Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Attivo il servizio di pagamento della sosta tramite app

«Semplifichiamo la quotidianità dei cittadini. Avviata anche la manutenzione meccanica dei parcometri».

tempo di lettura: 1 min
12/06/2024 15:21:25

Sul territorio comunale di Sant’Agnello è stato implementato il servizio di pagamento del parcheggio su strisce blu tramite app con le quali gli automobilisti possono iniziare, terminare e pagare la sosta direttamente dal proprio smartphone.
«Come già fatto in altre città - commenta il Sindaco Antonino Coppola - ora anche a Sant’Agnello è possibile usufruire di un servizio comodo e utile per semplificare le azioni quotidiane dei cittadini. Abbiamo inoltre avviato anche la revisione e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche dei parcometri che nel corso di questi mesi avevano palesato malfunzionamenti».
I sistemi di pagamento implementati sono EasyPark, MooneyGo, Telepass e TabNet. Tramite geolocalizzazione vengono visualizzate sull’app l’area di sosta e la relativa tariffa. È possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite sul territorio.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici