Redazione
shareCONDIVIDI

Ultimo giorno dell'anno, tempo di bilanci. Raccontaci il tuo momento migliore di questo 2021

Dalla redazione di StabiaChannel.it un abbraccio a chi soffre ed un augurio a tutto il mondo affinchè il 2022 sia l'anno della fine della pandemia.

tempo di lettura: 2 min
31/12/2021 10:55:09

Ultimo giorno dell’anno e tempo di bilanci. Ma prima non possiamo dimenticare le sofferenze che la pandemia ha purtroppo portato anche quest’anno nelle famiglie di tutto il mondo. Dopo l’anno orribile vissuto nel 2020, tutti noi speravamo in un 2021 migliore, nel ritorno alla tanto agognata normalità. Questo non è stato ancora del tutto possibile perché il virus ha continuato a diffondersi e fare vittime, a seminare sofferenze e dolore. Ognuno di noi lo sta combattendo ed i vaccini sembrano aver portato un barlume di speranza nelle nostre vite, facendoci vivere più serenamente la quotidianità. Ci troviamo però ancora alle prese con tante difficoltà, ma che possiamo superare facendo ciascuno la nostra parte, essendo responsabili ed attenti. Lentamente ce la faremo e rilegheremo questa pandemia ad una semplice influenza di stagione. Nel frattempo godiamoci gli affetti dei nostri cari, doniamo un sorriso alle persone che amiamo e alla gente che incontriamo sulla nostra strada. Mettiamo da parte i rancori e l’odio, la vita merita di essere vissuta serenamente, cogliendo il meglio da ogni istante. E’ con queste parole di serenità che vogliamo augurare a tutti i nostri lettori un nuovo anno ricco di gioie, di sorrisi e di sogni, che possano tutti realizzarsi.

Siamo comunque certi che, anche nelle difficoltà, nel 2021 ognuno di noi ha vissuto un momento di particolare allegria, di piacere. Un momento di gioia. Il nostro, a livello professionale, è stato quando abbiamo messo online la nuova versione del sito. Lo abbiamo fatto il 13 febbraio scorso, giorno della ricorrenza del 15esimo anno dalla fondazione del nostro giornale online. Una grande emozione che abbiamo condiviso con voi tutti, giunto dopo mesi di duro lavoro, ma che ci sta dando grandi soddisfazioni. Sforzi che abbiamo messo in campo e che ci sono stati ripagati dalla vostra attenzione, dal fatto che ancora una volta in tantissimi ci avete preferito e scelto come punto di riferimento dell’informazione locale. I numeri sono come sempre da record: oltre 5milioni di utenti hanno letto un nostro articolo o visto un nostro servizio, oltre 15milioni le pagine “sfogliate”. I nostri canali social hanno fatto registrare un cospicuo numero di nuovi “followers”, con Instagram che ha superato i 10mila contatti. E di questo non possiamo che esservi grati, ringraziandovi ad uno ad uno per l’attenzione che ci dedicate.

Nel formularvi i nostri più sinceri ed affettuosi auguri per un 2022 ricco di gioie e soddisfazioni, vi invitiamo a commentare questo articolo sui nostri canali social raccontandoci qual è stato il vostro momento più bello di questo 2021 che sta volgendo al termine.

Buon anno a tutti.

Video
play button

astellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

«Dobbiamo lavorare su un doppio binario: quotidianità e progettualità. Bisogna restituire a Castellammare i suoi asset».

20 ore fa
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
play button

Castellammare - Ruotolo: «La lista del PD è pulita»

02/06/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici