La Juve Stabia ufficializza l’arrivo di Filippo Reale. Le Vespe hanno raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per l’acquisizione del difensore a titolo temporaneo (prestito secco), con scadenza fissata al 30 giugno 2026.
Dopo aver sostenuto le visite mediche presso l’Official Medical Center Casa di Cura Maria Rosaria, il calciatore si è immediatamente messo a disposizione di mister Abate. Reale vestirà la maglia numero 3.
Queste le sue prime parole da calciatore gialloblù:
«È un grande orgoglio per me iniziare questa nuova avventura. Darò tutto per ripagare la fiducia del club e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Non vedo l’ora di scendere in campo. Ci vediamo allo stadio!»
Nel mentre, arriva una buona notizia per i sostenitori stabiesi: in occasione della gara Virtus Entella-Juve Stabia, valida per la 1ª giornata del campionato di Serie BKT, il GOS ha confermato le disposizioni del CASMS, autorizzando la vendita libera per il settore “Gradinata Nord” (capienza: 1.729 posti).
La partita è in programma per sabato 23 agosto alle ore 19:00, presso lo Stadio “Enrico Sannazzaro”.
I biglietti saranno disponibili da martedì 19 agosto alle ore 10:00 fino a venerdì 22 agosto alle ore 19:00, sia online sul sito etes.it, sia presso le ricevitorie autorizzate Etes.
Una notizia accolta con entusiasmo dai tifosi gialloblù, pronti a seguire in massa la squadra nella prima trasferta stagionale e a riempire il settore ospiti per sostenere le Vespe.
Le Vespe pronte all’esordio stagionale contro una squadra di Serie A. Il tecnico carica il gruppo: «Abbiamo lavorato duro, serve coraggio e identità».