sabato 25 marzo 2017 - Aggiornato alle 18:22
bcp
StabiaChannel.it
bcp
 
 

Castellammare - «Arrestatemi prima che spari ai miei familiari»

Antonietta Di Somma, 30enne figlia di Raffaele alias o’ninnillo, dai carabinieri con una pistola in mano.

 

Castellammare - Villa comunale, primo atto di vandalismo. Danni alla pavimentazione, inascoltati gli appelli di Pannullo e De Luca

L'incolumità della villa comunale è durata soltanto sette ore. Nel pomeriggio odierno, infatti, è stato arrecato il primo danno alla pavimentazione con la rottura di una delle assi che compongono il “parquet”, la passerella che precede le ringhiere e che in alcuni punti rappresenta l'anello do congiunzione tra la passeggiata e l'arenile.

Castellammare - La villa comunale riapre i battenti, Pannullo rivolge un appello ai cittadini: «Questa è casa nostra, rispettiamola»

«Rispettiamola». Questo è l'appello che il sindaco Antonio Pannullo ha rivolto oggi agli stabiesi nel tanto atteso giorno della riapertura del tratto di villa comunale compreso tra l'Hotel Miramare e la Cassa Armonica. foto Castellammare - Villa Comunale, gli scatti dell'inaugurazione video Castellammare - Villa Comunale, Pannullo e Migliore dopo l'inaugurazione

Castellammare - Riapre la villa comunale, Rubino: «Traguardo raggiunto lavorando in sinergia»

Protagonista dell'intero percorso finalizzato alla riconsegna della villa comunale agli stabiesi, l'assessore all'Urbanistica Giuseppe Rubino non ha nascosto la sua soddisfazione per la riapertura del tratto di villa comunale compreso tra l'Hotel Miramare e la Cassa Armonica.

Castellammare - Il Comitato Quartieri Uniti presenta ufficialmente l'iniziativa "A morte il Nazareno"

Il Comitato Quartieri Uniti e l’Associazione GraniArt-Eventi presentano l’iniziativa “A morte il Nazareno” in programma domenica 9 aprile a Ponte Persica.

Castellammare - I termali a De Luca: «Salvaci tu». Il governatore: «Parliamone in Regione»

L'inaugurazione del primo tratto di villa comunale non ha placato le proteste dei lavoratori termali in seguito all'approvazione del project financing per l'affidamento ai privati delle Antiche Terme.

Casola - Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione

Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione 2017, che dopo aver incassato l’ok in Giunta comunale supera anche l’esame dell’Aula consiliare.

Castellammare - Inaugurazione villa, Gennaro Migliore(PD): «Merito dell'amministrazione comunale»

Soddisfatto per l’apertura del lungomare della città di Castellammare anche Gennaro Migliore, parlamentare del Partito Democratico che ha accompagnato in questa giornata di festa il Governatore De Luca nella sua visita istituzionale.

Castellammare - Museo civico, il comitato scavi Stabia: «una scelta lungimirante»

“Una scelta importante e lungimirante, che chiama tutti all’impegno e alla partecipazione”. Il Comitato per gli Scavi di Stabia fondato nel 1950 esprime soddisfazione per la decisione assunta ieri dal Consiglio comunale di Castellammare di Stabia di istituire alla Reggia di Quisisana il Museo civico, su proposta dell’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Pannullo.

Santa Maria la Carità - Il Petraro, periferia al centro!

La notizia era nell'aria da un pò ed ora è diventata ufficiale. Ieri pomeriggio, infatti, nel Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia è stata approvata la convenzione tra il Comune stabiese e quello di Santa Maria la Carità relativa alla gestione della “piazzetta” nella località del Petraro.

Gragnano - Si è costituita Annamaria Molinari, la moglie di 'o lione

Era stata condonnata a 7 anni di carcere per associazione a delinquere, finalizzata alla coltivazione di sostanze stupefacenti, ma da 9 mesi era irreperibile.

Torre Annunziata - La città si apre al mare

La città di Torre Annunziata si apre al mare. Corso Umberto I, una delle arterie principali della città, sarà collegato direttamente con la litoranea di viale Marconi.

Castellammare - Caos Terme, anche Scotto chiede incontro al Prefetto

"I fatti di Castellammare sono molto seri. E' molto grave che i lavoratori delle Terme vengano sgomberati dalla sala consiliare.

Castelammare - Consiglio comunale, via libera all'istituzione del Museo Civico ed al Piano Sociale di Zona

Via libera in consiglio comunale all’istituzione del Museo Civico della città ed al Piano Sociale di Zona.

Castellammare - Universiadi nella Città delle Acque, in arrivo 500mila euro per il Romeo Menti

Una vera e propria boccata d'ossigeno è in arrivo per il tempio dello sport stabiese. L'ok del comitato organizzatore per la disputa di alcune gare delle Universiadi 2019 a Castellammare di Stabia ha prodotto un primo importante risultato per la città con un imminente finanziamento regionale per la riqualificazione del Romeo Menti.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY