martedì 27 giugno 2017 - Aggiornato alle 00:19
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica

Castellammare - Villa comunale, fumata grigia a Palazzo Farnese. Almeno una settimana per i pagamenti, lo sciopero prosegue

Il direttore dei lavori avrebbe tuttavia manifestato la volontà di approvare in tempi strettissimi l'emissione di un pagamento da 500mila euro alla Rf Appalti, circa la metà di quanto la ditta chiede che le sia riconosciuto, un compromesso per ora comunque sufficiente per la ripresa delle attività.
link1 Castellammare - Villa comunale, prosegue lo sciopero degli operai. Oggi vertice a Palazzo Farnese. Pannullo: «Non sono preoccupato»

 
 

Torre del Greco - Cambia la ditta incaricata di gestire il ciclo dei rifiuti

Venerdì 30 giugno e sabato primo luglio non potranno essere conferiti gli scarti.

 

Castellammare - Villa comunale, prosegue lo sciopero degli operai. Oggi vertice a Palazzo Farnese. Pannullo: «Non sono preoccupato»

Prosegue ad oltranza lo sciopero degli operai impegnati nel cantiere per il restyling della villa comunale. Anche stamattina i lavoratori hanno incrociato le braccia all'interno della recinzione all'imbocco di Corso Garibaldi, accanto agli striscioni di protesta che da qualche giorno campeggiano lungo l'area transennata.

Castellammare - Circum 'Stabia Scavi', i lavori entrano nel vivo. Domattina la presentazione del progetto con il governatore De Luca

Entra nel vivo la realizzazione della nuova fermata della Circmuvesuviana che andrà a rimpiazzare quella di via Nocera. Sarà il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a dare il via alla fase cruciale dei lavori che consentiranno l'esecuzione della stazione “Stabia Scavi” nei pressi della Villa Stabia.

Castellammare - Recinzione in villa comunale, pedoni costretti ad invadere la carreggiata in via Mazzini

Carreggiata invasa dai pedoni per l'assenza del marciapiede sul versante di via Mazzini a causa delle transenne che delimitano il cantiere dei lavori in corso in villa comunale.

Castellammare - Funivia, lavori a rilento ma De Luca annuncia: «La riattiveremo entro fine luglio»

«Riattiveremo la Funivia del Faito entro metà o fine luglio». L'annuncio arriva direttamente dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che nelle scorse settimane aveva assicurato che avrebbe sollecitato l'Eav per affrettare i tempi per la riapertura della Funivia.

Sant'Antonio Abate - Donadio: «sindaco Varone maleducato coi cittadini»

«È triste che il sindaco Varone si comporti da maleducato con una donna. È triste perché è un uomo adulto ed è triste perché, evidentemente, non ha compreso che il ruolo che ricopre comporta più doveri che diritti.

Castellammare - Agevolazioni economiche per gli stabiesi nei lidi, l'istanza di Piazza Attiva convince il sindaco

Una riunione di oltre due ore per discutere in merito alle soluzioni da individuare per porre un freno all'aumento dei costi di ingressi e parcheggi negli stabilimenti balneari di Castellammare di Stabia a partire dalla prossima stagione estiva.

Castellammare - Nuove Terme, la Sint avvia il bando per la ricerca di un advisor per la stesura del piano industriale

Sint in cerca di un advisor per predisporre il piano industriale finalizzato al rilancio del complesso del Solaro. Si è aperta oggi la procedura per la selezione dell'advisor che dovrà affiancare la Sint con lo scopo di generare un concept di strutture in funzione del mercato attuale e prospettico con annesso piano di sviluppo e valorizzazione anche tramite la ricerca di partner esterni previa formulazione di bandi pubblici.

Torre Annunziata - Via Solferino, partiti i lavori

Sono partiti i lavori di rifacimento di via Solferino, una delle 52 strade interessate dall’intero appalto di ripristino del decoro urbano, che riguarda anche il rifacimento dei marciapiedi dissestati.

Castellammare - Antiche Terme in gestione provvisoria alla Fondazione Campania dei Festival, domani l'annuncio?

La gestione delle Antiche Terme sarà affidata per tutta l'estate alla Fondazione Campania dei Festival.

Castellammare - La Guardia Costiera presenta 'Mare Sicuro 2017'. Cassone: «Tutela di bagnanti e diportisti e lotta all'illegalità»

Si intensifica nel periodo estivo, come ogni anno, l'impegno operativo della Guardia Costiera per garantire a tutti di godere del mare in modo corretto e in sicurezza.

Pimonte - Sindaco a lavoro per «portare a termine i programmi amministrativi cominciati cinque anni fa»

“Adesso ci aspetta il duro compito di portare a termine i programmi amministrativi cominciati cinque anni fa”. Lo ha affermato Michele Palummo, il sindaco riconfermato alle elezioni dell’11 giugno, durante il primo Consiglio comunale.

Castellammare - Villa comunale, direttore dei lavori sotto accusa. «SAL non emesso e area giostrine, situazioni deprecabili»

Lo stop ai lavori imposto dagli operai per il restyling della villa comunale ha frenato nuovamente la riconsegna agli stabiesi del versante che affaccia su via Mazzini, compreso tra la Cassa Armonica e la Banchina di Zi' Catiello, e intanto la diatriba tra la ditta e il Comune si fa sempre più accesa.

Castellammare - Funivia, i lavori procedono a ritmo serrato

«Stamattina ho effettuato un ulteriore sopralluogo con l'assessore del Comune di Vico Equense, Laura Del Pezzo, sull'intero impianto della Funivia del Faito.

Castellammare - Villa comunale, gli operai espongono striscioni polemici: «Villa... dei misteri, vergonatevi!»

Si acuisce la protesta degli operai della ditta che detiene il cantiere per il restyling della villa comunale. Striscioni polemici sono apparsi lungo le transenne in prossimità della Cassa Armonica, all'imbocco di Corso Garibaldi.

Castellammare - Posticipata l'udienza, Marino conserva lo scranno

Antonio Marino manterrà il suo posto all’interno del consiglio comunale di Castellammare almeno fino al prossimo novembre. Il Tar della Campania ha deciso di posticipare la data dell’udienza al prossimo autunno (inizialmente era fissata per luglio) costringendo Emanuele D’Apice ad aspettare ancora cinque mesi prima di poter conoscere il verdetto della magistratura.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY