lunedì 16 gennaio 2017 - Aggiornato alle 15:57

Agerola - I tecnici Acquatec riattivano le tre case dell’acqua

Gli impinti erano finiti fuori uso a causa del gelo.

 
 

Santa Maria la Carità - Cavallo imbizzarrito semina il panico nel centro cittadino

L'equino non ha risposto ai comandi dell'uomo alla guida del calesse, sbalzando via il fantino e proseguendo la sua corsa ad alta velocità tra le auto in marcia. Danni a due Fiat Panda e a una Smart.

 

Santa Maria la Carità - Rifiuti abbandonati dalla ditta all'opera nel cimitero, il Comune è pronto a costituirsi parte civile

Dopo l’abbandono dei rifiuti da parte della ditta che si sta occupando della costruzione del nuovo cimitero, il Comune di Santa Maria la Carità è pronto a costituirsi parte civile se dovesse partire un processo su quanto successo qualche settimana fa.

Gragnano - Sbloccati 443mila euro per la scuola Don Milani, al via i lavori. Longobardi: «Altro impegno mantenuto»

«Con grandissima soddisfazione ho verificato oggi il raggiungimento di un altro obiettivo. Come da impegni assunti sono iniziati i lavori all'istituto scolastico Don Milani (oltre mille studenti)».

Gragnano - Mangiano e bevono, poi scappano senza pagare il conto

Cinque ragazzi, lunedì sera, hanno mangiato e bevuto in un ristorante di via Roma e poi si sono dileguati senza pagare il conto. Era una comitiva di ragazzi tra i 25 e 30 anni e, secondo il racconto che il titolare ha fatto ai carabinieri, erano vestiti bene e non lasciavano presagire a quanto sarebbe accaduto di lì a poco.

Santa Maria la Carità - Spaventoso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze

Rocambolesco incidente ieri sera in via Scafati a Santa Maria la Carità. Tre autovetture si sono scontrate, con una di queste che si è persino ribaltata prima di fermare la sua corsa.

Gragnano - Accertato furto di energia elettrica in ludoteca e bar. Arrestati dai carabinieri i due titolari

Durante un controllo negli esercizi commerciali mirato a individuare casi di furti d’energia, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellammare, con la collaborazione di personale tecnico dell’Enel, hanno scoperto 2 casi.

Santa Maria la Carità - Impatto tremendo, 73enne muore in incidente stradale

Un impatto tremendo tra auto e camion. E’ morta così Giuseppina De Angelis, 73enne di Santa Maria la Carità, poco dopo le sei di ieri mattina.

Gragnano - Valle dei Mulini, qualcosa finalmente si muove

“Sono cominciati i lavori per bloccare gli scarichi fognari che, da decenni, dalla statale per Agerola sfociano all'ingresso della Valle dei Mulini.

Pimonte - Passeggiate notturne contro i topi d'appartamento

"Passeggiate notturne" per controllare il territorio. E' l'iniziativa messa in campo da una decina di giovani di Pimonte che, dopo la nuova ondata di furti negli appartamenti nella settimana compresa tra Natale e Capodanno, hanno deciso di “controllare” il paese.

Pimonte - Sostegno economico per le famiglie in difficoltà

Aumenta sempre di più il numero di famiglie che vivono una situazione difficile dal punto di vista economico, nonostante tutto le iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale di Pimonte, per aiutare questi nuclei familiari, sembrano veramente infinite.

Gragnano - Longobardi: «La Gori ha iniziato i lavori per eliminare gli scarichi reflui nel torrente Vernotico»

«L'anno nuovo inizia con un'ottima notizia. E con un altro importante impegno mantenuto.

Casola - La lettera del sindaco per il nuovo anno

Una lettera di auguri per un Sereno e Felice 2017 e un riavvolgimento del nastro con le varie tappe che hanno scandito il 2016. E’ il messaggio di auguri di Domenico Peccerillo, Sindaco di Casola di Napoli, per i suoi cittadini postato su Facebook.

Sant'Antonio Abate - Cambio di programma per il mercato settimanale nel mese di gennaio

Sospensione temporanea del mercato settimanale a Sant’Antonio Abate. Inizialmente il sindaco aveva ordinato il trasferimento temporaneo dei posteggi in via Lettere, per i giorni 29 dicembre e 5-12-19 gennaio 2017, per consentire il regolare svolgimento della fiera espositiva e della fiera campionaria per l’anno 2017, utilizzando in tale occasione l’intera area mercato.

Lettere - Potenziata l'illuminazione pubblica

Il comune di Lettere è corso ai ripari effettuando una manutenzione ordinaria delle strade comunali e potenziando l’impianto di illuminazione.

Sant'Antonio Abate - Sicurezza stradale, al via la costruzione di passaggi pedonali rialzati

Il comune di Sant’Antonio Abate punta al rafforzamento della sicurezza dei pedoni che transitano sulle strade cittadine. Su gran parte del territorio comunale ci sono diverse carenze strutturali dei percorsi pedonali che generano una conflittualità di circolazione tra pedone e veicolo con grave pericolo per l’incolumità delle persone.

Monti Lattari - Gli auguri dei sindaci ai propri concittadini

Nel tempo dei social network, le fasce tricolore di alcuni paesi dei Monti Lattari, si affidano ai vari social per lanciare il personale messaggio di auguri di buon anno ai propri concittadini.

Sponsor
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY