martedì 24 gennaio 2017 - Aggiornato alle 22:56
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Pompei - Il comune 'firma' per il Piano aggiornato di Protezione Civile

Lo ha deliberato il Commissario Straordinario del Comune di Pompei, Donato Cafagna, che ha affidato al comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli, con una convenzione approvata dal Ministero dell’Interno, il compito di redigere il documento operativo ed attivare la fase di informazione e divulgazione agli operatori e ai cittadini.

 
 

Castellammare - Cartelle pazze, uno sportello per assistere i cittadini

Iniziativa del comune stabiese. Lo sportello sarà operativo da lunedì 30 gennaio.

 

Vico Equense - M5S: «scempio ambientale in penisola sorrentina, soprintendenza intervenga»

“In penisola sorrentina il WWF ha fatto un esposto su un possibile scempio ambientale e per questo ho deciso di scrivere alla Soprintendenza: non vorremmo che fosse in pericolo anche l’incolumità dei cittadini.

Castellammare - Pannullo difende Varone: «Mai avuto dubbi sulla vicenda»

«Rompo il silenzio su una vicenda che ha del grottesco e che ha visto, suo malgrado, protagonista l'avvocato Alfredo Varone, direttore artistico di Castellammare di Stabia». Così il primo cittadino Antonio Pannullo.

Castellammare - Antiche e Nuove Terme, si allungano i tempi tra delibere da rifare e proclami senza riscontro

«La riapertura del primo tratto della villa comunale e del Parco delle Nuove Terme saranno il regalo di Natale dell'amministrazione agli stabiesi».

Castellammare - Vozza e Zingone contro l'amministrazione: «E' tempo di finirla con il racconto che tutto va bene»

«È tempo di finirla con il racconto che tutto va bene. I problemi della città sono tanti e vanno affrontati con senso di responsabilità».

Castellammare - Villa comunale e Casa del Fascio, incontro proficuo in Regione. Buone notizie in vista, ipotesi rifinanziamento con proroga

Ottime notizie all'orizzonte per le opere pubbliche incompiute del PIU Europa. La Regione, infatti, sembra propensa a venire in soccorso dell'amministrazione comunale, in difficoltà soprattutto per il completamento dei lavori di riqualificazione della villa comunale e dell'ex Casa del Fascio.

Sant'Antonio Abate - Assistenza famiglie disagiate, 4 bandi in scadenza

Il Comune di Sant’Antonio Abate segnala ai cittadini i seguenti bandi in scadenza:

- Bonus Idrico: scadenza 31 gennaio 2017;
- Banco alimentare: scadenza 20 febbraio 2017;
- Fondo di solidarietà: 20 febbraio 2017;

Segnala inoltre:

- Bando per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

Vico Equense - Tesseramento PD, il calendario degli appuntamenti

Prosegue ,con nuovi appuntamenti ,la campagna di adesione al PD nella città di Vico Equense.

Castellammare - Il furto della maglia di Maradona diventa un caso politico. Una cortina di silenzio avvolge la vicenda, ma c'è chi chiede le dimissioni di Varone

Continua a far discutere la vicenda della maglietta di Maradona indossata nel secondo tempo del quarto di finale Argentina-Inghilterra dei Mondiali '86 e rubata durante la cena all'Hotel Vesuvio in onore del Pibe de Oro a margine dello spettacolo “Tre volte 10” che si è svolto al Teatro San Carlo.

Castellammare - Villa comunale, errori nel progetto della Ma.Mi.srl. Il caso passa al vaglio dell'Anac

La vicenda relativa al restyling della villa comunale si arricchisce di un nuovo capitolo. Il progetto presentato inizialmente dalla Ma.

Pompei - Luigi Coppola attaca l'ex sindaco Uliano: «Pensa solo alla poltrona»

La campagna elettorale del 2017 è già entrata nel vivo. A testimoniarlo sono i numerosi attacchi botta e risposta tra le varie nuove fazioni politiche che si vanno formando e riformando sul territorio cittadino.

Castellammare - Cartelle pazze Equitalia, si avvicina la scadenza e i cittadini si interrogano: pagare o lasciar correre?

Le cartelle pazze di Equitalia sono ormai arrivate nelle case degli stabiesi e i cittadini si interrogano sul da farsi, in attesa di ricevere ulteriori rassicurazioni dall'Ente comunale.

Castellammare - Antonio Cimmino chiarisce la propria posizione. «Punto ad un'opposizione costruttiva e coerente»

Il consigliere Antonio Cimmino chiarisce le motivazioni che lo hanno portato a lasciare il gruppo consiliare “Prima Stabia” e smentisce l’approdo nella maggioranza sottolineando una volta di più la propria intenzione di fare un’opposizione costruttiva e coerente nel rispetto degli elettori.

Pompei - Campagna elettorale aperta, ecco gli scenari politici attuali

Pompei entra nel vivo della campagna elettorale. Era già scritto che, con l'avvento del nuovo anno, i percorsi politici della città degli scavi si andavano formando ed emergevano con maggiore enfasi.

Castellammare - Antonio Cimmino e Antonio Marino nel gruppo Misto con Ciro Cascone, ma restano all'opposizione

Dopo aver lasciato il gruppo consiliare Prima Stabia, capitanato da Vincenzo Ungaro insieme ai consiglieri Gaetano Cimmino e Massimiliano De Iulio, per fare ritorno nelle rispettive liste di appartenenza, Antonio Cimmino e Antonio Marino hanno protocollato stamattina presso il Comune l'adesione al gruppo Misto con Ciro Cascone, manovra che potrebbe persino lasciare intendere un ipotetico apparentamento con la maggioranza da parte dei due consiglieri eletti rispettivamente con le liste Forza Italia e Uniti per Stabia.

Sponsor
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Rigopiano, sale a 12 il bilancio delle vittime

Si spera ancora di trovare in vita qualcuno in qualche 'sacca d'aria' tra neve, detriti e strutture dell'albergo. Il bilancio attuale è di 11 sopravvissuti.