giovedì 23 febbraio 2017 - Aggiornato alle 19:13
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - PD, ora è ufficiale: domani e martedì i tesseramenti al Palazzetto del Mare

Le adesioni al PD stabiese saranno raccolte presso il Palazzetto del Mare nelle giornate di venerdì 24 febbraio e martedì 28 febbraio tra le ore 16 e le ore 20. Il sindaco effettuerà l'iscrizione domani pomeriggio in compagnia dell'intero gruppo consiliare, che ha già deciso di fare fronte comune col primo cittadino.

 
 

Castellammare - Terme, tre proposte per il rilancio

Le hanno presentate le forze di opposizione in consiglio comunale.

 

Pompei - Tesseramento PD, definito il calendario

I pomeriggi di sabato 25 e lunedì 27 febbraio, a Pompei, saranno dedicati al tesseramento.
Tutte le operazioni (rinnovi e nuove iscrizioni) verranno effettuate dalle ore 16.

Castellammare - Scempio alle Nuove Terme di Stabia. «un insulto all'intera città»

“Quelle immagini sono un pugno nello stomaco, un colpo al cuore, un insulto all’intera città di Castellammare di Stabia. A questo punto bisogna individuare i responsabili di tanta distruzione: la società partecipata ‘Sint’ avrebbe dovuto garantire la sicurezza del complesso delle Nuove Terme di Stabia di cui è proprietaria”. foto Castellammare - Terme di Stabia, il dossier sullo stato di abbandono della struttura

Castellammare - PD, tesseramenti al via nel weekend. Il gruppo consiliare fa fronte compatto intorno a Pannullo

Toccherà finalmente anche a Castellammare aprire le danze per la campagna dei tesseramenti del PD. Un incontro avvenuto ieri sera tra il sindaco Antonio Pannullo e il segretario provinciale è servito a sbloccare un impasse che durava ormai da settimane e a sciogliere i nodi relativi alle date e alla location in cui si svolgeranno le operazioni.

Lettere - Amministrative, tutti i nomi in campo per sfidare Giordano

Ancora incerto lo sfidante di Giordano alle prossime elezioni amministrative. Nel corso di una delle tante riunioni che si stanno succedendo a Lettere in questi giorni, sul tavolo è stato messo anche il nome di  Andrea Pentangelo (civiche), pronto a contendere al sindaco uscente Sebastiano Giordano la poltrona di primo cittadino.

Castellammare - Strade gruviera, uno spiraglio per la viabilità stabiese

Castellammare sicuramente non è famosa per la perfezione delle sue strade ma qualcosa potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana. Grazie, infatti, all’azione politica dell’assessore ai Lavori Pubblici, Giulia D’Auria, alcune arterie stradali, sia della periferia sia del centro, saranno presto migliorate.

Santa Maria la Carità - Messa in sicurezza chiesa Piazza Borrelli, interrogazione del M5S

“Oggi pomeriggio insieme agli attivisti del Meetup, abbiamo effettuato un sopralluogo presso la Chiesa di Piazza Borrelli ammessa a finanziamento regionale (da fondo apposito per la conservazione dei beni culturali) dal 2007 per intervenire sulle crepe del lato ovest dell'edificio e garantirne la messa in sicurezza”.

Castellammare - Attrezzature ginniche e mediche intatte nelle Nuove Terme. Amato: «Rimuovere tutto per evitare vandalizzazioni»

Un sopralluogo nelle Terme del Solaro per verificare le condizioni di uno stabilimento abbandonato al degrado e all'incuria dopo il fallimento della società Terme di Stabia spa.

Castellammare - L'opposizione invita i termali: «Incontriamoci e sblocchiamo insieme questa situazione di stallo»

Nei giorni scorsi i consiglieri comunali Amato, Cimmino, Ungaro e Zingone hanno invitato i lavoratori termali a un incontro che si svolgerà giovedì 23 febbraio alle ore 15 nella sala S.

Pimonte - Carmine Palomba lavora alla lista. Certi i nomi di Bartolomeo Chierchia e Bianca Di Palma

Carmine Palomba, candidato di Pd e due civiche, lavora già alla lista. Dopo la fumata bianca arrivata nell’ultima riunione svoltasi nella locale sede democrat, il consigliere uscente ha iniziato un tour di incontri per comporre la lista.

Lettere - Sebastiano Giordano pronto a ricandidarsi a sindaco, regna l'incertezza nell'opposizione

Ancora qualche giorno e il sindaco uscente Sebastiano Giordano ufficializzerà la sua ricandidatura. Con ogni probabilità, ad inizio marzo la compagine civica Insieme per Lettere detterà la road map che traghetterà la lista alle elezioni amministrative di primavera.

Torre del Greco - Due progetti per la prevenzione della violenza di genere presentati all’assessorato regionale per Pari Opportunità

Una compagna di sensibilizzazione nelle scuole superiori e un centro di ascolto per uomini autori o vittime di violenza. Sono i temi dei due progetti che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha presentato all’assessorato alle Pari Opportunità della Regione Campania.

De Luca sigla la rinascita dell'EAV. Il sindacato ORSA: «L'azienda parte verso il futuro, ma ha ancora vecchi retaggi»

Oggi il Governatore della Regione Campania, l'on. De Luca, ha firmato nella sede dell'EAV una serie di atti che consentiranno la riapertura dei cantieri più importanti per permettere il completamento di alcune importantissime opere.

Castellammare - Furto dei computer alla Bonito-Cosenza, Pannullo e Armeno: «Atto spregevole»

Ha destato scalpore il secondo furto di computer in pochi giorni all'interno di un edificio scolastico. Stavolta a pagarne le spese è stata la scuola media “Bonito-Cosenza”, da cui sono stati sottratti 18 computer utilizzati come supporto alla didattica da docenti e studenti.

Torre del Greco - Passaggio di consegne per lo stadio Liguori

È avvenuto questa mattina, alla presenza dei dirigenti del Comune, l’annunciato passaggio di consegne per la gestione dello stadio Amerigo Liguori.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Alitalia, salta il tavolo coi sindacati. Al via lo sciopero

Stop di 24 ore di piloti e assistenti Anpac, Anpav e Usb. Fermo di 4 ore indetto dai sindacati confederali del trasporto aereo.