martedì 27 giugno 2017 - Aggiornato alle 00:19
adraporte
StabiaChannel.it
adra
 
 

Castellammare - Una grande giornata di sport e divertimento per i giovani stabiesi

Una folta rappresentanza ha partecipato alla finale regionale di Sport in… Comune a Baronissi.

 

Castellammare - Domenica 18 giugno si terrà la seconda tappa del Campionato Provinciale di Canna da Riva

La seconda prova del Campionato Provinciale di Canna da Riva fa tappa a Castellammare di Stabia. Domenica 18 giugno, presso il porto della città delle acque, gli esponenti della Emozioni Blu A.

Napoli - Lorenzo Insigne, il futuro è ancora azzurro. Respinte al mittente le lusinghe di Conte

Ha vestito la maglia azzurra numero 10, Lorenzo Insigne: quella della Nazionale, vero, ma tanto è bastato per far di nuovo sorgere il dubbio che interessa tutti i fantasisti di livello passati per Napoli dal 2005 ad oggi: sarà degno di vestire la casacca di Maradona? La risposta, per ora – probabilmente per sempre – è ancora no, ma quel che è certo è che il Napoli si tiene stretto il suo gioiello, reduce dalla sua migliore stagione di sempre, diventato uno dei punti fermi anche della nazionale di Ventura.

Taekwondo, allo Stadio dei Marmi vittoria dello stabiese Angelo Longobardi al suo IV titolo italiano

La FITA Taekwondo preseduta dall’avvocato Angelo Cito , ha organizzato sabato e domenica ,  nel suggestivo Stadio dei Marmi dedicato al grande Pietro Mennea,  una prestigiosa  manifestazione di taekwondo, l’oramai famoso Torneo Internazionale  “ Kim & Liù “ rivolto a tutti gli atleti fino a 11 anni .

Il Benevento promosso in Serie A

L'8 giugno diventa una data storica per la città di Benevento e per l'intero Sannio. Lo stadio Ciro Vigorito si è trasformato nelle 'Forche Caudine' per il Carpi, che ha dovuto arrendersi ai calciatori guidati dall'allenatore Marco Baroni, che si sono imposti per 1-0, grazie alla rete di Puscas dopo 32' di gioco.

Castellammare - Al Menti si terrà il Torneo Oratoriale di Sant'Antonio da Padova

Martedì 13 giugno con inizio alle ore 15 presso lo stadio comunale Romeo Menti si svolgerà il Torneo Oratoriale Di Sant'Antonio Da Padova 2017.

Canottaggio - Il Circolo Nautico Stabia conquista due ori ai Campionati Italiani Juniores

I ragazzi del Circolo Nautico Stabia hanno conquistato ieri due ori ai Campionati Italiani Juniores di canottaggio all'Idroscalo di Milano. Leonardo Apuzzo e Aniello Di Ruocco sono i nomi di coloro che hanno vinto l'oro nella categoria "due senza" e, dopo 30 minuti, sono ripartiti insieme ad Aniello Sabatino e Vincenzo Pio Langellotto nel "quattro senza", conquistando persino il secondo titolo nazionale in meno di un'ora.

Napoli - Football Leader 2017, Capello e Tardelli nella Casa Circondariale di Poggioreale: «Lavorare sui giovani»

Napoli diventa per tre giorni la capitale del calcio italiano con Football Leader 2017. La partenza oggi alle 15 con l’iniziativa sociale “L’Aiac incontra i detenuti”, il laboratorio che l’Associazione Italiana Allenatori Calcio ha effettuato all’interno della Casa Circondariale di Poggioreale con la presenza del Presidente della Regione Campania on.

Domani al via il trofeo nazionale di Calcio giovanile 'Abatese Cup' in memoria di Enzo Gargiulo

Si terrà dal 2 al 4 giugno la settima edizione del Trofeo Abatese Cup, il torneo di calcio giovanile organizzato dall’Asd GeCa con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate e dedicato alla memoria di Enzo Gargiulo, l’ex direttore sportivo della scuola calcio.

Torre del Greco - Asd New Volley-Parco Città campione provinciale Csen

Giovani pallavoliste torresi campionesse provinciali Under 14 Csen. È il risultato conseguito nel corso delle finali svoltesi alla tensostruttura La Salle dalla compagine dell’Asd Parco Città-New Volley, capace di terminare la propria maratona pallavolistica con la vittoria finale per 3-0 sulle ragazze della Brava Torre.

Napoli, arriva Alex Berenguer

Il primo acquisto del Napoli è Alex Berenguer dell'Osasuna, lo riportano i colleghi dell’ edizione napoletana di Repubblica. Ecco i dettagli dell’operazione pubblicati sul quotidiano.

Football Leader - Zanetti si aggiudica il premio Leader per Sempre. «Sono orgoglioso, questo riconoscimento valorizza l'uomo»

È stata inaugurata dal vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti l’edizione 2017 di Football Leader. L’ex capitano nerazzurro, tra i simboli dello storico Triplete conquistato nel 2010, ha ricevuto il premio “Leader per Sempre” presso l’Hotel Royal Continental di Napoli.

Torre del Greco - Due torresi vincono il titolo italiano di vela categoria J24

Torre del Greco protagonista nel successo dell’imbarcazione La Superba della Marina Militare, che nello scorso fine settimana ha conquistato il campionato nazionale di vela categoria J24.

Salsomaggiore - Uno stabiese vince il bronzo ai campionati di bridge

Uno stabiese vince la medaglia di bronzo a Salsomaggiore nel campionato allievi del 1° anno a squadre di bridge. Si tratta di Francesco Longobardi che vivo a Livorno ma è di origini stabiesi, così come lui stesso ci ha fatto sapere.

Basket, ragazzi della NPS al Join the Game di Jesolo. Pannullo: «Rappresenterete degnamente la città»

«Sono sicuro che saprete rappresentare degnamente la città di Castellammare di Stabia. Ricordatevi che lo sport non è solo competizione, ma anche divertimento: quindi non smettete mai di sorridere e di avere fiducia in voi stessi».

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY