giovedì 25 maggio 2017 - Aggiornato alle 23:04
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Monti Lattari - «Completare opere pubbliche tutela ambientale»

In regione presentato question time su collettori e impianti.

 
 

Castellammare - Fallimento project financing terme, «tutto come previsto»

Le opposizioni consiliari: «Cantieri Viviani? Bene, ma dovrebbe essere accompagnato da prime attività termali e dall'impiego dei lavoratori».

 

Castellammare - Terme, De Luca indica la strada: «Legare l'occupazione alla produzione, non all'assistenza»

Approdato in città per l'inaugurazione della palestra della scuola “Panzini”, nel centro antico di Castellammare di Stabia, il governatore Vincenzo De Luca si è soffermato anche su altre tematiche di stretta attualità per la città, in primis il rilancio del termalismo, per il quale i progetti sono ancora fermi al palo. link1 Castellammare - De Luca: «No a droga, violenza e bullismo» | link2 Castellammare - De Luca inaugura la nuova palestra della Panzini | video Castellammare - De Luca inaugura la nuova palestra della Panzini | video Castellammare - L'intervento di De Luca alla Panzini

Castellammare - Antiche Terme, il project financing è un fallimento. Nessuna proposta risulta idonea

Brusco stop al processo di riapertura, valorizzazione e riqualificazione del complesso di Antiche Terme. Non ha dato i frutti sperati il project financing portato avanti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Pannullo che ieri, dopo l’apertura delle buste contenenti le due offerte presentate, si era detto “cautamente soddisfatto”.
link1 Fallimento project financing terme, «tutto come previsto» | link1 Terme, De Luca indica la strada: «Legare l'occupazione alla produzione, non all'assistenza»

Castellammare - De Luca inaugura la palestra della Panzini: «No a droga, violenza e bullismo»

«Siate orgogliosi dei vostri genitori, denunciate il bullismo ed evitate di cadere nel tunnel della droga». Il governatore Vincenzo De Luca si è rivolto con l'animo di un padre agli alunni dell'istituto scolastico “Panzini”, nel cuore del centro storico, in occasione dell'inaugurazione della palestra.

Torre del Greco - Il Comune ricorre al Tar contro Rete Ferroviaria Italiana

“Permangono ancora interventi da realizzare o comunque da completare, oltre al ripristino di alcuni impianti, con speciale riferimento a quelli elevatori, malfunzionanti e fonte di notevoli disagi per la popolazione interessata”.

Castellammare - Maggioranza ed amministrazione al capezzale di De Luca. Va deserta la conferenza dei capigruppo

Maggioranza ed amministrazione al capezzale di De Luca. Va deserta la conferenza dei capigruppo.

Castellammare - De Luca inaugura la nuova palestra della Panzini

E’ stata inaugurata questa mattina la nuova palestra dell'istituto Panzini di Castellammare di Stabia. Presenza autorevole e non anticipata quella del governatore della Campania Vincenzo De Luca che ha presenziato all’evento tanto atteso da insegnanti ed alunni dell’istituto scolastico.

Pompei - Scavi, i sindacati annunciano stato di agitazione

Aperta la stagione estiva, si apre anche quella dei conflitti sindacali negli Scavi. In una nota firmata dai rappresentanti aziendali di Cgil, Cisl, Uil, Unsa e Flp si legge: «In presenza della voluta disattenzione dell’amministrazione, le scriventi organizzazioni sindacali proclamano lo stato di agitazione di tutto il personale del Parco archeologico di Pompei.

Castellammare - San Leonardo, fulmine a ciel sereno. Si dimette il direttore sanitario Savio Marziani

Un vero e proprio terremoto scuote il San Leonardo. Il direttore sanitario Savio Marziani ha rassegnato le dimissioni cinque mesi dopo aver ricevuto l'incarico affidatogli dai vertici dell'Asl per traghettare il nosocomio stabiese in qualità di “tecnico” fino alla prossima selezione pubblica.

Castellammare - Stop alla funivia del Monte Faito, chiesta audizione in commissione regionale

“Doveva essere il fiore all’occhiello per riportare turisti e campani sul Monte Faito e contemporaneamente valorizzare un luogo dalla bellezza mozzafiato.

Santa Maria la Carità - Corteo per la «Giornata Nazionale del Decorato»

«Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario», chiosava Primo Levi. Vero, ma se conoscere è necessario allora ricordare è doveroso, soprattutto per mantenere vivo ed esaltare il ricordo di tutti coloro che hanno posto il bene della Patria avanti a tutto, sacrificando la propria vita per l' Unità e la libertà della nostra Nazione.

Castellammare - Arenile accessibile? Piazza Attiva ne parla con le istituzioni venerdì in un dibattito pubblico

Un'assemblea pubblica per chiarire le tante perplessità sulla fruibilità e salubrità dell'arenile stabiese. Venerdì 26 maggio alle ore 18.

Santa Maria la Carità - Scongiurata la chiusura dei servizi di assistenza medico-specialistica

«Come da impegni assunti con i Cittadini e con gli Amministratori locali che mi avevano sottoposto il grave disagio, in tempi rapidissimi, mi sono interessato della richiesta di intervenire al fine di evitare la chiusura del Poliambulatorio Asl a Santa Maria la Carità, ad oggi punto di riferimento per migliaia di Cittadini di una vasta area».

Castellammare - Project financing Antiche Terme, aperte le buste. Una proposta ha i requisiti richiesti

«All'esito dell’apertura delle offerte relative alla manifestazione di interesse in vista del project financing su Antiche Terme, mi ritengo moderatamente soddisfatto».

Castellammare - Sparatoria all'Annunziatella, la condanna di Pannullo: «Pseudo baby boss, la loro vita è senza futuro»

«Un atto esecrabile». Arriva la ferma condanna del sindaco Antonio Pannullo in merito all'assurda sparatoria che ha guastato il clima di festa nel rione Annunziatella.

Castellammare - Uno stabiese alla presidenza del Parco dei Monti Lattari, la Regione affida l'incarico a Tristano Dello Joio

Un imprenditore stabiese alla presidenza del Parco regionale dei Monti Lattari. Tristano Dello Joio, giovane albergatore originario di Castellammare di Stabia e attivo soprattutto nel salernitano, ha ricevuto l'incarico attraverso una delibera della giunta regionale, che gli conferisce la presidenza dell'Ente Parco dei Monti Lattari per i prossimi tre anni.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY