mercoledì 24 maggio 2017 - Aggiornato alle 17:23
bcp
StabiaChannel.it
bcp

Torre del Greco - Il Comune ricorre al Tar contro Rete Ferroviaria Italiana

Mancata ultimazione delle opere a ridosso dei vecchi passaggi a livello.

 
 
 

Torre Annunziata - Portava addosso 20 grammi di cocaina, arrestano 71enne

I Carabinieri dell’aliquota Operativa di Torre Annunziata, durante un servizio antidroga, hanno arrestato Anna Gallo, una 71enne del luogo già nota alle forze dell'ordine, resasi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Boscoreale - Alternanza scuola/lavoro, accordo comune e istituto Cesaro Vesevus

La Giunta comunale ha approvato lo schema di convenzione con l’Istituto superiore Cesaro Vesevus finalizzato ad attivare progettualità e percorsi formativi per gli studenti, in materia di alternanza scuola/lavoro, per favorire un rapporto costante e proficuo tra mondo della formazione e del lavoro, anche a vantaggio del sistema economico locale.

Torre del Greco - Ventenne tenta il suicidio, salvato da un vicino di casa

Un giovane di 20 anni questo pomeriggio ha tentato di togliersi la vita. È quanto è successo a Torre del Greco, a pochi passi dall'uscita dell'autostrada.

Torre del Greco - Spararono ad un giovane per rapinarlo dello scooter, 4 in manette. Tre sono minorenni

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata e della compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a 2 ordinanze di custodia cautelare, una in carcere e l’altra in istituto penitenziario minorile, emesse dai g.

Torre del Greco - Molini Marzoli, esposto a corte conti del M5S

“Sto valutando con i miei legali un esposto alla Corte dei Conti per segnalare lo scempio culturale e storico a cui i cittadini di Torre del Greco stanno per assistere.

Torre Annunziata - Parte il Campania Express per il tour dell’archeologia costiera

I mille colori del Campania Express da oggi faranno tappa a Torre Annunziata.

Il treno turistico che  effettua fermate ad ogni sito archeologico della costiera, questo pomeriggio dalle ore 18:32, per un minuto, sosterà nella stazione di Torre, proveniente da Napoli ed Ercolano Scavi, per poi proseguire per Sorrento, passando ovviamente per Pompei Villa dei Misteri.

Torre Annunziata - Auto contro scooter, 47enne muore nell'impatto

Aveva 47 anni Alessandro Cesarini, cittadino di Torre del Greco, deceduto questa mattina in un terribile incidente stradale in via Ercole Ercoli a Torre Annunziata.

Torre Annunziata - Si suicida a soli 35 anni, muore mamma di tre figli

Ha deciso di farla finita lanciandosi nel vuoto. Una donna di 35 anni di Torre Annunziata, con un passato da cantante neomelodica, si è lasciata andare dal tetto del suo palazzo in via Mazzini mentre tutti e tre i suoi figli erano a scuola.

Torre del Greco - Altri 80 sacconi di rifiuti raccolti con Pinete pulite 2.0

Una nuova grande pulizia delle aree verdi cittadine. Si è conclusa con la raccolta di oltre 80 sacconi di rifiuti di vario genere la seconda giornata di “Pinete Pulite 2.

Torre Annunziata - L'Agenzia delle Dogane resterà in città

Non andranno via da Torre gli uffici della Dogana. L’Amministrazione Comunale, che fin dall’inizio del paventato trasferimento nella vicina città di Castellammare di Stabia era al lavoro per evitarlo, ha trovato una soluzione: gli uffici saranno dislocati nella sede comunale di via Schiti.

Torre Annunziata - M5S, la replica di D'Amelio: «pretendiamo le scuse da Beppe Grillo»

Continua a far discutere la mancata certificazione della lista dei Meetup di Torre Annunziata. Dopo la distanze prese dagli “Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata Oplonti” a causa dei duri attacchi di alcuni pentastellati, Mario D’Amelio, componente del “Meetup Cinque Stelle” ritorna sulla questione tentando di ricostruire l’intera vicenda.

Torre del Greco - La Polizia di Stato arresta pericoloso latitante evaso da galera

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco, hanno catturato ed arrestato il 30enne pregiudicato di Ercolano Alessandro Nocerino.

Torre del Greco - M5S: «No a svendita Molini Marzoli, non si specula sfregiando la storia della città»

“Si sta compiendo uno sfregio alla storia della nostra città. La svendita ai privati dei Molini Marzoli è un chiaro segno della speculazione che si vuole compiere sulle nostre ricchezze, sul nostro patrimonio più importante e, quindi, sul futuro di Torre del Greco.

Torre Annunziata - Partono i lavori al waterfront

Il comune di Torre Annunziata, di concerto con Reti Ferroviarie Italiane, il prossimo martedì 23 maggio consegnerà alla ditta vincitrice dell’appalto i lavori di restyling delle Arcate Borboniche.

Torre Annunziata - Polemiche dopo la mancata certificazione della lista del Meetup Cinque Stelle

Non si placano le polemiche dopo la mancata certificazione della lista del Meetup Cinque Stelle di Torre Annunziata. Alle prossime elezioni, infatti, la lista pentastellata sarà assente dalla scheda elettorale perché i vertici del Movimento non hanno apprezzato le divisioni presenti da qualche anno nel territorio oplontino (due gruppi di attivisti da qualche anno percorrono strade differenti nonostante ispirati agli stessi principi).

Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma green land somma point nemesi alfa forma
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY

Dal Mondo

Trump dal Papa, stretta di mano in Vaticano. Ora il presidente Usa da Mattarella

Il faccia a faccia era attesissimo. Poi in programma per Trump la visita alla Cappella Sistina e alla Basilica di San Pietro. In giornata gli incontri con Mattarella e Gentiloni.