sabato 25 marzo 2017 - Aggiornato alle 18:22
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - Villa comunale, primo atto di vandalismo. Danni alla pavimentazione, inascoltati gli appelli di Pannullo e De Luca

In tanti, fregandosene del rispetto nei confronti del bene pubblico, hanno lasciato cartacce e cicche di sigarette sul pavimento imbrattando la villa. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbero stanare il colpevole dissuadendo eventuali futuri trasgressori.

 
 
 

Castellammare - Museo civico, il comitato scavi Stabia: «una scelta lungimirante»

“Una scelta importante e lungimirante, che chiama tutti all’impegno e alla partecipazione”. Il Comitato per gli Scavi di Stabia fondato nel 1950 esprime soddisfazione per la decisione assunta ieri dal Consiglio comunale di Castellammare di Stabia di istituire alla Reggia di Quisisana il Museo civico, su proposta dell’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Pannullo. link1 Consiglio comunale, via libera all'istituzione del Museo Civico ed al Piano Sociale di Zona

Castellammare - «Arrestatemi prima che spari ai miei familiari»

«Arrestatemi prima che spari contro i miei familiari». Con queste parole Antonietta Di Somma, 30enne figlia di Raffaele alias o’ninnillo, noto pluripregiudicato di Santa Caterina attualmente in carcere, si è presentata l'altro giorno alla caserma dei carabinieri di Castellammare con in una una pistola.

Gragnano - Si è costituita Annamaria Molinari, la moglie di 'o lione

Era stata condonnata a 7 anni di carcere per associazione a delinquere, finalizzata alla coltivazione di sostanze stupefacenti, ma da 9 mesi era irreperibile.

Castellammare - Grande successo per la versione stabiese di occidentali's karma

Boom di visualizzazioni per “Castelluoni’s karma”, la canzone parodia di Alessandro Criscuolo su tutti i difetti degli stabiesi nella città di Castellammare.

Castellammare - Rapina alla gioielleria, l'ASCOM vicina a Cimmino

L’Ascom esprime «grande solidarietà e vicinanza al collega Michele Cimmino, il quale ieri ha subito una violenta rapina a mano armata ad opera di individui a dir poco disumani».

Pompei - Auto depredate in via Capone

Da qualche giorno, a Pompei, i residenti di via Capone sono costretti a fare i conti con un problema importante: i furti. Furti, però, molto particolari che interessano soprattutto le automobili parcheggiate in strada che vengono private degli pneumatici.

Torre del Greco - Encomio a cinque agenti di polizia municipale

Encomio a cinque agenti di polizia municipale. Il conferimento è stato effettuato dal sindaco Ciro Borriello su proposta del dirigente Elio Benevento.

Castellammare - L'istituto Denza conclude la 'primavera in festa'

L’istituto comprensivo “Luigi Denza” conclude il progetto di educazione ambientale “Primavera in festa”, svolto in collaborazione con la stazione dei Carabinieri Forestali, l’associazione Protezione Verde - Pro Natura e la Protezione Civile - Pro Natura di Castellammare di Stabia.

Castellammare - Rapina alla gioielleria Cimmino in via Annunziatella

Armati di fucile, rapinano la gioielleria Cimmino di via Annunziatella e feriscono lievemente il titolare. E’ accaduto oggi pomeriggio, poco dopo le 18.

Castellammare - Capitaneria sequestra 50 kg di datteri di mare

Nel pomeriggio di giovedì 23 Marzo, dopo un’accorta e prolungata attività di intelligence effettuata dal Nucleo di Polizia Giudiziaria della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, è scattata l’ennesima operazione di polizia che ha portato al sequestro di quasi 50 Kg.

Santa Maria la Carità - Latte adulterato, tornano in libertà i titolari del caseificio Sorrentino

Dopo circa 40 giorni di arresti domiciliari arriva la libertà per i fratelli Vincenzo e Antonio Croce,  coinvolti  nell’indagine che ha visto protagonista “il latte adulterato con soda caustica.

Torre del Greco - Apre la strada parallela a via Litoranea

Apre al traffico la “strada parallela” alla Litoranea. A sei mesi dalla consegna dei lavori, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha potuto aprire al transito veicolare l’arteria che da via Alcide De Gasperi porta fino a viale Europa.

Sorrento - In un risto-pub oltre alla solita consumazione, era possibile ordinare droga

Cuoco e cameriere di un risto-pub, almeno questa era l’attività lavorativa ufficiale svolta da due giovani 20enni, sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato, in possesso di marijuana.

Castellammare - Rubano scale telescopiche dal tetto di un furgone, in 3 finiscono in manette

I carabinieri della stazione di Castellammare e del locale nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per furto aggravato in concorso F. G.

GORI: investimenti, efficientamento e riduzione dei costi. VIDEO

Stamattina ad Ercolano, alla presenza del Presidente, Michele Di Natale, dell’Amministratore Delegato, Claudio Cosentino, del consigliere regionale Gennaro Oliviero, Presidente della Commissione Regionale Ambiente, ed in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, GORI ha voluto portare a conoscenza dell’opinione pubblica, attraverso l’analisi condotta dalla società Ernst & Young, le performance dell’Azienda negli ultimi anni.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY