giovedì 17 agosto 2017 - Aggiornato alle 11:30
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Donazioni

Se apprezzi il lavoro svolto dai gestori del sito StabiaChannel.it, fatto comunque sempre per passione e senza scopi di lucro, da oggi puoi aiutarci anche tu a fare in modo che il portale aumenti i servizi offerti fornendo un contributo volontario utilizzando il servizio SICURO PayPal. Anche se le persone che contribuiscono ad alimentare il portale di contenuti in modo costante non percepiscono alcun compenso, molti sono i costi che è necessario sostenere per la gestione ordinaria e straordinaria del sito. Fra le tante ricordiamo le seguenti:

- Mantenimento del dominio con servizi aggiuntivi;
- Streaming web;
- Acquisto apparecchiature audio/video;
- Produzione materiale pubblicitario.

Ma queste rappresentano solo una parte delle spese sostenute. Per tale motivo, e per la volontà di arricchire il portale di nuovi servizi a valore aggiunto, oltre al supporto già fornito dai diversi sponsor, diamo la possibilità agli stessi visitatori di fornire, qualora lo ritenessero opportuno, un contributo volontario a sostegno di questi costi.

Per versare il contributo è possibile utilizzare il diffusissimo nonchè sicuro servizio PayPal cliccando sul pulsante in basso, versando il contributo anche con Carta di Credito.

Chi, invece, volesse versare il proprio contributo tramite Bonifico Bancario, queste le coordinate:

IBAN: IT74D0514240300100571070938
Intestato a Associazione Culturale Stabia Communication

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che daranno il proprio apporto.

Ad oggi, sono stati donati 0 euro