mercoledì 28 giugno 2017 - Aggiornato alle 01:29
adraporte
StabiaChannel.it
adra
 
 
 

Castellammare - Ruba portafogli ad un turista sulla Circum, preso 35enne

I carabinieri della stazione di Pompei hanno tratto in arresto Fiumara Luigi, un 35enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell'ordine resosi responsabile di furto aggravato in concorso.

Castellammare - Agguato in via Napoli, ferito 23enne

Agguato in via Napoli a Castellammare di Stabia. Un 23enne, figlio di un pregiudicato legato al clan Cesarano attualmente in carcere, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco che lo hanno colpito ad una gamba.

Castellammare - Degrado in periferia, va in fiamme la discarica di Moscarella

E’ stata data alle fiamme la discarica abusiva di Moscarella. Dopo mesi di proteste, documentate anche da StabiaChannel.

Castellammare - Cimitero: erba alta, la protesta dei cittadini

E’ inarrestabile il degrado presente al cimitero di Castellammare di Stabia. L’attività di scerbatura ormai non viene garantita da diversi mesi (ultimo caso in primavera) con delle conseguenze enormi dal punto di vista ambientale e del decoro.

Castellammare - De Luca torna in città, question time rinviato al 6 luglio. Cimmino: «Ancora niente confronto sulle periferie»

L'approdo in città di Vincenzo De Luca per l'inaugurazione del cantiere del parcheggio interrato della stazione Stabia Scavi fa saltare ancora una volta il question time a Palazzo Farnese.

Castellammare - Villa comunale, fumata grigia a Palazzo Farnese. Almeno una settimana per i pagamenti, lo sciopero prosegue

Nulla di fatto. I lavori in villa comunale restano fermi e neppure la riunione a Palazzo Farnese tra il sindaco Antonio Pannullo, l'assessore all'Urbanistica Pino Rubino, i rappresentanti sindacali dei lavoratori e i componenti dell'ufficio tecnico comunale è servita a sbloccare nell'immediato la fase di stallo.

Castellammare - Arenile e villa comunale, chi pensa alla pulizia ed alla manutenzione ?

Un lungomare frequentato da migliaia di persone al giorno è normale sia soggetto ad abbandono di rifiuti e piccoli danni agli arredi. Succede ovunque in Italia e nel Mondo.

Castellammare - Auto in fiamme sul raccordo autostradale, traffico in tilt per un'ora

Giornata di fuoco a Castellammare di Stabia. Dopo le fiamme che hanno causato l'interruzione dei treni della Circumvesuviana, un incendio improvviso è divampato all'interno di una Ford Focus che procedeva lungo il raccordo autostradale in direzione nord, non lontano dai caselli.

Castellammare - Piano Urbano del Traffico, il silenzio dell'amministrazione comunale

«Venerdì scorso si è svolta la prima delle tre pedalate previste per l’edizione 2017 di “E mò pedala!” e, nonostante l’inspiegabile assenza della polizia municipale, tutto è andato nel migliore dei modi.

Castellammare - City Workout Stabia, un nuovo modo per tenersi in forma

Si è svolto ieri mattina nei pressi delle Antiche Terme di Stabia l’evento “City Workout Stabia”. Hanno preso parte alla manifestazione tantissimi cittadini stabiesi e alcuni componenti dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia: la consigliera Rosanna Esposito e il sindaco Antonio Pannullo hanno partecipato alla giornata di sport in compagnia di molti altri amanti della vita sana e del movimento.

Castellammare - Villa comunale, prosegue lo sciopero degli operai. Oggi vertice a Palazzo Farnese. Pannullo: «Non sono preoccupato»

Prosegue ad oltranza lo sciopero degli operai impegnati nel cantiere per il restyling della villa comunale. Anche stamattina i lavoratori hanno incrociato le braccia all'interno della recinzione all'imbocco di Corso Garibaldi, accanto agli striscioni di protesta che da qualche giorno campeggiano lungo l'area transennata.

Castellammare - Circum 'Stabia Scavi', i lavori entrano nel vivo. Domattina la presentazione del progetto con il governatore De Luca

Entra nel vivo la realizzazione della nuova fermata della Circmuvesuviana che andrà a rimpiazzare quella di via Nocera. Sarà il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a dare il via alla fase cruciale dei lavori che consentiranno l'esecuzione della stazione “Stabia Scavi” nei pressi della Villa Stabia.

Pompei - Incendio di sterpaglie sulla rampa dell'autostrada, Circum in tilt. Bloccati tutti i treni

Giornata di caos e disagi per la Circumvesuviana. Un incendio è divampato tra le sterpaglie a ridosso della rampa dell'autostrada di Castellammare di Stabia e ha bloccato i treni provenienti da entrambe le direzioni.

Castellammare - Recinzione in villa comunale, pedoni costretti ad invadere la carreggiata in via Mazzini

Carreggiata invasa dai pedoni per l'assenza del marciapiede sul versante di via Mazzini a causa delle transenne che delimitano il cantiere dei lavori in corso in villa comunale.

Castellammare - Funivia, lavori a rilento ma De Luca annuncia: «La riattiveremo entro fine luglio»

«Riattiveremo la Funivia del Faito entro metà o fine luglio». L'annuncio arriva direttamente dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che nelle scorse settimane aveva assicurato che avrebbe sollecitato l'Eav per affrettare i tempi per la riapertura della Funivia.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY