martedì 25 aprile 2017 - Aggiornato alle 18:30
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Castellammare - Divise dei carabinieri trovate in via Giacinto Gigante

Saranno ora avviati i necessari controlli per verificare se si tratta di divise rubate o riprodotte artigianalmente.
foto Castellammare - Divise dei carabinieri trovate in via Giacinto Gigante

 
 
 

Castellammare - Gli alunni colorano l'immobile confiscato alla camorra

Da covo del clan D'Alessandro a bene confiscato e consegnato dal consorzio Sole (tramite concorso pubblico) a Legambiente. Ieri mattina all'intemo dell'appartamento situato al terzo piano di uno stabile di via Panoramica, gli alunni di diverse scuole cittadine hanno colorato le stanze.

Gragnano - Brace per arrostire i carciofi incendia un'auto ed uno scooter

Dimentica di spegnere i carboni dopo aver arrostito dei carciofi e da fuoco (involontariamente) ad un'autovettura e uno scooter parcheggiati in strada. E' accaduto ieri pomeriggio in via Roma, dove un 46enne del posto rischia adesso una denuncia a piede libero per incendio colposo.

Pompei - L'ultima idea del 'Maradona': la pizza 'Giudain'

Non è nuovo alle trovate “fantasiose” per le sue pizze: questa volta destinatario del “tributo” è Gonzalo Higuain, l'ex campione del Napoli passato lo scorso anno nelle fila della tanto odiata Juventus.

Castellammare - Il calcio sostiene la sicurezza stradale delle giovani vittime della strada

Ieri mattina allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ha avuto luogo il primo Memorial “il calcio sostiene la sicurezza stradale delle giovani vittime della strada”.

Castellammare - Trafugata statua del 1700 dalla Chiesa del Gesù

E’ stata rubata dalla chiesa del Gesù di Castellammare di Stabia, in pieno centro antico, una statua di Gesù Bambino risalente, secondo gli esperti, addirittura al 1700.

Castellammare - Campania Express, mancano solo gli scavi di Stabia. Il circuito archeologico non esiste nella Città delle Acque

Un treno speciale dedicato ai turisti tra la primavera e l'autunno per collegare i principali siti archeologici tra Napoli e Sorrento con un viaggio comodo e rapido.

Castellammare - Febbre alta e mal di testa, sospetta meningite per un 15enne al San Leonardo. Ma è un falso allarme

Falso allarme nell'ospedale San Leonardo, ma tanta paura per le condizioni di un 15enne di Sant'Antonio Abate. Il giovane è giunto al Pronto Soccorso con febbre alta e forte mal di testa, sintomi che hanno fatto sospettare i medici che potesse trattarsi di un nuovo caso di meningite.

Castellammare - Ritornano gli ambulanti, commercianti sul piede di guerra

Sono ritornati, forse più tardi del previsto, i venditori ambulanti extracomunitari in villa comunale. Già nella serata di venerdì, e maggiormente nella giornata di sabato, i cittadini di Castellammare hanno potuto notare la presenza fissa di questi venditori che in parte bloccavano anche la semplice passeggiata con la loro merce lasciata sulla strada.

Castellammare - In Villa le luci hanno preso 'a nott pò juorn

Luci ancora spente in villa comunale. E’ ormai diventato un caso il problema al sistema di illuminazione del lungomare stabiese che sta facendo molto discutere nell’ultimo periodo.

Castellammare - Pauroso incidente sulla statale sorrentina, schianto tremendo tra due auto. Tre feriti gravi

Un terribile incidente tra due auto ha avuto luogo poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica sulla statale sorrentina, nel tratto di raccordo autostradale che sbuca su via Panoramica.

Castellammare - Tuffo proibito, turisti fanno il bagno in villa comunale. Chi fa rispettare i divieti?

Un tuffo rinfrescante nel mare inquinato. Un gruppo di circa 15 turisti, inconsapevoli del divieto di balneazione, ha deciso di fare il bagno nel mare dinanzi alla villa comunale, trascorrendo alcuni minuti a mollo nell'acqua.

Castellammare - Scippo alla studentessa romena, il sindaco incontra i ragazzi dello scambio culturale. Domani tutti allo stadio

Indagini in corso per stabilire l'identità dei componenti della baby-gang che hanno scippato la borsa di una 18enne proveniente dalla Romania, approdata a Castellammare di Stabia nell'ambito dello scambio culturale organizzato dal Forum dei Giovani.

Torre del Greco - Violenta una 18enne nel sottopasso della Circum, arrestato nigeriano

Nel sottoscala della Stazione Circumvesuviana “Le ginestre” un 28enne di origini nigeriane ha prima aggredito una connazionale 18enne e poi l’ha costretta ad avere un rapporto con lui.

Castellammare - Villa comunale, luci accese al mattino. Guasto al timer dell'illuminazione?

Luci spente di sera, luci accese di giorno. I lampioni in villa comunale hanno fatto le bizze nell'ultima settimana e, dopo la serata al buio in occasione della domenica di Pasqua, stamattina il lungomare stabiese è apparso più sfavillante del solito.

Torre Annunziata - Ricercato nel Nord Italia, era in una scuola occupata da rom. Arrestato dai Carabinieri

Su Nenad Radosavljevic, 36 anni, originario di Somma Lombardo, un paese in provincia di Varese, gravavano un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Monza per tentata rapina in abitazione, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e omissione di soccorso e un Ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Milano relativo a una pena definitiva di quasi 4 anni.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY