Cronaca
shareCONDIVIDI

Meta - Ragazza rimane incastrata con il piede tra gli scogli, liberata grazie all'intervento della Municipale

Gli agenti, grazie anche all'aiuto di due cittadini muniti di martello e scalpelli, sono riusciti dopo un'ora a liberare la giovane. 

tempo di lettura: 1 min
04/05/2025 22:18:19

Una semplice giornata a mare si è trasformata in una giornata da dimenticare per una ragazza di Sorrento. Per motivi ancora da chiarire, la giovane era sugli scogli presso una spiaggia di Meta, quando all’improvviso è rimasta incastrata con il piede tra le rocce.

La situazione ha generato il panico tra i bagnanti, ma per fortuna c’è stato il pronto intervento della Polizia Municipale e di due cittadini, che, muniti di martello e scalpello, sono riusciti a liberare la ragazza. Un intervento complicato, poiché, per evitare brutte conseguenze, è stata necessaria un’ora di tempo per scalfire la roccia e liberare la ragazza, che è stata poi trasportata all’ospedale di Sorrento per i dovuti accertamenti.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici