Gli agenti, grazie anche all'aiuto di due cittadini muniti di martello e scalpelli, sono riusciti dopo un'ora a liberare la giovane.
«Forse in parità numerica avremmo potuto ottenere qualcosa in più. Felice per le prestazioni di Andreoni e Baldi». Baldi. «Credo di aver sfruttato l'occasione concessami, ringrazio i miei fortissimi compagni»
Il direttore del Parco fa un appunto sui rivenditori dei biglietti, nonostante la giornata gratuita: «i giorni di bagarinaggio e speculazione sono finiti, tolleranza zero. Pompei non è un patrimonio da consumare come il petrolio»
Un uomo è stato inoltre sanzionato perché sorpreso alla guida senza patente.
Arrestato in giornata dalla Polizia e dai Carabinieri per i fatti risalenti a ottobre e novembre 2024.
Il VAR annulla la rete di Piscopo e conferma l'espulsione di Sgarbi.
Il video del deputato Borrelli: «Rivedere norme di accesso e adeguare i varchi agli enormi flussi turistici, rischio serio danno d’immagine»
L'annuncio nella basilica di Santa Chiara dopo la processione.
Donna accoltellata ieri sera in un appartamento nel Milanese.
I gialloblù, conquistata la qualificazione ai playoff, vogliono blindare il quinto posto. Mister Pagliuca valuta il miglior undici da schierare
Jack si conferma l'uomo dei gol pesanti: una punizione magica per la quinta rete stagionale
Dopo il caos di ieri, l’azienda annuncia accertamenti rigorosi, difende il proprio operato e propone soluzioni come la prenotazione obbligatoria sulla Napoli-Sorrento.
Con la riapertura del tratto di mare antistante la Villa Comunale, si apre la stagione estiva. Ma restano aperte le questioni relative alla gestione della spiaggia libera e alla mobilità urbana.
Alla sua prima esperienza in Eccellenza, la squadra si è salvata con largo anticipo, mostrando nella prima parte del campionato anche ambizioni da vertice.
Un risultato frutto di controlli antidroga e del monitoraggio dell’area stabiese, spesso collegata nel traffico di stupefacenti ai comuni confinanti della provincia salernitana.
La fuga del 37enne è durata poco. In manette, l’uomo è finito in carcere, in attesa di giudizio.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»
I consiglieri comunali di Forza Italia, Progetto Stabia e di Stabia Unica hanno formalmente richiesto l’inserimento all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale.
A pochi giorni da inizio conclave per successione Francesco.
Un uomo è stato arrestato per stalking.
Dal 6 maggio visite in Lingua dei segni.