Si rende noto che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio spa per la cessione a titolo definitivo del calciatore Luigi Castaldo. La S.S. Juve Stabia spa ringrazia Castaldo, calciatore di valore ed uomo esemplare, per i quatto campionati disputati con la maglia delle vespe durante i quali ha contribuito in maniera determinante al ritorno nel calcio che conta delle vespe.Al capitano dello scorso campionato della Juve Stabia, la Società augura di conseguire le migliori fortune personali e professionali. Si rende noto, altresì, che è stato raggiunto l’accordo economico col calciatore Alessandro Leopizzi, portiere classe 1980, che vanta una esperienze, tra le altre con Casarano, Udinese, Spal e Nardò.
Per Castaldo si parla di un contratto triennale e la cifra della cessione dovrebbe aggirarsi sui 400.000 euro.
Il neo Ds Maglione è riuscito nel colpo e dopo aver tentato di portare Castaldo all'Avellino, riesce a convincere il calciatore a seguirlo a Benevento ed allo stesso tempo convincere anche Cesarano a suon di euro.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".