizio Coppola per recuperare la rete di Pepe dagli 11 metri passano in secondo piano rispetto alla rissa da saloon inscenata nell'impianto caudino.

Il progetto solidale ''The Bridge - Un ponte per Lampedusa'' unisce i popoli. Abodi, Presidente della Lega B. «Costruiamo un ponte mentre altri innalzano muri»

Si è chiusa lo scorso 28 febbraio la campagna “The Bridge – Un Ponte per Lampedusa” a firma della Lega Nazionale Professionisti B e B Solidale Onlus di concerto con l’Amministrazione Comunale di Lampedusa.

Il Pimonte cala il poker al Casagiove, Matarese brinda al primo successo

A Pimonte arriva il Casagiove, fanalino di coda del girone. In campo si assiste al festival dei giovani, le due formazioni schierano ben 24 under, di cui la metà dal primo minuto, tra gli ospiti se ne contano ben 14 con 8 tra i titolari.

Sorrento: Doppio Marcucci, ai rossoneri il big-match contro l'Ebolitana

Non si ferma la marcia del Sorrento, che conquista con pieno merito lo scontro diretto al vertice contro l’Ebolitana riaprendo così i giochi in chiave promozione diretta.

Volley, serie B2 - Nemesi cede al Palmi il terzo posto

La Link Campus University esce sconfitta dalla dura trasferta di Palmi al termine di un match che lascia l’amaro in bocca ai supporters stabiesi, la Nemesi, infatti, per gran parte della gara è apparsa poco determinata e, soprattutto, è stata poco incisiva per poter impensierire le validissime avversarie che adesso affiancano le atlete gialloblè al terzo posto in classifica.

Maltempo a Cervinara, rinviata Audax-Sorrento. Il ds Ottobre: «Volevamo scendere in campo, ma prendiamo atto della decisione dell'arbitro»

La pioggia copiosa caduta sulla città di Cervinara tra sabato notte e domenica mattina ha causato il rinvio della gara tra Audax Cervinara e Sorrento.

Pimonte, Materese stecca all'esordio

Il Pimonte arriva San Giorgio sotto la guida del nuovo allenatore, Pasquale Matarese che in settimana ha sostituito il dimissionario Giovanni Durazzo.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY