giovedì 23 febbraio 2017 - Aggiornato alle 19:13
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Sorrento, Savarese risponde a Maione, è solo 1-1 nel derby delle Costiere tra Positano e Sorrento

Le dichiarazioni del mister Maurizio Coppola in conferenza stampa post-partita

 
 

Pimonte sconfitto a domicilio, il Casalnuovo fa festa allo scadere

Sorrentino regala il successo agli ospiti in pieno recupero

 

Volley Femminile, passo importantissimo per la Brava Torre

Passo importantissimo per la Brava Torre per la permanenza in Serie D Femminile. Sabato scorso infatti presso la tendostruttura comunale La Salle di Torre del Greco la compagine femminile di serie D,allenata dal coach Patrizia Pernice,ha affrontato la Elisa Volley Pomigliano in quello che forse è stato lo scontro diretto per la salvezza.

Volley - Serie B2, Nemesi Stabiae derby della verità con il Benevento

Sabato 18 febbraio alle ore 18:30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco di Capua” la Link Campus University ospiterà la iReplace Benevento per l’atteso derby contro le sannite dirette che sono concorrenti per la promozione.

La Nemesi scenderà in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata per l’assenza del capitano Serenella Matarazzo, che è lontana dai campi di gioco dallo scorso dicembre, ma la squadra si sta allenando alacremente per minimizzare quanto più è possibile i disagi dovuti ai nuovi assetti tecnico e tattici che sarà necessario adottare per ripetere la brillante prestazione di sabato scorso a Catania dove ha fatto bottino pieno e ha potuto guadagnare punti preziosi che le hanno consentito di consolidare il terzo posto in classifica.

Il Pimonte impatta con il Neapolis, al Kennedy le due formazioni si dividono la posta in palio

Il Pimonte arriva al “Kennedy” con una formazione ampiamente rimaneggiata. Mister Durazzo deve fare a meno di Inserra, Simonetti e Bifulco appiedati in settimana dal giudice sportivo che è stato di mano pesante, almeno con Inserra che ha rimediato addirittura 6 giornate di squalifica.

Sorrento-Valdiano 1-0, Fontanarosa match-winner, Valdiano al tappeto

Un Sorrento cinico e spietato abbatte il Valdiano grazie al 1° centro stagionale di Fontanarosa, che con una prodezza balistica di collo esterno va a togliere le ragnatele dal sette alla destra di Faggiano.

Serie B2 - La Nemesi Stabiae è pronta per la sfida a Catania

La Link Campus University è in piena preparazione per la sfida che si terrà a Catania il prossimo sabato 11 febbraio, le stabiesi della Nemesi dopo il meritatissimo successo colto sabato scorso ai danni del Siracusa si apprestano alla trasferta siciliana consapevoli che in questo weekend potrebbero allungare ulteriormente sulle dirette inseguitrici per la promozione.

VolleyBall Stabia, serie D femminile: una fuga inarrestabile

Si ritorna a parlare della serie D Femminile targata VolleyBall Stabia: la meraviglia del campionato regionale. Un po’ di numeri, per capire di cosa si parla: 13 partite giocate, 13 vittorie, 38 punti, 9 punti sulla seconda e una partita in meno! La classifica parla chiaro, non c’è che dire.

Pimonte eroico, pari in nove uomini con il Forio

Al San Michele, finisce con un pareggio e tra le polemiche, in particolare per quanto accaduto negli ultimi minuti di gara, con il Pimonte costretto alla doppia inferiorità numerica per due espulsioni, apparse quanto meno affrettate, almeno la prima su Simonetti, un rosso diretto che è sembrato eccessivo se paragonato al fallo, un normale tentativo di anticipo del difensore.

Sorrento, Pari beffardo, a Castel San Giorgio finisce a reti bianche

5° gara consecutiva conclusa mantenendo la porta rossonera chiusa a doppia mandata, ma questa volta non basta per conquistare l'intera posta in palio.

Volley serie B2 - La Nemesi Stabiae batte il Siracusa ed allunga sulle inseguitrici

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University disputa una gara perfetta, batte il Siracusa con il punteggio di 3 a 0, conferma il terzo posto il classifica che vale l’accesso ai play off promozione e, soprattutto, allunga sulle dirette inseguitrici.

Serie B2 - La Nemesi Stabiae ospita il Siracusa

La Link Campus University sabato sera sfiderà la compagine del Siracusa in una gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, il match dell’andata vide la Nemesi vittoriosa a Siracusa con il punteggio di 3 a 2.

Volley, la Brava Torre vince il derby

La Brava Torre si aggiudica il derby con l'Angioletti con un secco 2 a 0. Venerdì scorso presso la tendostruttura comunale La Salle di Torre del Greco,infatti, si é disputata la seconda giornata del campionato under 13 femminile Fipav che poneva di fronte le due squadre cittadine.

Sorrento, Vitale-Savarese-Scarpa, tris alla Palmese

4° vittoria consecutiva tra Campionato e Coppa Italia senza subire reti per il Sorrento, che supera la Palmese con un rotondo 3-0 firmato Vitale, Savarese e Scarpa.

Pompei Volley, un successo senza fine: due vittorie in due giorni

Dodicesima gemma consecutiva della Pompei Volley che nell’ultima gara 12 e' il numero dei giocatori. Pompei Volley vince contro La Fenice Club Asd per 3 a 0 e resta al primo posto nel Campionato Regionale, ancora imbattuta.

Pimonte pirotecnico, con la Sessana termina 4-4

Il Pimonte arriva a Roccamonfina e scopre di avere un sacco di problemi per mandare l’undici in campo. Influenza e malanni di stagione lasciano a mister Durazzo giusto 18 calciatori.

Pompei Volley seconda divisione gioca il suo primo incontro in casa nel 'Pascal'

Prosegue senza sosta l’attività e l’impegno messo in campo dell’associazione sportiva Pompei Volley, che è (finalmente) tornata nella palestra del liceo “Pascal”.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Alitalia, salta il tavolo coi sindacati. Al via lo sciopero

Stop di 24 ore di piloti e assistenti Anpac, Anpav e Usb. Fermo di 4 ore indetto dai sindacati confederali del trasporto aereo.