Redazione
shareCONDIVIDI

Grande successo per la diretta streaming di Radio S.Anna

Oltre 1800 accessi in meno di 2 ore.

tempo di lettura: 1 min
di Roberto D.
10/09/2007

Grande successo ha riscosso la diretta in streaming della radiocronaca di radio S.Anna della gara Martina - Juve Stabia. In meno di due sono stati registrati oltre 1800 accessi per la sola pagina della radio (cfr. foto). Molti sono stati, purtroppo, anche gli utenti che, a causa del grande numero di richieste, non sono riusciti a usifruire del servizio. Per la prossima diretta, prevista per domenica prossima in vista della gara interne delle vespe contro il Potenza, cercheremo di potenziare il servizio aumentando la banda di trasmissione e, conseguentemente, il numero massimo di utenti contemporanei.

Grande successo anche per "Il Muro Stabiese", dove tutti i nostri visitatori, tifosissimi delle vespe, hanno potuto seguire, in una sorta di standa virtuale, la gara tutti insieme e confrontare le proprie opinioni. Abbiamo avuto il piacere di ospitare sul nostro muro anche diversi parenti di calciatori della Juve Stabia che, ovviamente, facevano il tifo, oltre che per la Juve Stabia, anche per il loro beniamino.

A tutti gli appassionati chiediamo di seguirci anche nel corso della settimana perchè ci saranno delle grosse sorprese e novità proprio in vista della gara di domenica.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici