lunedì 19 febbraio 2018 - Aggiornato alle 18:47
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo

Pompei - A casa i 16 esperti della segreteria tecnica, grandi cantieri a rischio. Ma la Soprintendenza minimizza

A causa di alcuni ritardi maturati in Parlamento, i 16 esperti arrivati a Pompei nel 2015, sono stati licenziati nonostante l'ottimo lavoro svolto fino a questo momento. La Soprintedenza, a riguardo, spiega: «Tutte le attività saranno con regolarità portate avanti grazie all'abnegazione dei funzionari del Parco archeologico»

 
 

Castellammare - Centro sportivo Siani, manutenzione Cassa Armonica e prefabbricati a Postiglione nel piano delle opere pubbliche

La prima annualità include anche l'ampliamento della scuola Annunziatella e l'eliminazione delle opere non conformi dell'ex Casa del Fascio. Nel biennio seguente sono previste la riqualificazione di Villa Gabola, la delocalizzazione del mercato ortofrutticolo e la nuova palestra del Plinio Seniore.

 

Castellammare - Ruba auto delle suore, fermata ed arrestata pregiudicata di Sorrento

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate ad accertare la presenza di eventuali complici e legami con la criminalità locale.

 
 
 
 
 
 
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
Rionero Caffè Futura Costruzioni srl
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY