venerdì 26 maggio 2017 - Aggiornato alle 17:05
adraporte
StabiaChannel.it
adra
 
 

Castellammare - Centro antico in festa, ritrovata la statua del bambinello sparita dalla Chiesa del Gesù

Il bambinello settecentesco della Vergine del Carmelo, realizzato per la chiesa dei carmelitani al Molo, era scomparso un mese fa. A denunciare la sparizione fu il parroco don Antonio Cioffi. video Castellammare - Furto Bambinello, l'appello di Don Cioffi

 

Castellammare - Storia d'amore finisce male, 38enne tenta il suicidio

Tentato suicidio questa mattina a Castellammare di Stabia. Una 38enne, I.

Piano di Sorrento - Abbattuto il pino di via Caposcannato

Ormai l’intera area dei Colli di S. Pietro sembrerebbe essere divenuta una zona off-limits per tutti pini: morto quello su via Artemano, capitozzati a morte quelli nei pressi della Villa Brooklyn, analoga sorte per quelli sulla piazzetta dei Colli S.

Castellammare - Minacce e offese in chat, arrestato 38enne

Un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia nei confronti di un 38enne resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati dall’averli commessi in presenza di uno dei loro figli.

Santa Maria la Carità - Droga e materiale per confezionarla nascosto in buchi ricavati in un corridoio sotterraneo

I carabinieri dell’aliquota operativa di Castellammare hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste di marijuana contenenti in totale 71 grammi di erba, un etto della stessa sostanza diviso in 21 dosi, 5 semi di canapa indiana e 2 bilancini di precisione.

Gragnano - Chiuso centro estetico abusivo, un'operatrice offriva anche sesso a pagamento

Un centro di massaggi in piazza Trivione senza alcuna autorizzazione, nel cuore della città, è stato scoperto e chiuso ieri da carabinieri.

Castellammare - Incidente sulla statale, due i feriti. Traffico in tilt

Rocambolesco incidente sulla strada statale 145 “sorrentina”, coinvolte due auto ed un furgone. Due le persone leggermente ferite nell’impatto avvenuto alle 19.

Castellammare - Sparatoria nel rione Annunziatella, la vittima ha un clamoroso precedente

Spunta un clamoroso precedente per il giovane obiettivo della sparatoria che ha rischiato di trasformare in tragedia la festa del rione Annunziatella.

Castellammare - Erbacce e rifiuti devastano il rione Savorito. «Siamo invasi dagli scarafaggi»

Erbacce, giostrine distrutte e rifiuti abbandonati per strada. E’ così che si presenta il rione Savorito nella periferia nord di Castellammare.

Castellammare - Dissuasori invisibili su Corso de Gasperi, «bisogna colorarli per metterli in evidenza»

I dissuasori di velocità che l’amministrazione comunale ha deciso di fissare in corso Alcide De Gasperi iniziano a far discutere. La strada in questione, dopo i lavori di riqualificazione quasi del tutto ultimati, era stata completamente asfaltata qualche settimana fa.

Castellammare - Cimitero, è ancora degrado. Erbacce ovunque, urge scerbatura

Il degrado imperversa ancora nel Vecchio e Nuovo cimitero di Castelammare di Stabia. L'assenza di una manutenzione ordinaria delle aiuole e del verde presente all'interno dei due cimiteri ha generato l'ennesima emergenza legata alle erbacce, diffuse ovunque e cresciute a dismisura a causa di una scerbatura che latita ormai da tempo.

Castellammare - Bunker in villa ? No, è un 'Landmark'

I lavori in villa comunale procedono sotto gli occhi vigili dei cittadini che sono in attesa di poter usufruire nuovamente del proprio lungomare per intero.

Torre Annunziata - Resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale, 26enne arrestata dalla polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata,  questo pomeriggio hanno arrestato la 26enne torrese Livello Serafina, con numerosi precedenti di polizia, per il reato di resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale.

Pompei - Tentano di rubare le ruote dell'auto di un calciatore della Juve Stabia, messi in fuga dai vigili

Hanno tentato di rubare le ruote della macchina di Francesco Lisi, giovane calciatore della Juve Stabia, ma sono stati immediatamente scoperti dalla polizia municipale di Pompei.

Pompei - Getta borsello con pistola e cartucce, 21enne arrestato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Pompei hanno tratto in arresto per ricettazione e detenzione e porto abusivo di arma clandestina e munizioni il 21enne Giovanni Scaramella, del luogo, già noto alle forze dell'ordine.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY