Stabia Channel è la prima WebTv e testata online dell'area Stabiese. Basta seguirci su tutti i nostri canali social per essere aggiornati in tempo reale su cronaca, politica, sport, cultura, eventi, svago, curiosità e tanto altro che riguarda l'intera provincia sud di Napoli.
Seguendoci e condividendoci sarete sempre i primi a venire a conoscenza delle ultime notizie e sarete al tempo stesso i protagonisti di una efficiente divulgazione mediatica.
Facebook, Twitter, Instagram, Telegram, sono tanti i modi per estere sempre connesso con Stabia Channel. Oltre che con la lettura dei nostri articoli, potrete assistere e commentare alle dirette web, guardare i nostri video-servizi ed interviste.
Seguirci è facile, potete farlo tramite:
- il sito web: https://www.stabiachannel.it/
- la pagina Facebook: Stabia Channel
- Instagram: Stabia Channel
- Twitter: @StabiaChannel
- il canale Telegram: https://t.me/stabiachannel
Sarete sempre aggiornati sulle notizie politiche, sui fatti di cronaca. Avrete ottimi spunti su eventi a cui partecipare e potrete comodamente distrarvi leggendo le nostre curiosità dal cellulare, tablet o pc.
Inoltre saremo un ottimo strumento di aggiornamento per tutti i cittadini del territorio, che per lavoro o studio sono costretti a vivere fuori città; un modo per sentirsi sempre un po' a casa e per non perdere di vista le notizie del nostro territorio.
Tanti ottimi motivi per seguire, commentare e condividere Stabia Channel.
Chiuso lo studio medico abusivo dopo le indagini delle fiamme gialle coordinate dalla Procura.
Numeri importanti per la nostra testata giornalistica.
-