Altra serata di Champions da incorniciare per il team azzurro che si porta in vetta alla classifica con 6 punti pieni. Una partita non semplice da sbloccare sia psicologicamente che per le mille occasioni sciupate. A metterci la firma è anche il nuovo di casa, Giacomo Raspadori, che colleziona il suo secondo gol con la maglia azzurra e si gode una notte da sogno.
Queste le sue dichiarazioni nel post partita:
"Sono contento del gol, merito della grande prestazione della squadra. E' un momento bello per me, ma sono in un gruppo che ha tantissima qualità. Stasera non era semplice venire a giocare con questa personalità all'Ibrox Stadium. A questo va aggiunto che avremmo potuto avere un contraccolpo psicologico dopo le occasioni mancate e i due rigori non segnati. Invece tutti hanno dimostrato la mentalità giusta per conquistare il successo meritato.
Stiamo viaggiando bene sia in campionato che in Champions ma dobbiamo stare tranquilli e sereni. Bisogna lavorare tanto, soprattutto per quanto mi riguarda, perchè ho tanto da imparare in questo gruppo.
Abbiamo di fronte una stagione che potrebbe essere molto importante. La squadra sta dimostrando di essere all'altezza e vogliamo proseguire così."
Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.