Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Anguissa: «Mi spiace per l'addio di Spalletti. Il futuro? Ho un contratto, farò quello che decide la società»

André-Frank Zambo Anguissa è stato ospite di Marca. Ha parlato a 360 gradi di questa stagione in azzurro.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
09/06/2023 14:35:43

André-Frank Zambo Anguissa è stato ospite di Marca. Ha parlato a 360 gradi di questa stagione in azzurro.
«Sono molto contento per me e i tifosi, meritavamo lo scudetto che già lo scorso anno abbiamo sfiorato. L'annata è stata incredibile e ringrazio, oltre ai tifosi, anche la mia famiglia, che mi ha supportato, permettendomi di realizzare questo sogno. E' stato pazzesco. I tifosi vivono per il calcio e ci hanno sostenuto sempre. Futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere.»
Si è parlato anche dell'addio di Luciano Spalletti e del suo ipotetico sostituto. «Sono triste perchè perdiamo un grande uomo e un grande allenatore. E' una brava persona. Si prendeva tanto cura dei giocatori. Aveva un bel carattere. Dobbiamo rispettare la sua scelta, nessuno sa cosa è successo. Ma quello che ha fatto resta ed è incredibile. Il nuovo tecnico sarà spagnolo? Non commento le voci. La società sa che cosa fare. Non sono io a decidere l'allenatore e anche la nazionalità sarà relativa. Io penso al campo.»
Infine ha commentato anche il percorso in Champions. «Eravamo arrabbiati, furiosi e tristi perché è sfumata l'opportunità di essere in finale. Ci dispiace, potevamo fare di più, ma basta pensare al passato. Di sicuro possiamo migliorare».

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici