sabato 19 agosto 2017 - Aggiornato alle 12:33
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - Competenze promiscue e incongruenze temporali nel DUP, l'amministrazione ha davvero le idee chiare?

In base al DUP 2018-20, il settore Urbanistica finisce per sfociare nel settore Ambiente, il quale a sua volta si pone come obiettivo primario la risoluzione di questioni relative alle Politiche Sociali. Sembra uno scherzo, ma in realtà è un pasticcio frutto di un'approssimazione davvero allarmante.
link1 DUP con strafalcioni e copia e incolla, le opposizioni: «Occorre un progetto realistico e credibile per la città»

 
 
 

Castellammare - DUP con strafalcioni e copia e incolla, le opposizioni: «Occorre un progetto realistico e credibile per la città»

«La villa è indicata come opera da fare, il capitolo sull’Urbanistica parte dai rifiuti e quello dell’Ambiente parla delle Politiche Sociali. Si arriva addirittura ad indicare come compito della prossima amministrazione quello di realizzare gli accordi nell’ambito del Grande Progetto Pompei».

Castellammare - Fitto esiguo per i campi da tennis, arriva la smentita: «Non paghiamo 500 euro al mese, ne versiamo più del doppio»

Antonio Russo: «Per i primi sei mesi abbiamo versato il fitto alla curatela fallimentare, dopodiché il curatore con una lettera ha chiesto all'associazione di pagare il canone a Sint in seguito al trasferimento degli immobili delle Terme e dei vari contratti alla partecipata comunale».
link1 Campi da tennis in affitto a prezzi stracciati, la Sint si lecca le ferite

 
 
 
 
 
 
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY