martedì 24 gennaio 2017 - Aggiornato alle 22:56
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Pompei - Travolto dal treno e ridotto a brandelli. La vittima è un 60enne di Ercolano

Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione, ma trova ulteriori conferme la pista che porta al suicidio, dato che il 60enne versava in difficoltà economiche e l'incidente è avvenuto in un punto raggiungibile soltanto scavalcando una recinzione.
link1 Pompei - Uomo travolto e ucciso da un treno in corsa, si fa largo l'ipotesi suicidio

 
 

Pompei - Una petizione per Ercole, il cane mascotte degli scavi rinchiuso in un canile

Tanti commenti e tante condivisioni per cercare di aiutare l’amico a quattro zampe della città di Pompei. Ercole, ad ogni modo, cerca casa.

 

Pompei - Il comune 'firma' per il Piano aggiornato di Protezione Civile

Pompei si dota del Piano aggiornato di Protezione Civile. Lo ha deliberato il Commissario Straordinario del Comune di Pompei, Donato Cafagna, che ha affidato al comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli, con una convenzione approvata dal Ministero dell’Interno, il compito di redigere il documento operativo ed attivare la fase di informazione e divulgazione agli operatori e ai cittadini.

Pompei - Ancora disastro strade, insorgono di nuovo i cittadini

Maltempo in Campania. A Pompei si contano già gli ulteriori danni.

Castellammare - Via Schito, l'amianto non è ancora stato rimosso. Cresce il malcontento tra i residenti

Castellammare di Stabia. Campeggiano ancora all'aria aperta da settimane i sacchi contenenti amianto sul ciglio della strada in via Schito, all'altezza dell'incrocio con via Ripuaria.

Castellammare - Pannullo difende Varone: «Mai avuto dubbi sulla vicenda»

«Rompo il silenzio su una vicenda che ha del grottesco e che ha visto, suo malgrado, protagonista l'avvocato Alfredo Varone, direttore artistico di Castellammare di Stabia».

Castellammare - Antiche e Nuove Terme, si allungano i tempi tra delibere da rifare e proclami senza riscontro

«La riapertura del primo tratto della villa comunale e del Parco delle Nuove Terme saranno il regalo di Natale dell'amministrazione agli stabiesi».

Pompei - Uomo travolto e ucciso da un treno in corsa, si fa largo l'ipotesi suicidio

Tragedia nel centro di Pompei. Un uomo non ancora identificato è stato travolto sui binari da un treno in corsa a circa un chilometro dalla fermata Pompei Santuario, dietro ad una curva che il convoglio percorre a circa 70 km/h.

Castellammare - Vozza e Zingone contro l'amministrazione: «E' tempo di finirla con il racconto che tutto va bene»

«È tempo di finirla con il racconto che tutto va bene. I problemi della città sono tanti e vanno affrontati con senso di responsabilità».

Castellammare - Villa comunale e Casa del Fascio, incontro proficuo in Regione. Buone notizie in vista, ipotesi rifinanziamento con proroga

Ottime notizie all'orizzonte per le opere pubbliche incompiute del PIU Europa. La Regione, infatti, sembra propensa a venire in soccorso dell'amministrazione comunale, in difficoltà soprattutto per il completamento dei lavori di riqualificazione della villa comunale e dell'ex Casa del Fascio.

Castellammare - Rapina due minorenni nella stazione della Circum, arrestato 20enne stabiese

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare domiciliare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della procura oplontina nei confronti di G.

Castellammare - Arrestato esponente del clan D'Alessandro, era latitante da 4 anni

La Polizia di Stato, nell’ambito di articolate indagini, tese al rintraccio di esponenti appartenenti ad organizzazioni criminali, colpiti da provvedimenti di cattura, stamane, ha arrestato il 38enne Massimo D’Agostino.

Castellammare - Migliorano le condizioni dell'anziano ricoverato al San Leonardo. Scongiurata l'ipotesi meningite

Sta meglio l'anziano signore che sabato sera era stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso del San Leonardo con collo rigido e febbre alta, sintomi che i medici avevano subito associato ad una sospetta meningite.

Castellammare - Bloccato in auto sulla strada per il Faito, soccorso dalla Municipale

Poco dopo le 18:30 di ieri un'altra persona, dopo i 4 ragazzi messi in salvo in settimana, ha fatto richiesta di soccorso dal Monte Faito, intrappolato con l'auto nella neve non riusciva a scendere dal lato di Castellammare di Stabia (Strada chiusa al traffico).

Castellammare - Il furto della maglia di Maradona diventa un caso politico. Una cortina di silenzio avvolge la vicenda, ma c'è chi chiede le dimissioni di Varone

Continua a far discutere la vicenda della maglietta di Maradona indossata nel secondo tempo del quarto di finale Argentina-Inghilterra dei Mondiali '86 e rubata durante la cena all'Hotel Vesuvio in onore del Pibe de Oro a margine dello spettacolo “Tre volte 10” che si è svolto al Teatro San Carlo.

Sponsor
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Rigopiano, sale a 12 il bilancio delle vittime

Si spera ancora di trovare in vita qualcuno in qualche 'sacca d'aria' tra neve, detriti e strutture dell'albergo. Il bilancio attuale è di 11 sopravvissuti.