mercoledì 29 marzo 2017 - Aggiornato alle 21:33
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - M5S: «No all'accesso libero sull'arenile, è pericoloso». Pannullo: «Chiacchieroni del web»

Lo scontro tra il Movimento Cinque Stelle e il primo cittadino prosegue anche in merito all'arenile stabiese, divenuto accessibile in seguito all'intervento di pulizia messo in atto nelle scorse settimane.
link1 Castellammare - Arenile liberato, i dubbi di Fratelli d'Italia-AN: «Elemento di forza o macroscopico punto debole?»

 
 

Castellammare - Discarica abusiva nella Villa Gabola, avviata la bonifica in vista della riapertura

L'assessore all'Ambiente Francesco Balestrieri ha sollecitato l'intervento di bonifica che sta restituendo dignità ad un'area destinata soprattutto ai bambini, per i quali la componente di rischio era decisamente elevata.
link1 Castellammare - Rinasce la Villa Gabola, sarà inaugurata domenica 2 aprile. «Giornata dedicata ai bambini» | foto Discarica abusiva nella Villa Gabola, avviata la bonifica

 

Castellammare - Via De Gasperi, un altro cantiere pronto a concludersi

Dopo l’inaugurazione della villa la scorsa settimana e dopo aver annunciato l’apertura di villa Gabola per il prossimo 2 aprile, l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia sta per portare a termine anche un’altra importantissima opera pubblica come il waterfront di corso Alcide De Gasperi.

Castellammare - Cambiano le norme, revocate nomine Oiv. E rischia di esplodere un caso politico nella maggioranza

Un caso politico rischia di esplodere nella maggioranza in merito alle nomine dell'Oiv (Organismo interno di valutazione), annullate in seguito alle verifiche effettuate dagli uffici comunali sulla base delle nuove normative esposte dal Ministero della Funzione Pubblica. Le nomine sono state revocate a causa di alcune anomalie relative ai componenti del collegio.

Castellammare - Servizi di pubblica utilità, «Pochi 50 lavoratori»

Servizi di pubblica utilità, Alessandro Zingone - capogruppo consiliare di “Per Castellammare” - scrive al sindaco Antonio Pannullo e all’assessore alle Politiche Sociali, Carla Di Maio, per chiedere un intervento del Comune volto ad ampliare il numero dei lavoratori da inserire nel progetto finanziato dalla Regione Campania.

Castellammare - Termali ancora sul piede di guerra: «Il sindaco pensa a Fincantieri, non a noi»

Termali ancora sul piede di guerra dopo gli eventi della scorsa settimana. L'incontro in Regione non ha dato momentaneamente i frutti sperati e i lavoratori si sono lasciati andare ad un veemente attacco nei confronti dell'amministrazione comunale, rea, a loro dire, di aver agito con la forza per mettere a tacere le loro contestazioni.

Castellammare - Arenile liberato, i dubbi di Fratelli d'Italia-AN: «Elemento di forza o macroscopico punto debole?»

La riapertura della villa comunale con accesso diretto sull'arenile è stata apprezzata dall'intera città, ma qualcuno storce il naso in merito all'effettiva sicurezza del lungomare in seguito all'intervento di pulizia effettuato nelle settimane antecedenti all'inaugurazione.

Boscoreale - Domani alle 15 il consiglio comunale

Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica d’urgenza di prima convocazione per giovedì 30 marzo alle ore 15:00, e in seconda convocazione venerdì 31 marzo alle ore 16:00, per la trattazione dei seguenti argomenti: presa d'atto subentro e convalida del consigliere Aiello Vincenzo in sostituzione del consigliere Costabile Angelo; I.

Castellammare - Rinasce la Villa Gabola, sarà inaugurata domenica 2 aprile. «Giornata dedicata ai bambini»

Il polmone verde di Castellammare di Stabia torna a respirare. La Villa Gabola riaprirà i battenti domenica 2 aprile in seguito all'intervento di riqualificazione messo in atto nei mesi scorsi, partito ad ottobre, che ha previsto la pulizia del verde pubblico, l'adeguamento della pavimentazione, la messa in sicurezza dell'intera area e l'installazione di nuove giostrine.

Boscoreale - Inaugurata la nuova area mercatale

È stata inaugurata stamattina dal sindaco Giuseppe Balzano la nuova area mercatale in via Passanti. Già da oggi il tradizionale mercato del martedì si è spostato nella nuova struttura interamente recintata, di circa trentaduemila metri quadrati, dotata di servizi igienici e cento posteggi.

Torre del Gerco - Con le Universiadi soldi per ristrutturare lo stadio Liguori

Fondi regionali per ristrutturare lo stadio Amerigo Liguori. Sono quelli ottenuti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello nell’ambito degli interventi programmati per migliorare gli impianti sportivi campani in vista delle Universiadi del 2019.

Castellammare - La prima scuola che produce energia e non inquina. L'assessore Iozzino: «Risparmio tra i 15 e i 20mila euro all'anno»

A Castellammare di Stabia la prima scuola che si alimenta completamente con energia pulita e non inquina. Si tratta del plesso San Benedetto dell’Istituto Comprensivo “Luigi Denza”, l’edificio pubblico con la messa in funzione dell’impianto fotovoltaico, dallo scorso 24 marzo, oltre che risparmiare e produrre energia è anche la prima scuola stabiese ad impatto zero.

Castellammare - Termali in Regione, ma De Luca non c'è. Si valuta l'idea di prolungare i termini per gli ammortizzatori sociali

Incontro interlocutorio a Palazzo Santa Lucia tra una delegazione di lavoratori termali, l'assessore regionale al lavoro Sara Palmeri e il consigliere regionale Alfonso Longobardi.

Pimonte - PD e area centrista, intesa ancora lontana per il candidato sindaco

Aaa soluzione cercasi per accordo politico in vista delle elezioni amministrative. Quello che sembra avere tutti i connotati di un annuncio economico è, invece, l’obiettivo di Pd e area centrista sul candidato sindaco.

Castellammare - Villa comunale, Pannullo rassicura: «Nessun allarme vandalismo, convocherò riunione interforze»

Doghe lesionate, fontana divelta, cartacce, bottiglie e motorini a passeggio sulla villa comunale. Sembra uno scenario di guerra, ma a fare da contraltare agli atti vandalici c'è la ventata di entusiasmo che hanno accompagnato la riapertura del tratto di passeggiata compreso tra l'Hotel Miramare e la Cassa Armonica.

Castellammare - Aule e bagni fatiscenti alla Di Capua, interrogazione del consigliere Zingone

Aule e bagni in condizioni strutturali precarie alla scuola Di Capua, plesso di via Pietro Carrese. Genitori ed alunni protestano per una situazione che va avanti da tempo ormai.

Castellammare - Mezza città senz'acqua mercoledì pomeriggio, sospesa l'erogazione idrica da Varano al San Marco

Mezza Castellammare senz'acqua nel pomeriggio di mercoledì. La Gori, infatti, ha programmato la sospensione dell'erogazione idrica per il 29 marzo dalle ore 14.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY