Si alza la posta in palio per Omar Correia. Secondo quanto riportato da Trivenetogol, i procuratori del centrocampista avrebbero richiesto una commissione di circa 500mila euro, somma che andrebbe ad aggiungersi all’offerta di un milione di euro più bonus, sulla base di un accordo che sembrava ormai definito.
Una situazione complessa, che potrebbe rallentare l’approdo del giocatore ai piedi del Faito. Inoltre, è sempre più probabile che Correia non rientri nei piani della Triestina: convocato per la gara contro l’Arzignano, avrebbe infatti rinunciato a scendere in campo di sua iniziativa.
A complicare ulteriormente la trattativa ci sono anche le concorrenti: il Monza non ha mai mollato la presa sul giocatore, e di recente si sarebbe fatto avanti anche il Lecce. Non resta che attendere gli sviluppi.
Nel frattempo, è pronto a vestire il gialloblù Filippo Reale. Nonostante l’accordo fosse già stato raggiunto, Gasperini ha deciso di includerlo comunque tra i convocati per il ritiro precampionato, testandolo nelle amichevoli. Il classe 2006 è pronto a iniziare la sua avventura in Serie B.
Le Vespe pronte all’esordio stagionale contro una squadra di Serie A. Il tecnico carica il gruppo: «Abbiamo lavorato duro, serve coraggio e identità».