martedì 27 giugno 2017 - Aggiornato alle 00:19
adraporte
StabiaChannel.it
adra

Gragnano - Amianto e rifiuti nascosti nella boscaglia

La Guardia di Finanza scopre due terreni adibiti a discarica.

 
 

Sant'Antonio Abate - Donadio: «sindaco Varone maleducato coi cittadini»

La denuncia dell'ex consigliera comunale: «aggressione verbale nell'ufficio anagrafe».

 

Pimonte - Notte di fuoco, tre auto in fiamme. I vigili seguono la pista dolosa

Notte di fuoco nel centro cittadino. Tre auto hanno preso fuoco poco dopo le tre di notte, provocando grande apprensione tra i residenti.

Pimonte - Sindaco a lavoro per «portare a termine i programmi amministrativi cominciati cinque anni fa»

“Adesso ci aspetta il duro compito di portare a termine i programmi amministrativi cominciati cinque anni fa”. Lo ha affermato Michele Palummo, il sindaco riconfermato alle elezioni dell’11 giugno, durante il primo Consiglio comunale.

Santa Maria la Carità:- Detenzione di crack, 37enne arrestato dai carabinieri

Le indagini dei carabinieri di Gragnano hanno portato a trarre in arresto per detenzione di crack a fini di spaccio Giuseppe Scarica, un 37enne di Pompei già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso, a casa, di 4 grammi di crack, un bilancino di precisione e 75 euro in banconote di vario taglio.

Sant'Antonio Abate - Rifiuti non differenziati, scattano controlli e sanzioni

Nonostante la raccolta differenziata sia una pratica diffusa da tempo nel Comune, si riscontrano, con la collaborazione della società Am Tecnology che svolge il servizio di raccolta sul nostro Comune, ancora cumuli di rifiuti "NON CONFORMI" o depositati in giorni o orari non corretti, in base al calendario di raccolta.

Santa Marita la Carità - Doppi turni scolastici Fioravante replica a Cascone

«I doppi turni non si faranno. A settembre le lezioni riprenderanno regolarmente».

Santa Maria la Carità - Terribile incidente nella notte, gravi due ragazzi

Grave incidente stradale l’altra notte a Santa Maria la Carità. Due giovani in sella ad uno scooter sono andati a sbattere contro un muro riportando gravi ferite.

Santa Maria la Carità - Furto di energia elettrica, arrestato titolare negozio di surgelati

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castellammare, insieme a personale dell’Enel, hanno scoperto un furto di energia elettrica consumato in un esercizio di confezionamento e rivendita di prodotti surgelati.

Lettere - Toto giunta, Anna Amendola vicesindaco?

Alla fine dovrebbe essere Anna Amendola il nuovo vicesindaco della giunta guidata dal sindaco Nino Giordano. La candidata con più voti (889 preferenze ottenute domenica scorsa) dovrebbe spuntarla su Gerardo Vuolo, vicesindaco uscente, che entrerà comunque in giunta insieme, forse, ad Elvira Pentangelo e ad uno tra Gennaro De Santis e ad Angelo Della Marca.

Gragnano - Bando per 18 volontari per il Servizio Civile

Il comune di Gragnano ha 3 progetti in cantiere: Acculturiamoci, Gragnano per la difesa dell'ambiente - 2016, Insieme in biblioteca. Per ognuno di questi sono previsti 6 volontari, per un totale di 18 persone da impiegare.

Lettere - Nino Giordano è ancora sindaco. Netto il distacco con cui ha la meglio su Lembo

Nino Giordano si riconferma sindaco di Lettere. Ampio anche il margine tra lui ed il suo oppositore, Antonio Lembo.

Gragnano - Inaugurato il Parco San Domenico

É stato inaugurato stamattina il parco  San Domenico situato in via Motta Casa dei Miri a Gragnano. Sono intervenuti il sindaco Paolo Cimmino e l'assessore alle politiche giovanili Sara Elefante.

Gragnano - Nuovo look per la Villetta Aldo Moro situata in via Tommaso Sorrentino

Nuovo look per la Villetta Aldo Moro, che riversava in un stato di degrado con le giostre vandalizzate e le aiuole non curate in modo adeguato.

Nei mesi scorsi, su decisione dell'amministrazione comunale, sono stati effettuati una serie di interventi di riqualificazione quali  l'installazione di una nuova pavimentazione, la realizzazione di nuove aiuole con prato, fiori e arbusti  e l'installazione di nuove giostre.

Gragnano - Nuovi disagi per la sospensione dell'erogazione idrica

La Gori annuncia la sospensione per l'erogazione idrica nel comune di Gragnano da sabato 10 giugno 2017 alle 11:26 a lunedì 12 giugno 2017 alle 06:00 nelle seguenti zone: via San Giuseppe, Piazzetta Caprile, via Serbatoio,via Sant'Erasmo, via Fondica, via Orefice, via Agerola.

Pimonte - Città al voto. La corsa solitaria di Palummo

Una sola lista in campo, la guerra delle correnti interna al Pd e un’inchiesta della guardia di finanza (cominciata tre mesi fa) ormai alla stretta finale, che punta ad individuare eventuali irregolarità all’ufficio tecnico.

Lettere - Città al voto. Gli ultimi colpi di Giordano e Lembo

La continuità amministrativa di Nino Giordano contro il cambiamento radicale proposto da Antonio Lembo. E’ il leit – motiv di una campagna elettorale che, a Lettere, riscopre il classico “porta a porta”.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY