giovedì 23 febbraio 2017 - Aggiornato alle 19:13
adraporte
StabiaChannel.it
adra
 
 

Torre del Greco - Due progetti per la prevenzione della violenza di genere presentati all’assessorato regionale per Pari Opportunità

A sottoscrivere i progetti è stato il vicesindaco e titolare della delega alle Pari Opportunità Romina Stilo, che ha così risposto nei termini previsti agli avvisi pubblici emanati dalla Regione nelle scorse settimane.

 

Torre del Greco - Passaggio di consegne per lo stadio Liguori

È avvenuto questa mattina, alla presenza dei dirigenti del Comune, l’annunciato passaggio di consegne per la gestione dello stadio Amerigo Liguori.

Torre Annunziata - Rinnovato il parco auto dei vigili urbani

Due auto Fiat Panda, due motociclette nuove, due elettriche in via di messa a punto, e una moto confiscata alla camorra.

Queste le novità del parco automezzi del corpo di Polizia Municipale di Torre Annunziata, che saranno messe a disposizione del servizio di polizia giudiziaria.

Vico Equense - Scippano borsa ad una vecchina, presi due minorenni di Torre del Greco

Sono stati bloccati dai carabinieri di Vico Equense all’uscita della stazione ferroviaria di corso Filangieri mentre fuggivano a gambe levate dopo aver strappato la borsa ad una 80enne del posto.

Torre del Greco - Avvelenamento di una colonia di gatti, «gravità inaudita»

“Quanto accaduto a Poggio Sant’Antonio, dove un’intera colonia di gatti è stata avvelenata, è di una gravità inaudita”.

Torre Annunziata - «Partire dalle periferie per ricostruire una città a cui hanno tagliato le ali»

“Partire dalle periferie per ricostruire una città a cui hanno tagliato le ali”.  Ad affermarlo è il candidato a sindaco per le primarie del centrosinistra, il professore Carmine Alfano.

Torre Annunziata - Inceneritore alla Deriver, cittadini in rivolta. PD: «Non esiste alcun progetto»

Torre Annunziata non ci sta, non vuole l’inceneritore all’interno del rione Deriver. Infatti, secondo un progetto della Regione Campania, proprio nella zona a confine fra Torre e Castellammare doveva essere installato un inceneritore per fronteggiare la crisi rifiuti degli anni passati.

Torre Annunziata - Un pool di architetti ridisegnerà la 'buffer zone'

Una sinergia operativa e progettuale per ottimizzare la pianificazione della cosiddetta ‘buffer zone’. E’questo, in sintesi, il senso del protocollo d’intesa firmato questa mattina dal sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita e dalla presidente pro tempore dell’associazione Naplest et Pompei Maria Luisa Faraone Mennella.

Torre del Greco - Torna fruibile lo stadio Liguori

Promessa mantenuta: torna fruibile lo stadio Amerigo Liguori. Domenica la Turris giocherà regolarmente in casa, come annunciato dal sindaco Ciro Borriello nel corso di un affollato confronto pubblico tenutosi la settimana scorsa nell’aula consiliare di palazzo Baronale.

Torre Annunziata - Ascione: «Parcheggi, ora vanno individuate altre aree di sosta»

“L’individuazione di due nuove aree di sosta in città è la risposta più efficace ad un problema cronico di Torre Annunziata”.

Torre Annunziata - Due nuovi parcheggi in città

Carenza di aree di sosta per le auto in città, il comune risponde con una delibera d’indirizzo (a firma degli assessori al Suap Luigi Carillo, ai Lavori Pubblici Giuseppe Raiola e alla Viabilità Michele Pagano) per la realizzazione di due nuovi parcheggi, per venire incontro da un lato agli utenti del Palazzo di giustizia, e dall’altro, ai cittadini di Torre.

Torre del Greco - Assegnato alla Joga Pepito lo stadio Liguori per 180 giorni

Assegnata alla scuola calcio Joga Pepito la gestione dello stadio Amerigo Liguori per i prossimi 180 giorni. Lo ha stabilito la gara, le cui procedure si sono concluse questa mattina, indetta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello.

Torre del Greco - Randagismo, volontari impegnati alla villa comunale

Randagismo, iniziativa di sensibilizzazione del Corpo Gav. Si è svolta ieri, domenica 12 febbraio, negli spazi della villa comunale “Salvo D’Acquisto”, una manifestazione promossa dall’associazione di volontariato che opera da diversi anni tra Torre del Greco e i comuni limitrofi e che si occupa di tutela ambientale e salvaguardia degli animali.

Torre del Greco - Bonificata l’area delle Cento Fontane

Bonificata e riqualificata l’area della Cento Fontane.

Torre del Greco - Controlli dei carabinieri nel settore agroalimentare. Sequestrati 300 chili di frutta e ortaggi e 50 chili di pane

L’area mercatale della città è stata passata al setaccio dai carabinieri della stazione di Torre del Greco centro, del NAS di Napoli e da personale della Polizia Municipale.

Torre Annunziata - PD, Ascione candidato a sindaco alle primarie del centosinistra

Il Partito Democratico di Torre Annunziata ha individuato, nella persona del consigliere comunale Vincenzo Ascione, il suo candidato a sindaco per le Primarie di coalizione di centrosinistra, che si svolgeranno domenica 26 febbraio 2017.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Alitalia, salta il tavolo coi sindacati. Al via lo sciopero

Stop di 24 ore di piloti e assistenti Anpac, Anpav e Usb. Fermo di 4 ore indetto dai sindacati confederali del trasporto aereo.