Redazione
shareCONDIVIDI

E...state a Castellammare di Stabia: a far cosa?

Nessun evento degno di nota. Esprimete la vostra opinione e raccontate la giornata di ferragosto.

tempo di lettura: 1 min
di Roberto D.
16/08/2007

Triste quest'anno l'estate stabiese. Non un evento degno di questo nome, non un concerto, non un festicciola di ferragosto. Cittadini rimasti in città costretti ad "emigrare" nelle vicine città costiere per rallegrare le proprie giornate estive. Se negli scorsi anni sull'arenile era stato approntato un palchetto di fortuna, su cui le sere d'estate si esibivano artisti in erba (meglio di niente), quest'anno il nulla. Ieri sera alle Nuove Terme uno show dedicato a Nino Taranto: questo l'unico evento del ferragosto stabiese. E' vero, c'è stato anche il Quisisana Festival, manifestazione molto interessante, ma solo per un piccolissimo segmento di popolazione. Nulla per i più giovani. Nulla per le famiglie con piccoli al seguito. Negozi chiusi per ferie e città deserta, manco se Castellammare fosse una metropoli. Allora perchè si pubblicizza tanto il fatto di voler puntare a far divenire Castellammare una meta turistica?

Esprimete la vostra opinione in merito ed inviateci il racconto della vostra giornata di ferragosto a redazione@stabiachannel.it.

Video
play button

Castellammare, migliaia di studenti in piazza contro il caro vita e il caro benzina

Protesta degli studenti a Castellammare di Stabia, mobilitazione pacifica contro il caro carburanti e l’aumento dei prezzi. La manifestazione si inserisce nella protesta che coinvolge autotrasportatori e agricoltori in Campania.

5 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 3-0. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio

18/10/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

17/10/2026
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

08/10/2026
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici