Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Champions| Rangers - Napoli 0-3, Raspadori: «Contento per il gol. Bisogna lavorare ancora tanto ma la squadra si sta dimostrando all'altezza»

Le dichirazioni di Jack Raspadori dopo  il gol con i Rangers

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa de Martino
15/09/2022 09:36:10

Altra serata di Champions da incorniciare per il team azzurro che si porta in vetta alla classifica con 6 punti pieni. Una partita non semplice da sbloccare sia psicologicamente che per le mille occasioni sciupate. A metterci la firma è anche il nuovo di casa, Giacomo Raspadori, che colleziona il suo secondo gol con la maglia azzurra e si gode una notte da sogno. 

Queste le sue dichiarazioni nel post partita: 

"Sono contento del gol, merito della grande prestazione della squadra. E' un momento bello per me, ma sono in un gruppo che ha tantissima qualità. Stasera non era semplice venire a giocare con questa personalità all'Ibrox Stadium. A questo va aggiunto che avremmo potuto avere un contraccolpo psicologico dopo le occasioni mancate e i due rigori non segnati. Invece tutti hanno dimostrato la mentalità giusta per conquistare il successo meritato.
Stiamo viaggiando bene sia in campionato che in Champions ma dobbiamo stare tranquilli e sereni. Bisogna lavorare tanto, soprattutto per quanto mi riguarda, perchè ho tanto da imparare in questo gruppo.
Abbiamo di fronte una stagione che potrebbe essere molto importante. La squadra sta dimostrando di essere all'altezza e vogliamo proseguire così."

Video
play button

Juve Stabia - Viterbese 0-0, le intervista post gara

Il sala stampa il tecnici Colucci e Filippi ed il centrocampista delle vespe Berardocco.

25/09/2022
share
play button

Castellammare - BTS e Polisportiva Stabia presentano le squadre della nuova stagione

25/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Mister Colucci presenta la sfida contro la Viterbese. «non sottovaluteremo i laziali

23/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Monopoli. Conferenza stampa di Mister Colucci

18/09/2022
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici