sabato 25 marzo 2017 - Aggiornato alle 18:22
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Castellammare - Villa comunale, primo atto di vandalismo. Danni alla pavimentazione, inascoltati gli appelli di Pannullo e De Luca

In tanti, fregandosene del rispetto nei confronti del bene pubblico, hanno lasciato cartacce e cicche di sigarette sul pavimento imbrattando la villa. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbero stanare il colpevole dissuadendo eventuali futuri trasgressori.

 
 

Castellammare - Riapre la villa comunale, Rubino: «Traguardo raggiunto lavorando in sinergia»

«Ringrazio i consiglieri di maggioranza e opposizione che hanno cooperato per questo importante risultato. Progettiamo i prossimi passi per rendere ordinario ciò che oggi è ritenuto un'eccezione».

 

Castellammare - Il Comitato Quartieri Uniti presenta ufficialmente l'iniziativa "A morte il Nazareno"

Il Comitato Quartieri Uniti e l’Associazione GraniArt-Eventi presentano l’iniziativa “A morte il Nazareno” in programma domenica 9 aprile a Ponte Persica.

Castellammare - I termali a De Luca: «Salvaci tu». Il governatore: «Parliamone in Regione»

L'inaugurazione del primo tratto di villa comunale non ha placato le proteste dei lavoratori termali in seguito all'approvazione del project financing per l'affidamento ai privati delle Antiche Terme. Una delegazione di lavoratori ha accolto il governatore Vincenzo De Luca mostrando cartelli e striscioni facenti riferimento alla delicata situazione dei termali, che presto non potranno più usufruire degli ammortizzatori sociali e rischiano seriamente di restare fuori dal ciclo produttivo con l'esclusione dal bando della clausola sociale invocata a gran voce anche durante l'ultimo tribolato consiglio comunale.

Castellammare - Inaugurazione villa, Gennaro Migliore(PD): «Merito dell'amministrazione comunale»

Soddisfatto per l’apertura del lungomare della città di Castellammare anche Gennaro Migliore, parlamentare del Partito Democratico che ha accompagnato in questa giornata di festa il Governatore De Luca nella sua visita istituzionale.

Castellammare - La villa comunale riapre i battenti, Pannullo rivolge un appello ai cittadini: «Questa è casa nostra, rispettiamola»

«Rispettiamola». Questo è l'appello che il sindaco Antonio Pannullo ha rivolto oggi agli stabiesi nel tanto atteso giorno della riapertura del tratto di villa comunale compreso tra l'Hotel Miramare e la Cassa Armonica.

Castellammare - Riecco la villa comunale, entusiasmo alle stelle. De Luca: «Questo è il giardino della città»

Castellammare di Stabia si riappropria della villa comunale. Entusiasmo alle stelle nella Città delle Acque per l'inaugurazione del tratto compreso tra l'Hotel Miramare e la Cassa Armonica.

Castellammare - Museo civico, il comitato scavi Stabia: «una scelta lungimirante»

“Una scelta importante e lungimirante, che chiama tutti all’impegno e alla partecipazione”. Il Comitato per gli Scavi di Stabia fondato nel 1950 esprime soddisfazione per la decisione assunta ieri dal Consiglio comunale di Castellammare di Stabia di istituire alla Reggia di Quisisana il Museo civico, su proposta dell’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Pannullo.

Santa Maria la Carità - Il Petraro, periferia al centro!

La notizia era nell'aria da un pò ed ora è diventata ufficiale. Ieri pomeriggio, infatti, nel Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia è stata approvata la convenzione tra il Comune stabiese e quello di Santa Maria la Carità relativa alla gestione della “piazzetta” nella località del Petraro.

Castellammare - «Arrestatemi prima che spari ai miei familiari»

«Arrestatemi prima che spari contro i miei familiari». Con queste parole Antonietta Di Somma, 30enne figlia di Raffaele alias o’ninnillo, noto pluripregiudicato di Santa Caterina attualmente in carcere, si è presentata l'altro giorno alla caserma dei carabinieri di Castellammare con in una una pistola.

Castellammare - Caos Terme, anche Scotto chiede incontro al Prefetto

"I fatti di Castellammare sono molto seri. E' molto grave che i lavoratori delle Terme vengano sgomberati dalla sala consiliare.

Castelammare - Consiglio comunale, via libera all'istituzione del Museo Civico ed al Piano Sociale di Zona

Via libera in consiglio comunale all’istituzione del Museo Civico della città ed al Piano Sociale di Zona.

Castellammare - Universiadi nella Città delle Acque, in arrivo 500mila euro per il Romeo Menti

Una vera e propria boccata d'ossigeno è in arrivo per il tempio dello sport stabiese. L'ok del comitato organizzatore per la disputa di alcune gare delle Universiadi 2019 a Castellammare di Stabia ha prodotto un primo importante risultato per la città con un imminente finanziamento regionale per la riqualificazione del Romeo Menti.

Castellammare - Operai Fincantieri in protesta, Pannullo: «Auspichiamo un tavolo regionale per la cantieristica»

Lo stato di agitazione degli operai Fincantieri, che da alcuni giorni stanno attuando il blocco di qualsiasi forma di straordinario per protestare contro una politica aziendale che ha costretto alcuni dipendenti a lavorare presso altri cantieri, non è passata inosservata all'amministrazione comunale.

Castellammare - L'opposizione ratifica lo strappo con la maggioranza: «Diserteremo il consiglio comunale odierno»

Lo sgombero dell'aula "Falcone e Borsellino" imposto ai termali nel corso del consiglio comunale incentrato sul project financing per le Antiche Terme fa ancora discutere e i consiglieri Savaltore Vozza, Vincenzo Ungaro e Vincenzo Amato hanno annunciato la volontà di disertare l'odierno consiglio comunale ratificando di fatto lo strappo che si è consumato tra maggioranza e minoranza dopo gli eventi di ieri.

Castellammare - Filcams , oltre 50 lavoratori a Roma per lo sciopero del 31 marzo

Anche la Filcams Cgil di Castellammare sarà a Roma per scioperare il prossimo 31 marzo per i mancati rinnovi dei contratti collettivi Nazionale di lavoro (pulizia ,Ristorazione e Agenzie Viaggio).

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY