Secondo il consigliere di minoranza "non sono ancora ben definiti e comunicati gli importi dell'affidamento, né risultano pienamente evidenti i criteri utilizzati per l'assegnazione".
Una dinamica imprevista mette a rischio la presidenza, un nuovo grattacapo per la maggioranza.
Gazebo domenica 7 e domenica 21 dicembre in via Vittorio Veneto e a Sant’Antonio.
Interventi di ampliamento e riqualificazione per rispondere alle richieste dei cittadini, senza oneri aggiuntivi per la collettività.
Le parole del sindaco a margine dell'evento "Parliamo di mare".
Folgiero all'evento "Parliamo di mare". La specializzazione sulle navi della difesa guida il futuro dello stabilimento stabiese
Raptus della gelosia, arrestato e messo in cella.
Cerimonia in piazza Quirinale e Frecce Tricolori.
Grande successo per il Viterbo Dance Lab con la partecipazione degli artisti del Centro Professionale Artedanza.
In Sala Consiliare il confronto tra istituzioni, comunità e Cooperativa Il Tulipano.
Fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati.
«Dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri, finalizziamo poco rispetto a quanto creiamo. Ora testa al Frosinone». Giorgini. «Questi 2 pareggi lasciano un po' di rammarico, i punti raccolti non rispecchiano le prestazioni»
Il tecnico del Bari elogia la prestazione della sua squadra e sottolinea i progressi nel gioco di possesso palla: «Il punto è importante, ma vedo potenzialità per fare grandi cose».
Due reti annullate nel primo tempo, un palo nella ripresa e tante occasioni non bastano alle Vespe: il Bari regge l’urto e conquista un punto importante al Menti.
Risentimento muscolare per lo slovacco durante il riscaldamento con il Cagliari.
Un tempo cuore pulsante della città e collegamento strategico per le terme e i cantieri navali, oggi giace chiusa e abbandonata, simbolo di un passato glorioso che sembra svanire.
Migliaia di persone sul lungomare per la tradizione, mentre Comune e forze dell'ordine intensificano i controlli nei rioni.
Scattano una segnalazione all’autorità giudiziaria e una ammenda da 400 euro.
Si prevedono precipitazioni improvvise e intense anche a carattere di forte temporale.
Tra gli interventi principali spiccano le risorse destinate al progetto della piscina comunale e lo stanziamento dedicato alla messa in sicurezza del Monte Faito.
Quaranta eventi fino a San Catello e il 22 dicembre arriva la Fiamma Olimpica di 'Milano-Cortina 2026'.