Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Calcio - Napoli, la moglie di Maggio: "Mio marito pronto a chiudere qui la carriera"

A Monaco gli azzurri possono strappare un pari positivo. StabiaChannel.it seguirà gli azzurri in Germania.

tempo di lettura: 2 min
01/11/2011 17.30.13

Christian Maggio

Dopo i doverosi e immediati aggiornamenti sul caso Cassano, Sport Show, la trasmissione condotta da Susanna Petrone e prodotta dalla Show Media in onda ogni lunedì alle 20.45 su Retecapri e Telecaprisport, ieri ha dedicato una larga parte della puntata all'inchiesta della redazione giornalistica sul caos - biglietti. L'approfondimento si è concluso con la "dichiarazione di colpevolezza" a carico della SSC Napoli accusata di non aver organizzato bene la prevendita e non aver previsto quello che era scontato potesse accadere. Il Napoli ha però le sue attenuanti nel gran numero di richieste per pochi biglietti disponibili e nel fenomeno del bagarinaggio che, come ha sostenuto il Questore Luigi Merolla nell'intervista trasmessa ieri sera, "non è escluso abbia avuto un ruolo determinante" nei disordini di giovedì scorso. I tifosi hanno espresso il loro parere partecipando al sondaggio che ha avuto un esito molto chiaro, quasi il 70% ritiene il Napoli "colpevole", il restante 30% pensa invece che la società sia stata a sua volta "vittima".

Nella rubrica "L'altra metà" curata da Barbara Carare, Sport Show ha incontrato Valeria Mettifogo, moglie del centrocampista del Napoli Christian Maggio. Oltre alle rituali domande sull'andamento del menage familiare, Barbara Carere non ha potuto fare a meno di chiedere a Valeria se pensa di restare a lungo a Napoli. La risposta è stata decisa e rassicurante per tutti i tifosi azzurri: "Mio marito ha detto che vuole chiudere la carriera a Napoli. Se il presidente ci ascolta...". Maggio in questo periodo sta discutendo il rinnovo del contratto ed è oggetto di attenzione di molti club importanti italiani ed europei.

Più volte però ha ribadito il concetto di essere pronto a restare a Napoli "a vita".

StabiaChannel.it, infine, seguirà la trasferta di Monaco del Napoli con le consuete interviste del dopo gara e tante novità, tutte in tempo reale.

Video
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Le Vespe pronte all’esordio stagionale contro una squadra di Serie A. Il tecnico carica il gruppo: «Abbiamo lavorato duro, serve coraggio e identità».

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici