Redazione
shareCONDIVIDI

StabiaChannel.it, ottobre da record

Numeri importanti per la nostra testata giornalistica.

tempo di lettura: 1 min
02/11/2018 08:08:10

Ottobre da record per StabiaChannel.it. La nostra testata giornalistica ha infatti fatto registrare numeri di lettori da capogiro. Nell’arco dei 31 giorni del mese appena trascorso sono stati circa 400.000 le persone che hanno letto i nostri articoli, una media di quasi 13mila al giorno.

Si tratta del miglior riscontro avuto dal nostro giornale da quando è online, e cioè da quel lontano 13 febbraio 2006 in cui la prima pagina di StabiaChannel.it venne pubblicata su internet. Fu quello il giorno in cui sul world wide web venne alla luce una delle prime testate giornalistiche della provincia a sud di Napoli. Da allora è stato un crescendo, mese dopo mese, di lettori e di riconoscimenti.

Tredici anni di storia del giornalismo, non solo locale, raccontato da appassionati della loro terra e delle sue eccellenze. Tredici anni di sacrifici, di duro lavoro e di soddisfazioni, come quella che oggi condividiamo con tutti voi. Un traguardo importante che ci proietta al futuro con sempre maggiore slancio e determinazione.

Risultati ottenuti anche grazie al supporto dei nostri sponsor, di aziende locali che – come noi – credono nelle potenzialità della loro terra, dei loro concittadini. Credono nelle libera informazione, senza padroni. E ci scommettono. A loro va anche oggi il nostro grazie.

Un grazie che diciamo anche alle migliaia di persone che quotidianamente ci seguono e ci fanno capire come il lavoro che portiamo avanti sia apprezzato.

Ad maiora semper.

Video
play button

astellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

«Dobbiamo lavorare su un doppio binario: quotidianità e progettualità. Bisogna restituire a Castellammare i suoi asset».

21 ore fa
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
play button

Castellammare - Ruotolo: «La lista del PD è pulita»

02/06/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici