Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Al Circolo Nautico Posillipo l'incontro con la squadra di pallanuoto

Un incontro già avvenuto pochi giorni fa in occasione della cerimonia di consegna di una targa ricordo al Presidente Andrea Langella.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
13/05/2024 13:31:06

La Juve Stabia soccombe per 1 a 4 al cospetto del Mantova per effetto delle reti di Wieser, Fiori, Bragantini e Monachello. Illude la rete di Buglio, ma l’amara sconfitta in Supercoppa non ha cancellato l’entusiasmo. Questo pomeriggio il presidente Andrea Langella, lo staff dirigenziale, tecnico, sanitario e squadra, saranno ospiti del Circolo Nautico Posillipo, accolti dal presidente Aldo Campagnola e dal direttivo. Un incontro, quello con il presidente, già avvenuto pochi giorni fa in occasione della cerimonia di consegna di una targa ricordo al patron delle vespe, socio del Circolo. Le vespe incontreranno la squadra di pallanuoto del club rossoverde con lo staff dirigenziale e tecnico al completo. Quest'ultima è reduce dalla vittoria valida per la salvezza in gara 3 di semifinale playout, disputata sul campo neutro di Santa Maria Capua Vetere, con il risultato di 11 a 9 contro il Rari Nantes Salerno. Di seguito il comunicato del club gialloblù: «Alle ore 19:00 la S.S. Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella, lo staff dirigenziale, tecnico, sanitario e squadra, sarà ospite del Circolo Nautico Posillipo, accolta dal presidente Aldo Campagnola e dal direttivo, dove incontrerà la squadra di pallanuoto del club rossoverde con lo staff dirigenziale e tecnico al completo. L’evento segue di alcuni giorni la consegna di una targa al presidente Langella, socio del Circolo, avvenuta la scorsa domenica durante l’assemblea dei soci, e costituisce l’occasione per festeggiare lo straordinario successo della S.S. Juve Stabia 1907 che le ha consentito il ritorno dopo quattro anni in serie B e, ad un tempo, per rafforzare ulteriormente lo storico legame che la lega al Posillipo grazie alla presenza, negli anni, di dirigenti storici del club di Castellammare di Stabia.»


Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici