L’iniziativa, in programma oggi nella sala convegni della Cattedrale del Castello di Lettere, aprirà ufficialmente il cartellone degli eventi metropolitani 2024-2025
Castellammare di Stabia entra nel vivo dell’estate con un fine settimana ricco di appuntamenti e iniziative per tutte le età.
Unione Nazionale Pro Loco d’Italia promuove turismo e cultura della citta’ di stabiese e del suo Ager.
Sul costone tufaceo della spiaggia di Caterina da venerdì 11 luglio film per tutta la famiglia.
Inizio alle 20.30. Ingresso gratuito.
300 ballerini provenienti da diverse regioni italiane e dall'estero hanno partecipato all'ottava edizione di questa manifestazione organizzata dal Centro Professionale Arte Danza.
Dopo la celebrazione eucaristica, la Madonna è stata imbarcata sul motopeschereccio ‘Santa Maria Carmela Madre’ per benedire, dal mare, i Comuni della Penisola sorrentina.
Grande attesa per gli “Eventi al Chiostro” con ospiti di lusso come Biagio Izzo, Maurizio De Giovanni, Enzo Gragnaniello e Vincenzo De Lucia.
La ministra: «Oggi primo passo per una rete nazionale su lavoro, cultura e disabilità. Grazie a Zuchtriegel per l’impegno nell’accessibilità e nel sostegno a realtà come Il Tulipano»
Grazie al protocollo d’intesa con l’Istituto Confucio, per il secondo anno consecutivo gli studenti parteciperanno a un programma di scambio linguistico e culturale nella metropoli cinese.
Sabato 5 luglio “Sillabe… di Ennio Morricone” con la Sanremo Orchestra.
Il sindaco e direzione artistica: “Una giornata storica per Torre del Greco”.
Domenica tra musica, teatro e tradizione: gran finale con lo spettacolo pirotecnico al porto.
Dalle visite guidate ai concerti sotto le stelle: Torre del Greco continua ad emozionare.
Gli appuntamenti di giugno e luglio.
La caccia al tesoro avrà inizio alle ore 20, per poi continuare con musica e hip hop con gli allievi dei corsi della Ribalta Academy.
L'Associazione Antica Necropoli di Stabiae Madonna delle Grazie. "Ringraziamo tutte le componenti per la fiducia, Stabia Antica torna a splendere"
Emergono dati promettenti.
Ecco gli appuntamenti. Ingresso libero.
“Sempre una grande emozione”. Il direttore artistico: “Un lavoro condiviso per la festa”.
Tra gli ospiti il giornalista Piero Marrazzo, l’attore Giancarlo Giannini, il duo “ebbanesis”, il conduttore di “accordi&disaccordi” Luca Sommi e l’attrice santanellese Manuela Zero.