venerdì 24 febbraio 2017 - Aggiornato alle 14:39
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - Protesta degli studenti del Seniore, «promesse non mantenute»

Pannullo: «Per settembre questa emergenza aule sarà definitivamente eliminata».

 
 

Castellammare - Ai caselli autostradali fermata auto con a bordo datteri di mare

Denunciate due persone. Sequestrati 40kg di datteri per un valore di circa 4mila euro.

 

Napoli - Assenteismo al Loreto Mare, 94 persone indagate

Una indagine durata due anni. Ore e ore di filmati e intercettazioni e oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento hanno portato all’accertamento di migliaia di episodi di assenteismo perpetrati da 94 dipendenti dell’Ospedale napoletano “Loreto Mare”.

Pompei - Incidente d'auto coinvolge il candidato sindaco Giuseppe Alviti

Brutta disavventura per Giuseppe Alviti, candidato sindaco al comune di Pompei. Ieri mattina la sua auto è stata speronata da un furgone della polizia penitenziaria.

Castellammare - L'ultimo saluto a Pippo D'Angelo. Il parroco: «Quest'uomo è un dono alla città»

«Quest'uomo ci è stato donato». Con queste parole don Michele Di Martino ha onorato la memoria del prof.

Torre Annunziata - Olly colpisce ancora, trova droga nascosta in casa di un 44enne

Il pastore antidroga dei Carabinieri stavolta scova un chilo e mezzo di marijuana nella casa di un 44enne. I carabinieri della Stazione di Torre Annunziata insieme a colleghi del nucleo Cinofili di Sarno hanno tratto in arresto Gennaro Caraviello, un 44enne già noto alle forze dell'ordine, ritenuto contiguo al clan camorristico dei “Gallo Cavalieri”.

Castellammare - Madonna della Libera choc, trovato corpo senza vita di un ragazzo

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato rinvenuto poco fa alla Madonna della Libera, in un’area boschiva della zona collinare di Castellammare di Stabia.

Castellammare - Salita Quisisana, sacchi neri di rifiuti ai bordi della strada

Dopo la discarica rinvenuta sul ponte del fiume Sarno in un'area confine con Pompei e Torre Annunziata, per la quale il nucleo di polizia ambientale del Comune di Castellammare di Stabia si è mobilitato per mettere sotto sequestro l'area e indivduare alcuni tra i colpevoli degli sversamenti illegali, un altro esempio del degrado che imperversa nella periferia stabiese trova riscontro lungo Salita Quisisana.

Castellammare - Non si ferma all'alt dei carabinieri, arrestato

Servizio straordinario di controllo del territorio operato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castellammare di Stabia sul territorio di competenza.

Castellammare - Beccato con 50kg di droga in auto. Arrestato medico insospettabile

Maxi sequestro di droga ed un arresto di un insospettabile professionista. E’ questo il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio.

Castellammare - Corruzione. Altro guaio giudiziario per l'ex sindaco Luigi Bobbio

Altro processo per Luigi Bobbio. L’ex sindaco, infatti, ieri mattina è stato destinatario di un secondo rinvio a giudizio.

Castellammare - Bus pieno, pendolari bloccano la strada. Intervengono i carabinieri

Traffico in tilt e caos questa mattina al viale Europa. A causarli una breve protesta di un gruppo di pendolari, lavoratori e studenti diretti a Napoli, che hanno bloccato la partenza di un bus della Universal diretto verso il capoluogo partenopeo.

Pompei - Lavagne multimediali e proiettori rubati in una scuola in via Fontanelle. È il terzo furto in pochi giorni

Lavagne multimediali e proiettori trafugati nella sede distaccata del II circolo didattico di Pompei, in via Fontanelle, al confine con Castellammare di Stabia.

Castellammare - La redazione di StabiaChannel.it si unisce al cordoglio per la scomparsa del prof. Pippo D'Angelo

Uno dei principali esperti del patrimonio storico e culturale di Castellammare di Stabia è venuto a mancare stamattina. Il professor Pippo D'Angelo si è spento all'età di 74 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella partecipazione attiva alla divulgazione delle ricchezze di cui gode la Città delle Acque.

Castellammare - Al via il progetto di recupero di 'un mare di plastica'

Nella mattinata odierna, presso la Sala Conferenze della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, si è tenuto un incontro per la presentazione del progetto “SEASWEEPERS” – Raccolta della macroplastica galleggiante presso la foce del fiume Sarno e nella baia di Castellammare di Stabia, redatto dalla “Castalia Consorzio Stabile” di Roma a cui hanno preso parte, oltre ai rappresentanti militari delle Capitanerie di porto di Castellammare e Torre Annunziata, anche i vertici dell’associazione “Marevivo” rappresentati dalla dr.

Castellammare - Città in lutto, è morto il prof. Pippo D'Angelo

Brutta notizia per la città di Castellammare di Stabia. E' venuto a mancare il professor Pippo D'Angelo, conoscitore come pochi della storia della nostra città.

Castellammare - Degrado nella periferia nord, discarica abusiva a Rovigliano

Un autentico scempio si è manifestato da qualche tempo a Rovigliano, in una zona di confine tra i Comuni di Castellammare di Stabia, Pompei e Torre Annunziata.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY