mercoledì 29 marzo 2017 - Aggiornato alle 21:33
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Gragnano - Non si ferma all'alt perché senza assicurazione, arrestato 28enne

Durante l’identificazione ha opposto ulteriore resistenza strattonando e minacciando i militari dell'arma.

 
 

Pimonte - PD e area centrista, intesa ancora lontana per il candidato sindaco

Non c’è accordo sul nome di Carmine Palomba, proposto dal Pd e dalle civiche Pimonte nel Cuore ed Egualianza e Libertà per Pimonte.

 

Torre Annunziata - Angela Celentano: cugina per 3 ore da pm

È durato più di tre ore l'interrogatorio di Rosa Celentano, la cugina di Angela, la bambina scomparsa all'età di 3 anni, nell'agosto del 1996, mentre si trovava in gita con la famiglia sul Monte Faito, nel Napoletano.

Casola - Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione

Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione 2017, che dopo aver incassato l’ok in Giunta comunale supera anche l’esame dell’Aula consiliare.

Tra le novità del documento approvato ieri sera in Consiglio la riduzione della Tari che comporterà un risparmio complessivo sull’intero carico della popolazione di circa 50mila euro e la conferma di tutte le altre tariffe senza nessun aumento, ma agevolazioni previste, come nel caso della Iuc, con possibilità di rateizzazione da  parte dei contribuenti.

Gragnano - Si è costituita Annamaria Molinari, la moglie di 'o lione

Era stata condonnata a 7 anni di carcere per associazione a delinquere, finalizzata alla coltivazione di sostanze stupefacenti, ma da 9 mesi era irreperibile.

Santa Maria la Carità - Latte adulterato, tornano in libertà i titolari del caseificio Sorrentino

Dopo circa 40 giorni di arresti domiciliari arriva la libertà per i fratelli Vincenzo e Antonio Croce,  coinvolti  nell’indagine che ha visto protagonista “il latte adulterato con soda caustica.

Sant'Antonio Abate - Arrestati i 'pony express' della droga

Un’auto abbandonata fungeva da magazzino della droga. Loro, come dei veri e propri “pony express”, effettuavano la consegna dello stupefacente sino al domicilio del cliente.

Santa Maria la Carità - TARI ridotta nel 2017, il sindaco D'Amora: «Uno dei migliori risultati della nostra gestione»

Rifiuti e nuove tariffe: nel 2017 arriva a Santa Maria la Carità una riduzione della TARI i cui proventi, come è noto, sono destinati alla copertura dei costi inerenti il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Pimonte - Il branco di stupratori seguirà un percorso di riabilitazione, il gup dà l'ok alla messa in prova

Il branco di stupratori di Pimonte torna a casa. Seguiranno un programma speciale di riabilitazione i giovani che un anno fa violentarono una ragazzina di 15 anni, minacciandola di diffondere i filmati hard tra le capanne dove viene allestito il presepe vivente.

Lettere - Insieme per Lettere si compatta a sostegno di Nino Giordano. Sottoscritto il documento programmatico

«Giunti al termine del mandato elettorale con il quale dopo oltre un ventennio i nostri concittadini ci hanno scelto per reggere le sorti della comunità, in occasione dell’avvicinarsi della nuova tornata elettorale fissata per il rinnovo della carica di Sindaco e del Consiglio Comunale, vogliamo rinnovare l’impegno assunto e confermare la nostra partecipazione attiva, costante e costruttiva, alla gestione della cosa pubblica, finalizzata al perseguimento della tutela degli interessi dell’intera collettività e non quelli personali di pochi».

Gragnano - Precarietà dei magistrati, i giudici di pace chiedono nuovo incontro al Ministro Orlando

Un nuovo incontro con il ministro Andrea Orlando, per affrontare l’emergenza relativa alla precarietà dei magistrati. E’ quanto hanno chiesto i giudici di pace, a pochi giorni dall’inaugurazione del nuovo ufficio di via Vittorio Veneto, con la presenza del rappresentante del governo Gentiloni.

Pimonte - In funzione la casa dell'acqua. VIDEO

Si è svolta questa mattina l’inaugurazione della Casa dell’Acqua in piazzetta Tralia, alla presenza del sindaco, Michele Palummo, e del consigliere di amministrazione di GORI, Antonio Pentangelo.

Gragnano - Si rompe una condotta idrica, geyser dall'asfalto

Ennesima rottura di una conduttura idrica in via Volte a Gragnano. «Almeno una volta al mese si deve rompere», questo il commento di un residente che sui social ha pubblicato anche la relativa foto.

Santa Maria la Carità - Nuova linfa e forze fresche: il Comune si appresta ad assumere

A Santa Maria la Carità è tutto pronto per rivitalizzare la pianta organica e la struttura operativa con l'innesto di forze fresche. 


A dare il via a questo piano è stata la Giunta Comunale che, guidata dal Sindaco Giosuè D' Amora, ha predisposto la programmazione di assunzioni di personale a tempo indeterminato per il triennio 2017-2019 e per l'anno 2017, nel rispetto dei vincoli di spesa dettati dal legislatore e delle capacità economiche dell' Ente.

Pimonte - Amministrative, centro e sinistra cercano l'intesa

Prove tecniche di alleanza tra il centrosinistra e l'area centrista a Pimonte. C'è la consapevolezza che occorre una convergenza per sfidare alle prossime elezioni la maggioranza uscente del sindaco Michele Palummo.

Gragnano - Il ministro Orlando inaugura l'ufficio del giudice di pace: «Vittoria di tutti i cittadini»

Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, è intervenuto oggi pomeriggio in via Vittorio Veneto per l’inaugurazione dell'ufficio del giudice di pace a Gragnano.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY