giovedì 23 febbraio 2017 - Aggiornato alle 19:13
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - PD, ora è ufficiale: domani e martedì i tesseramenti al Palazzetto del Mare

Le adesioni al PD stabiese saranno raccolte presso il Palazzetto del Mare nelle giornate di venerdì 24 febbraio e martedì 28 febbraio tra le ore 16 e le ore 20. Il sindaco effettuerà l'iscrizione domani pomeriggio in compagnia dell'intero gruppo consiliare, che ha già deciso di fare fronte comune col primo cittadino.

 
 

Castellammare - L'ultimo saluto a Pippo D'Angelo. Il parroco: «Quest'uomo è un dono alla città»

Centinaia di persone hanno reso omaggio ad uno dei massimi esperti del patrimonio culturale e artistico della città di Castellammare di Stabia, scomparso ieri all'età di 74 anni.
link1 Castellammare - Città in lutto, è morto il prof. Pippo D'Angelo | video Castellammare - L'ultimo saluto a Pippo D'Angelo. Il parroco: «Quest'uomo è un dono alla città»

 

Castellammare - Terme, tre proposte per il rilancio

Un accordo di Programma con la Regione; Vertenza aperta sul termalismo; Portare Thermalia a Castellammare sono queste le tre proposte avanzate dai consiglieri all’incontro, convocato per oggi a Palazzo Farnese, con le forze sociali.

Pompei - Tesseramento PD, definito il calendario

I pomeriggi di sabato 25 e lunedì 27 febbraio, a Pompei, saranno dedicati al tesseramento.
Tutte le operazioni (rinnovi e nuove iscrizioni) verranno effettuate dalle ore 16.

Castellammare - Madonna della Libera choc, trovato corpo senza vita di un ragazzo

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato rinvenuto poco fa alla Madonna della Libera, in un’area boschiva della zona collinare di Castellammare di Stabia.

Castellammare - Salita Quisisana, sacchi neri di rifiuti ai bordi della strada

Dopo la discarica rinvenuta sul ponte del fiume Sarno in un'area confine con Pompei e Torre Annunziata, per la quale il nucleo di polizia ambientale del Comune di Castellammare di Stabia si è mobilitato per mettere sotto sequestro l'area e indivduare alcuni tra i colpevoli degli sversamenti illegali, un altro esempio del degrado che imperversa nella periferia stabiese trova riscontro lungo Salita Quisisana.

Castellammare - Non si ferma all'alt dei carabinieri, arrestato

Servizio straordinario di controllo del territorio operato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castellammare di Stabia sul territorio di competenza.

Castellammare - Beccato con 50kg di droga in auto. Arrestato medico insospettabile

Maxi sequestro di droga ed un arresto di un insospettabile professionista. E’ questo il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio.

Castellammare - Corruzione. Altro guaio giudiziario per l'ex sindaco Luigi Bobbio

Altro processo per Luigi Bobbio. L’ex sindaco, infatti, ieri mattina è stato destinatario di un secondo rinvio a giudizio.

Castellammare - Bus pieno, pendolari bloccano la strada. Intervengono i carabinieri

Traffico in tilt e caos questa mattina al viale Europa. A causarli una breve protesta di un gruppo di pendolari, lavoratori e studenti diretti a Napoli, che hanno bloccato la partenza di un bus della Universal diretto verso il capoluogo partenopeo.

Castellammare - Scempio alle Nuove Terme di Stabia. «un insulto all'intera città»

“Quelle immagini sono un pugno nello stomaco, un colpo al cuore, un insulto all’intera città di Castellammare di Stabia. A questo punto bisogna individuare i responsabili di tanta distruzione: la società partecipata ‘Sint’ avrebbe dovuto garantire la sicurezza del complesso delle Nuove Terme di Stabia di cui è proprietaria”.

Pompei - Lavagne multimediali e proiettori rubati in una scuola in via Fontanelle. È il terzo furto in pochi giorni

Lavagne multimediali e proiettori trafugati nella sede distaccata del II circolo didattico di Pompei, in via Fontanelle, al confine con Castellammare di Stabia.

Castellammare - La redazione di StabiaChannel.it si unisce al cordoglio per la scomparsa del prof. Pippo D'Angelo

Uno dei principali esperti del patrimonio storico e culturale di Castellammare di Stabia è venuto a mancare stamattina. Il professor Pippo D'Angelo si è spento all'età di 74 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella partecipazione attiva alla divulgazione delle ricchezze di cui gode la Città delle Acque.

Castellammare - PD, tesseramenti al via nel weekend. Il gruppo consiliare fa fronte compatto intorno a Pannullo

Toccherà finalmente anche a Castellammare aprire le danze per la campagna dei tesseramenti del PD. Un incontro avvenuto ieri sera tra il sindaco Antonio Pannullo e il segretario provinciale è servito a sbloccare un impasse che durava ormai da settimane e a sciogliere i nodi relativi alle date e alla location in cui si svolgeranno le operazioni.

Castellammare - Al via il progetto di recupero di 'un mare di plastica'

Nella mattinata odierna, presso la Sala Conferenze della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, si è tenuto un incontro per la presentazione del progetto “SEASWEEPERS” – Raccolta della macroplastica galleggiante presso la foce del fiume Sarno e nella baia di Castellammare di Stabia, redatto dalla “Castalia Consorzio Stabile” di Roma a cui hanno preso parte, oltre ai rappresentanti militari delle Capitanerie di porto di Castellammare e Torre Annunziata, anche i vertici dell’associazione “Marevivo” rappresentati dalla dr.

Castellammare - Città in lutto, è morto il prof. Pippo D'Angelo

Brutta notizia per la città di Castellammare di Stabia. E' venuto a mancare il professor Pippo D'Angelo, conoscitore come pochi della storia della nostra città.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Alitalia, salta il tavolo coi sindacati. Al via lo sciopero

Stop di 24 ore di piloti e assistenti Anpac, Anpav e Usb. Fermo di 4 ore indetto dai sindacati confederali del trasporto aereo.