giovedì 25 maggio 2017 - Aggiornato alle 23:04
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Vico Equense - Da San Salvatore l'ultimo saluto a Luca Iaccarino. «Colui che non vedete è con voi»

Commossa partecipazione di amici, parenti e dell'intera comunità all'esequie del giovane scomparso tragicamente tre sere fa.

 
 
 

Vico Equense - Incidente nella galleria Privati, muore 26enne

Ancora un incidente mortale sulla Statale Sorrentina. Questa notte all’interno della galleria “Privati” a Castellammare di Stabia, un giovane di 26 anni di Vico Equense ha perso la vita dopo un violento impatto contro un’auto che proveniva dal senso opposto.

Sorrento - Banconote fac-simile, ecco la tecnica utilizzata dalla banda

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura, nei confronti di 7 indagati (4 agli arresti domiciliari e 3 con obbligo della firma), ritenuti responsabili di furto aggravato per aver usato riproduzioni di biglietti da 10 euro per impossessarsi di denaro contante custodito nelle macchinette cambia valuta o di prodotti dai distributori automatici.

Sorrento - Sgominata banda che riproduceva biglietti da 10 euro 'facsimile'

E’ in corso un’operazione dei carabinieri della compagnia di Sorrento, con esecuzione di misure cautelari emesse dal g.i.

Penisola Sorrentina - Asse istituzionale per migliorare mobilità sul territorio

«Stamani a Piano di Sorrento, con il Sindaco Enzo Iaccarino e l'Amministratore Eav Umberto De Gregorio, ho verificato la situazione dei trasporti in Penisola Sorrentina ed è stato compiuto un primo passo per migliorare le condizioni degli utenti attraverso il restyling del sottopasso della locale stazione della Circum».

Piano di Sorrento - La città ritrova la sua Circumvesuviana

Dopo mesi e mesi di lavori e di contatti con i vertici EAV è finalmente arrivato il momento. Taglio del nastro per la rinnovata stazione Circum di Piano di Sorrento, che da oggi vede abbelliti sia gli interni che gli esterni.

Vico Equense - Celeste Ruiz non è Angela Celentano, un orribile retroscena dietro la vicenda

Duro colpo per le speranze della famiglia Celentano. Il ritrovamento di Celeste Ruiz ha fugato i dubbi circa la sua identità e l'analisi del DNA ha escluso che potesse trattarsi di Angela, la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito.

Meta - Il comandante Schettino va in carcere, la Cassazione conferma la condanna a 16 anni di reclusione

16 anni di carcere. Questa è la pena inflitta a Francesco Schettino, responsabile del naufragio della Costa Concordia avvenuto nella notte del 13 gennaio 2012.

Punta Campanella, tre tartarughe ritrovano la libertà

Pochi metri sull'arenile, un attimo di esitazione e poi via, nel mare bandiera blu del Parco Marino di Punta Campanella. Tre tartarughe Caretta caretta hanno riconquistato la liberta' giovedi' pomeriggio a Puolo, borgo marino tra Sorrento e Massa Lubrense.

Sorrento - Parte l'iter per la costituzione di una Consulta Sanità

Coinvolgere cittadini in possesso di professionalità, competenze ed esperienze in materia sanitaria, per dotare l’amministrazione comunale di Sorrento di un organismo in grado di affrontare, tempestivamente, le problematiche del settore e promuovere azioni ed interventi finalizzati al miglioramento dei servizi.

Sorrento - Gemellaggio con la città di Eliat

“Molte persone ci avevano parlato di questi luoghi, ma la realtà è stata superiore”, queste le parole del presidente della Commissione israeliana.

Sorrento - Terrore a Piazza Tasso, 25enne si lancia nel vuoto dalla balaustra ed è in fin di vita

Attimi di terrore stamattina a Piazza Tasso. Un giovane di 25 anni, residente a Positano, si è lanciato nel vuoto dalla balaustra della piazza che affaccia verso l'area portuale di Marina Piccola e si è schiantato al suolo su via Luigi De Maio.

Primarie PD - Penisola, doppio colpo per Tito : Renzi stravince su Orlando

Primarie PD in penisola sorrentina con doppia soddisfazione per il sindaco di Meta Giuseppe Tito. Presidiando il seggio metese fino a chiusura del voto, il primo cittadino bandiera di Matteo Renzi alle primarie di partito ottiene una vittoria anche in termini d'affluenza.

Piano/Sant'Agnello - Diatriba Ztl Cassano, il Prefetto dice No

Fra i due litiganti, il terzo decide. Ed è così che, nel duello scatenatosi in penisola sorrentina per il blocco alle auto nella marina di Cassano fra i comuni di Piano e Sant'Agnello, è l'autorità prefettizia a dire la sua.

Penisola sorrentina - La Guardia Costiera sequestra 35 kg di datteri di mare a Punta Campanella

Alle prime luci dell'alba di sabato 29 aprile, il nucleo di Polizia Giudiziaria della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, a seguito di un'accorta e prolungata attività di intelligence che ha visto direttamente coinvolto anche il personale dislocato negli sedi locali, ha provveduto ad identificare e deferire all'autorità giudiziaria tre soggetti intenti alla pesca di frodo del dattero di mare.

Penisola Sorrentina - Primarie PD, gli schieramenti in campo

Vigilia del voto nei circoli PD peninsulari, con Meta e Sorrento zone calde delle primarie. Renzi sostenuto dal sindaco di Meta e dai suoi fedelissimi, al voto domani 23 aprile presso la Casina dei Capitani nel centro storico.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY