lunedì 16 gennaio 2017 - Aggiornato alle 15:57

Castellammare - Sosta selvaggia in Piazza Spartaco, sempre più critica la gestione del controllo del territorio

Dopo San Catello gli undici vigili assunti a novembre a tempo determinato dovranno svestire la divisa, il che contribuirà a ridurre ulteriormente gli spiragli di controllo del territorio in attesa del nuovo piano di assunzioni indicato nel bilancio di previsione.

 
 

Castellammare - Garze sporche di sangue e altri rifiuti ospedalieri sul pavimento del San Leonardo, sui social impazza il malcontento

Garze sporche di sangue, ovatta, guanti e altri rifiuti sparsi sul pavimento accanto ai cestini, una situazione ai limiti dell'indecenza in un luogo che meriterebbe ben altro tipo di attenzioni.

 

Castellammare - Rione Moscarella, carabinieri arrestano 4 vedette della piazza di spaccio

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata a carico di 4 personaggi già noti alle forze dell'ordine ritenuti a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

Pompei - Camere di hotel offerte a prostitute a 'prezzo di favore'

I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto il titolare di un hotel della zona, un 57enne incensurato, resosi responsabile di favoreggiamento e tolleranza abituale della prostituzione.
Le indagini, iniziate nel Settembre scorso, hanno permesso di documentare che l’albergatore metteva le camere del suo hotel a disposizione di alcune prostitute, offrendo loro un “prezzo di favore” rispetto ai normali clienti (25 euro invece di 35).

Pompei - 'Disastro' scuole: ecco l'elenco delle strutture a disagio

Disagi nelle scuole di Pompei. Il tema delle strutture scolastiche del territorio pompeiano è uno di quelli che, oltre ad essere stato un vero disastro, nel corso degli ultimi anni, è diventato sempre più scottante, fino al punto di accendere l’interruttore delle proteste dei genitori degli alunni.

Torre Annunziata - Droga dietro il battiscopa e i mobili della cucina, arrestato un 34enne

I carabinieri della locale compagnia hanno arrestato sul corso Vittorio Emanuele III, Luigi Pisacane, un 34enne del luogo già noto alle forze dell'ordine resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacenti.

Napoli - Allerta meteo, l'Asl Na 3 Sud blocca i ricoveri non urgenti

La Protezione civile della Regione Campania ha dichiarato lo stato di allerta meteo fino alle ore 6:00 del prossimo lunedì 16 gennaio 2017 su gran parte del territorio regionale.

Pompei - Controlli anti-abusivismo dei vigili: maxi-sequestro al ristorante e ad un parcheggio

Maxi sequestro al ristorante “Vivinatura” di via Ponte Izzo. L’attività di controlli antiabusivismo è stata portata a termine dagli uomini della polizia municipale di Pompei, guidati dal comandante Gaetano Petrocelli.

Torre Annunziata - Arrestato in Polonia Luigi Bollino, detto o' studente

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, insieme alla polizia di Cracovia, hanno tratto in arresto un elemento di spicco dei “Gallo-Cavalieri”, il clan camorristico radicato nella città oplontina che ha ramificazioni anche nei vicini comuni vesuviani.

Sorrento - Medico assenteista pizzicato dai carabinieri

Stavolta a finire nelle maglie dei carabinieri del nucleo operativo di Sorrento è stato uno psicologo del distretto sanitario Asl/Na3, denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata perché ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello stato.

Castellammare - Via Schito, amianto in strada. Paura tra i residenti

Amianto in strada a via Schito. La segnalazione ci arriva direttamente dai residenti della zona che ci informano di aver già diverse volte segnalato la presente del pericoloso materiale in strada alla polizia municipale di Castellammare di Stabia.

Agerola - I tecnici Acquatec riattivano le tre case dell’acqua

I tecnici di Acquatec, sfidando le rigidissime temperature fatte registrare in questi giorni nel Comune di Agerola, sono riusciti nel pomeriggio di oggi a ripristinare il normale funzionamento di tutte e tre le Case dell’Acqua, che erano finite fuori servizio a causa della rottura per il gelo dei contatori dell’acqua.

Santa Maria la Carità - Cavallo imbizzarrito semina il panico nel centro cittadino

Un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico nel Comune di Santa Maria la Carità. Intorno alle 10.

Pompei - Marciapiedi 'killer', anziana inciampa e si frattura il setto nasale

Cade e si frattura il setto nasale. E’ successo in via Mazzini a pochi passi dal centro della città degli scavi.

Torre del Greco - Vetrine abusive, prorogato il termine per l'abbattimento

L'Amministrazione comunale, grazie alle sollecitazione dell'Ascom, si è resa disponibile a prorogare al 31 agosto la scadenza prevista per l'abbattimento delle vetrine abusive.

Emergenza gelo, flusso idrico interrotto per altre 2 notti. Ecco dove

La campagna di prevenzione messa in campo da GORI durante la lunga ondata di freddo gelido che si è abbattuta sulla nostra regione nell’ultima settimana e le chiusure idriche nelle ore notturne in tutte le zone poste a quota altimetrica maggiore, ha consentito di contenere notevolmente il numero di guasti, rispetto all’analoga situazione verificatasi due anni fa.

Torre Annunziata - Non si ferma all'alt, in auto pistola e droga

I finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli, nel quadro della costante attività svolta dal corpo nel settore della tutela della sicurezza economico - finanziaria rivolta alla prevenzione e repressione dei fenomeni illeciti, hanno tratto in arresto due cittadini dell’ hinterland napoletano i quali, a bordo di una autovettura modello Smart , hanno cercato di sottrarsi ad un controllo di polizia.

Sponsor
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY