Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - La premiazione in Consiglio Metropolitano, Manfredi: «Squadra storica, espressione di una città importante»

Langella: «Felici di questa annata e di questo premio. Sinergia con il Napoli? C'è un buon rapporto con la famiglia De Laurentiis.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
07/05/2024 19:28:32

Grande festa questa mattina nell’aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova. Il Sindaco metropolitano, Gaetano Manfredi, ha consegnato il premio a tutta la S.S. Juve Stabia, protagonista di una cavalcata straordinaria che le ha consentito di stravincere il campionato di Serie C e di strappare il pass per la serie B con ben 4 giornate di anticipo. Dal presidente Andrea Langella a tutta la struttura societaria. Dall’allenatore, Guido Pagliuca, alla struttura tecnica.  Dall’intera rosa di calciatori, 29 tesserati, al responsabile della comunicazione e marketing, ai magazzinieri e a tutto lo staff medico, oltre il team manager. Presente anche il Consigliere Metropolitano delegato a Sport, Giovani ed Eventi, Sergio Colella. «È un grande risultato -spiega il Sindaco metropolitano, Gaetano Manfredi- in primis perché la Juve Stabia è una squadra storica con una grande tradizione ed è espressione di una città importante al livello calcistico nella Campania e nell’area metropolitana. Un grande Presidente, un grande managament e un spendido risultato, che abbiamo voluto festeggiare quest’oggi qui. Avere la Juve Stabia in Serie B è una cosa importante per tutta la comunità dell’area metropolitana e anche un’incitamento alle altre squadre impegnate» Poi ha aggiunto: «Adesso ci sono le elezioni a Castellammare, quindi avremo un nuovo sindaco. Come Città Metropolitana, siamo a disposizione per sostenere la squadra e la città per quelle che sono le esigenze in realazione alle nostre competenze. Un risultato importante, che fa particolarmente soddisfazione perché sappiamo che la forza della città metropolitana non è solo Napoli, ma anche le tante città che la compongono, che ci danno forza e anche grande soddisfazione.» «Tanta gente campana aspettava questo momento -ha affermato il presidente Andrea Langella- siamo contenti di questa annata fatta di un lavoro certosino, grandioso, straordinario, con un grande mister, un grande direttore sportivo e una squadra meravigliosa. Abbiamo portato avanti con tanti sacrifici questo campionato con una sostenibilità unica rispetto ad altre squadre fino a raggiungere la promozione con grande successo. Sono contento di questa giornata, all’insegna di due grandi popoli come Castellammare e Napoli. Una delle prime squadre a fare la Serie B nella città metropolitana. Due tifoserie sono unite e hanno stima e rispetto reciproco. Felice di essere qui e ricevere questo premio.» Il presidente conclude, parlando al futuro: «Sinergia con il Napoli? C’è un buon rapporto e stima con la famiglia De Laurentiis. Speriamo che questo possa portarci avanti, creando partnership con qualche calciatore»

Video
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

Tour cittadino per il Ministro dello Sport accompagnato dai rappresentanti locali del centrodestra tra cui il candidato sindaco Mario D'Apuzzo.

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Fincantieri, il varo della LSS Atlante

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

16/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

16/05/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici