lunedì 16 gennaio 2017 - Aggiornato alle 14:37

Sorrento - Rifiuti, differenziata record nel 2016

Incontro in Comune con i principali attori di questo successo. Presente il sindaco Cuomo con il consigliere Di Prisco

 
 

Sorrento - Migranti, le reazioni del PD dopo le dichiarazioni dell'assessore Coppola

Tutto è scaturito dalla frase : «In arrivo “un’ondata” di richiedenti asilo nei Comuni della penisola sorrentina».

 

Vico Equense - Incidente nella galleria di Pozzano, tre feriti e traffico in tilt

Tre feriti e traffico in tilt per un incidente stradale verificatosi all'interno della galleria 'Santa Maria di Pozzano' a Vico Equense (Napoli), in Costiera sorrentina.

Vico Equense - Truffa anziana fingendo di consegnarle un vaglia per il nipote

Ancora una odiosa truffa ad anziana perseguita dai Carabinieri. I militari della Stazione di Vico Equense hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura.

Meta - Consiglio comunale, oggi la revoca dell’accordo con Vico

Si è riunito questa mattina il Consiglio comunale di Meta. Un solo punto all’ordine del giorno per l’assemblea cittadina, ovvero la rettifica della delibera consiliare del 19 dicembre scorso in cui si dava avvio allo scioglimento della convenzione con Vico Equense.

Piano di Sorrento - Tentano furto al bar-tabacchi della stazione Circumvesuviana, arrestati

I carabinieri della Compagnia di Sorrento questa notte hanno arrestato 2 malfattori che stavano cercando di consumare un furto nel bar tabacchi della Stazione Circumvesuviana di Piano di Sorrento.

Piano di Sorrento - Carabinieri arrestano due malfattori che stavano tentando un furto nel bar della Circum

I Carabinieri della Compagnia di Sorrento questa notte hanno arrestato due malfattori che stavano cercando di consumare un furto nel bar tabacchi della stazione Circumvesuviana di Piano di Sorrento.

Sant'Agnello ha un nuovo priore. Investitura ufficiale alla presenza del sindaco

Cambio al vertice per la Venerabile Arciconfraternita del Gonfalone dei SS. Prisco e Agnello.

Sorrento - Bollino verde al mare. Anche Marina Grande ritorna balneabile

La Giunta regionale della Campania ha approvato, con delibera numero 769 del 28/12/2016, l’attribuzione della qualità del mare per l’anno 2017, classificando come eccellente il mare che bagna Sorrento e restituendo alla balneabilità anche le acque di Marina Grande dove, nel corso del 2016, si sono intensificati gli interventi dell’amministrazione di Sorrento, con una task force istituita da Comune, Gori e Asl che hanno controllato le immissioni nelle fogne bianche denunciando centinaia di cittadini, aziende e condomini che si immettevano irregolarmente nelle fogne.

Maltempo in penisola, termometri sotto lo zero alla Befana

Dopo il sole di Capodanno è arrivato il primo freddo del 2017. Maltempo con pioggia e forti raffiche di vento oggi sulla penisola, per il momento non si contano danni di rilievo sul territorio.

Vico Equense - Nuovi lidi in arrivo, V.A.S. «Seiano senza più spazi pubblici!»

"Eccole qua, le palafitte metalliche per il solarium completo di bar e annessi sulla scogliera. L'opera è completata!" chiosa piuttosto seccato il leader del movimento ambientalista VAS penisola sorrentina, Franco Cuomo.

Piano di Sorrento - Città in lutto. Sindaco, stop alla festa in memoria di Antonello

Dal sindaco di Piano Vincenzo Iaccarino è giunta ieri la notizia. Pausa nelle celebrazioni del Capodanno per rispetto e vicinanza alla famiglia Maresca, colpita proprio il 31 dicembre dalla scomparsa del giovane Antonello.

Massa Lubrense - Scempio ad un uliveto secolare

Il WWF Terre del Tirreno, a seguito di una segnalazione, ha denunciato lavori edili in corso che hanno portato alla distruzione di un uliveto secolare in una proprietà posta a strapiombo sul cosiddetto “Miglio Blu” nel Comune di Massa Lubrense.

Sant'Agnello - Atti vandalici a piazza Matteotti, rifiuti bloccano la fontana

Ieri mattina, ultimo dell'anno, operai del Comune di Sant'Agnello chiamati agli straordinari. Qualcuno nella notte avrebbe gettato dei rifiuti solidi nella fontanella posta nelle aiuole natalizie di piazza Matteotti.

Piano di Sorrento - Capodanno di fuoco, incendio per i botti in un cantiere edile

Ancora danni per i botti di Capodanno. Nella notte a Piano di Sorrento avvistato incendio in zona via San Michele, dove alcuni fuochi pirotecnici lanciati per aria avrebbero dato alle fiamme un cantiere edile.

Meta - Segretario comunale, è scissione da Vico Equense. Decisione discussa in Consiglio

Lo scorso 19 dicembre la proposta in Consiglio, oggi l’ufficialità. Meta cambierà il proprio segretario comunale.

Meta - Case dell'acqua in penisola. Già sotto esame l'utilità dell'opera

Hanno fatto la loro comparsa, nell'arco dell'ultimo mese, le cosiddette 'case dell'acqua'. Penisola sorrentina servita dalle nuovissime cabine a gettone per l'erogazione dell'acqua potabile, disponibile a diverse temperature, sia liscia che frizzante.

Sponsor
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY