Redazione
shareCONDIVIDI

Cuore gialloblù: la prima trasmissione di StabiaChannel dedicata alla Juve Stabia

-

tempo di lettura: 2 min
04/02/2012 23.00.02

Prima trasmissione televisiva prodotta da StabiaChannel.it dedicata alla Juve Stabia. Cuore gialloblu, questo il nome della nuova sfida con cui ci siamo voluti confrontare. Condotta dal giornalista Bruno Di Martino e da Laura Scardigno, le puntate saranno online sul nostro portale, nella sezione Video Gialloblè, ogni martedì. Gol, interviste, giochi, curiosità e tante sorprese per una trasmissione tutta da vedere. In studio con i nostri conduttori, ogni settimana si alterneranno opinionisti e ospiti di alto spessore, per fornire contributi ed analizzare il cammino della Juve Stabia in questo storico campionato di Serie B.

Abbinato alla trasmissione, il gioco "Vota la vespa d'oro". Ogni settimana sarà possibile, per ogni utente registrato, votare (una sola volta) il calciatore preferito. Al termine della stagione, il calciatore che avrà collezionato il maggior numero di preferenze sarà premiato da StabiaChannel.it con un magnifico regalo a sorpresa.

Un nuovo simpatico modo per creare interattività con i nostri utenti, dopo il fortunatissimo e gettonatissimo "Indovina il Minuto".

Infine, tutti i tifosi che vogliono interagire con i presentatori e gli ospiti in studio, durante la settimana possono scrivere a cuoregialloblu@stabiachannel.tv e riportare le proprie considerazioni o domande. Le più interessanti saranno lette e discusse nel corso della puntata.

In fase di realizzazione, inoltre, anche un format televisivo di dibattito politico-culturale. "Punti di vista", questo il suo nome, dove si discuterà, di volta in volta, dell'argomento "caldo" del periodo. Terme, rifiuti, Multiservizi, vivibilità: questi alcuni argomenti su cui già stiamo lavorando.

Chiunque avesse idee e suggerimenti, può scriverci a redazione@stabiachannel.it.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

20/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici