Sport
shareCONDIVIDI

Calcio: 14 tesserati Salernitana in ospedale dopo match con Samp

Sospetta intossicazione alimentare. Ricoverati anche calciatori.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
16/06/2025 11:57:42

Quattordici tesserati della Salernitana - tra calciatori e staff - sono finiti in ospedale al rientro dalla trasferta di Genova per una sospetta intossicazione alimentare.
Ieri la squadra campana è scesa in campo a "Marassi" per il play-out d'andata contro la Sampdoria, vinto 2-0 dalla formazione ligure.
Al termine del match, il gruppo ha preso un volo charter diretto al Salerno-Costa d'Amalfi. Durante il viaggio, però, diversi calciatori e componenti dello staff si sono sentiti male. All'arrivo in aeroporto, quindi, si è reso necessario l'intervento di diverse ambulanze che hanno trasportato 14 persone in ospedale. Il sospetto è che si sia trattato di una sospetta intossicazione alimentare. Il gruppo aveva consumato una cena a sacco preparata nella città ligure. A quanto pare, nelle ore successive, anche altri due tesserati avrebbero accusato gli stessi sintomi. Sull'accaduto sono state rese dichiarazioni alla Polizia che, adesso, potrebbe avviare gli accertamenti del caso.

Video
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

«Sicuramente in prospettiva dovremo migliorare nell'ultimo passaggio e nell'attaccare la porta. Giorgini e Gabrielloni rinforzi importanti, alla società ho chiesto 2 centrocampisti e altrettanti attaccanti»

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici