Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Champions| Rangers - Napoli 0-3, Raspadori: «Contento per il gol. Bisogna lavorare ancora tanto ma la squadra si sta dimostrando all'altezza»

Le dichirazioni di Jack Raspadori dopo  il gol con i Rangers

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa de Martino
15/09/2022 09:36:10

Altra serata di Champions da incorniciare per il team azzurro che si porta in vetta alla classifica con 6 punti pieni. Una partita non semplice da sbloccare sia psicologicamente che per le mille occasioni sciupate. A metterci la firma è anche il nuovo di casa, Giacomo Raspadori, che colleziona il suo secondo gol con la maglia azzurra e si gode una notte da sogno. 

Queste le sue dichiarazioni nel post partita: 

"Sono contento del gol, merito della grande prestazione della squadra. E' un momento bello per me, ma sono in un gruppo che ha tantissima qualità. Stasera non era semplice venire a giocare con questa personalità all'Ibrox Stadium. A questo va aggiunto che avremmo potuto avere un contraccolpo psicologico dopo le occasioni mancate e i due rigori non segnati. Invece tutti hanno dimostrato la mentalità giusta per conquistare il successo meritato.
Stiamo viaggiando bene sia in campionato che in Champions ma dobbiamo stare tranquilli e sereni. Bisogna lavorare tanto, soprattutto per quanto mi riguarda, perchè ho tanto da imparare in questo gruppo.
Abbiamo di fronte una stagione che potrebbe essere molto importante. La squadra sta dimostrando di essere all'altezza e vogliamo proseguire così."

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici