domenica 26 marzo 2017 - Aggiornato alle 23:44
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Torre Annunziata - Sparatoria in via Alfani. «Sono stato usato come scudo umano»

Gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo - Torre Annunziata chiedono «un presidio permanente delle forze dell'ordine nelle principali zone di aggregazione cittadina».

 
 

Torre Annunziata - La città si apre al mare

La Città Metropolitana concede Villa Parnaso al Comune.

 

Boscoreale - Martedì inaugurazione dell'area mercatale

Una superficie recintata di circa trentaduemila metri quadrati, pavimentazione in “biostrasse” eco-compatibile, adeguati servizi igienici e cento posteggi per venditori ambulanti così suddivisi: quattordici per la vendita di prodotti appartenenti al settore merceologico alimentare, ottantuno per la vendita di prodotti appartenenti al settore merceologico non alimentare, e cinque destinati agli imprenditori agricoli.

Torre del Greco - Encomio a cinque agenti di polizia municipale

Encomio a cinque agenti di polizia municipale. Il conferimento è stato effettuato dal sindaco Ciro Borriello su proposta del dirigente Elio Benevento.

Torre del Greco - Apre la strada parallela a via Litoranea

Apre al traffico la “strada parallela” alla Litoranea. A sei mesi dalla consegna dei lavori, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha potuto aprire al transito veicolare l’arteria che da via Alcide De Gasperi porta fino a viale Europa.

Torre del Greco - Avviso pubblico per l’iniziativa europea 'Urban Innovative Actions'

Il Comune di Torre del Greco cerca partners per l’iniziativa europea “Urban Innovative Actions”. È il senso del bando pubblicato nei giorni scorsi dall’ente su richiesta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello e in particolare del vicesindaco con delega ai Fondi europei, Romina Stilo.

Torre del Greco - Domani la presentazione del video di promozione della città

Un video sulle bellezze e sulle potenzialità della città. È quello che verrà presentato domani, giovedì 23 marzo, alle ore 12 nell’aula consiliare di palazzo Baronale.

Torre Annunziata - Giornata in ricordo delle vittime delle mafie, Starita: «Necessario che non vengano dimenticati»

«I morti innocenti di camorra sono troppe ferite aperte nella pelle delle nostre città. Chiedono giustizia, vogliono che le pistole tacciano, che possano riposare in pace.

Torre del Greco - Predisposta la brochure del 'Piano del colore' del centro storico

Presto il Comune di Torre del Greco avrà una brochure/volume del “Piano del colore” del centro storico. È il senso della delibera approvata dalla giunta guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa dell’assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici Luigi Mele (che ha seguito l’intero kiter della procedura), e che ora verrà sottoposta all’approvazione del consiglio comunale, chiamato a dire l’ultima parola sull’atto.

Torre del Greco - Lavori di miglioramento alla rete fognaria in via Litoranea

Via ai lavori della società Gori per il miglioramento della rete fognaria nella zona della Litoranea: da domani – martedì 21 marzo – nuovi dispositivi di traffico sul lungomare.

Torre Annunziata - Servizio parcheggiatori abusivi. Carabinieri ne arrestano uno per droga

I Carabinieri della Compagnia oplontina hanno effettuato un servizio mirato alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
Tratto in arresto il 43enne Giuseppe Palumbo, del luogo, già noto alle forze dell'ordine; risponderà di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Torre Annunziata - Le Arcate Borboniche in comodato d’uso al Comune

Ieri pomeriggio è stato è stato fatto un fondamentale passo avanti per il recupero del waterfront di Torre Annunziata: negli uffici del comune, in via Schiti, è stato firmato il contratto di comodato d’uso al comune delle Arcate Borboniche, di proprietà delle Ferrovie dello Stato.

Torre Annunziata - Attende chiusura ristorante per rubare il maxischermo, arrestato dai carabinieri

I carabinieri dell’aliquota radiomobile oplontina hanno tratto in arresto 2 uomini che, a vario titolo, dovranno rispondere di furto aggravato, ricettazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: Roberto Cirillo, 39enne e Francesco Iovane, 29enne, entrambi di Torre Annunziata e già noti alle forze dell'ordine.

Torre del Greco - M5S: «Gravissimo che comune voglia vendere ex mulini Marzoli»

“Il Comune di Torre del Greco vuole mettere sul mercato gli ex Mulini Marzoli, l’antica fabbrica di grano a ridosso del mare. E’ gravissimo che, solo allo scopo di fare cassa, l’amministrazione comunale scelga di mettere in vendita uno dei pochi esempi del passato industriale di Torre del Greco”.

Torre del Greco - Cassa Marittima nella ex Pretura, ultimatum al Ministero della Salute

“Stiamo aspettando da circa un anno la risposta dalla Direzione generale della prevenzione sanitaria del Ministero della Salute in merito alla nostra proposta di concedere in comodato d’uso gratuito i locali dell’ex Pretura di viale Campania, in maniera da allocare lì gli uffici della Cassa Marittima.

Boscoreale - Stanziate risorse per il potenziamento delle attività del corpo di polizia locale

La giunta comunale ha approvato la ripartizione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie derivanti da violazioni alla normativa del codice della strada, come previsto dall’art.

Torre Annunziata - Droga in auto, ai caselli autostradali fermati due uomini di Caserta

Alle ore 20:10 circa di ieri 13 marzo 2017 in A/3 Napoli/Pompei/Salerno, nei pressi del casello autostradale “Torre Annunziata” una pattuglia del Reparto Intervento Polzia Stradale di Napoli,  nel corso della  consueta attività di vigilanza stradale, finalizzata alla sicurezza e libertà di circolazione, attraverso una contestuale intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità, notava un’autovettura Kia modello Carens, con a bordo due giovani che, alla vista degli Agenti, cercavano di divincolarsi tra le numerose auto ferme al casello, ma venivano tempestivamente fermati dagli Operatori di Polizia.

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
esperto
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY