martedì 24 gennaio 2017 - Aggiornato alle 22:56
adraporte
StabiaChannel.it
adra
 
 

Torre del Greco - Viabilità ed un parcheggio ad ore che nessuno utilizza

Lo strano caso del parcheggio di via Circumvallazione.

 

Torre del Greco - Disagi alle poste: «Ci scusiamo con la gente per i disagi arrecati»

Arriva la prima risposta da parte di Poste Italiane alla lettera inviata nelle scorse settimane circa i disservizi nel recapito della corrispondenza sul territorio cittadino.

Torre del Greco - Nascondeva droga in casa, nei guai un 22enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia Torre del Greco hanno arrestato V.C.

Boscoreale - Aggredito il sindaco Giuseppe Balzano

Gravissimo episodio stamattina presso la Casa Municipale. Il sindaco Giuseppe Balzano,  mentre era nel suo ufficio, ha subìto un’aggressione fisica e verbale da una cittadina che era accompagnata dal marito, subendo una ferita a una mano e una contusione al polso.

Boscotrecase - Ospedale, l'impianto termico è pienamente funzionante

La direzione strategica Asl Napoli 3 Sud smentisce le notizie riguardanti un cattivo o insufficiente funzionamento dell'impianto termico dell'ospedale di Boscotrecase.

Torre Annunziata - Arriva EasyPark, la sosta si paga anche con l'app

Dal prossimo lunedì anche a Torre Annunziata si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa.

Torre del Greco - Arrestati ladri seriali notturni. Rubavano registratori di cassa

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato i pluripregiudicati del posto Marco Ciriaco di 30 anni e Ricardo Russo di 33 anni in quanto ritenuti responsabili dei reati di furto aggravato in concorso.

Torre Annunziata - Hashish nascosto in un camion, avrebbe fruttato fino a 5 milioni di euro

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata nella serata di ieri hanno sequestrato 500 Kg. di hashish all’interno di un autoarticolato , nascosti dietro una finta parte ricavata con lastre di alluminio.

Torre Annunziata/Torre del Greco - Camorra, 8 arresti. Ricostruita la dinamica del tentato omicidio per il 'regalo di Natale'

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.

Torre del Greco - Si insedia la Commissione Pari Opportunità

È in programma domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 11, la seduta di insediamento della Commissione per le Pari Opportunità.

A stabilirlo, su indicazione del sindaco Ciro Borriello, è una comunicazione firmata dal vicesindaco e titolare della delega alle Pari Opportunità, Romina Stilo, indirizzata alle tredici componenti dell’organismo, scelte in base a un sorteggio effettuato durante una recente seduta di consiglio comunale.

Torre Annunziata - Droga dietro il battiscopa e i mobili della cucina, arrestato un 34enne

I carabinieri della locale compagnia hanno arrestato sul corso Vittorio Emanuele III, Luigi Pisacane, un 34enne del luogo già noto alle forze dell'ordine resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacenti.

Torre Annunziata - Arrestato in Polonia Luigi Bollino, detto o' studente

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, insieme alla polizia di Cracovia, hanno tratto in arresto un elemento di spicco dei “Gallo-Cavalieri”, il clan camorristico radicato nella città oplontina che ha ramificazioni anche nei vicini comuni vesuviani.

Torre del Greco - Vetrine abusive, prorogato il termine per l'abbattimento

L'Amministrazione comunale, grazie alle sollecitazione dell'Ascom, si è resa disponibile a prorogare al 31 agosto la scadenza prevista per l'abbattimento delle vetrine abusive.

Torre Annunziata - Non si ferma all'alt, in auto pistola e droga

I finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli, nel quadro della costante attività svolta dal corpo nel settore della tutela della sicurezza economico - finanziaria rivolta alla prevenzione e repressione dei fenomeni illeciti, hanno tratto in arresto due cittadini dell’ hinterland napoletano i quali, a bordo di una autovettura modello Smart , hanno cercato di sottrarsi ad un controllo di polizia.

Torre del Greco - Ritrovata a Genova la 20enne scomparsa ieri mattina

E’ durata poco meno di 24 ore la scomparsa di Filomena Spineto, la 20enne che ieri mattina aveva fatto perdere le proprie tracce. La donna era uscita di casa per andare a comprare un regalo, ma poi non ha fatto più rientro.

Torre del Greco - Scomparsa da ieri mattina, l'appello dei familiari: «Aiutateci a ritrovarla»

Ieri mattina era uscita di casa per acquistare un regalo ma poi non ha fatto più rientro a casa. Filomena Spineto, di 20 anni, è scomparsa ormai da un giorno.

Sponsor
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp oasi san francesco poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Rigopiano, sale a 12 il bilancio delle vittime

Si spera ancora di trovare in vita qualcuno in qualche 'sacca d'aria' tra neve, detriti e strutture dell'albergo. Il bilancio attuale è di 11 sopravvissuti.